Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Addio

Recommended Posts

Apro questo topic per dirvi addio. A causa degli ultimi problemi sui quali non voglio dilungarmi piu di tanto ho deciso di lasciare il forum a tempo indeterminato.

 

Come ho già detto non voglio dilungarmi, ma voglio comunque dire la mia.

 

Penso quasi tutti sappiate che sta succedendo... Beh, questa cosa mi fa alquanto schifo.... Sopratutto vedere Barrnet bannato solo per aver espresso le sue idee riguardo ad un presunto attacco DoS al suo forum. Vi rendete conto... Non si possono nemmeno esprimere idee senza venire bannati.

 

Io personalmente credo che questo forum stia degenerando nel caos più totale e vorrei dire anche che la situazione di adesso mi faccia alquanto schifo.

 

Come ultima cosa.... giusto per precisare.... DDominus ha aperto una discussione per chiedere come mai il link al sito di vz.eu fosse censurato e bloccato... Beh, quella discussione è degenerata fino a toccare appunto il suddetto attacco DoS, i vari scambi di dati tra forum e il ts di vz inagibile. Ecco.... io ho seguito tutta la discussione e sebbene Barrnet cercasse di ritornare al tema originale qualche volta chiedendo come mai i link fossero bloccati io non ho mai letto una risposta da parte di kaos. Traete le conclusioni.

 

Detto questo vi saluto. Se volete in qualche modo contattarmi aggiungetemi su steam, inviatemi un MP (quelli li leggerò) oppure chiedete a mamelix o altri del mio forum... giusto per non spammare anche se ormai la vedo inutile....

 

P.S. Nella discussione sopracitata ricordo che pure kaos è andato OT, ma indovinate a chi è arrivato il warn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si vede su wattsap, miner.
Per il resto, io l'avevo detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio :3

 

 

Ma fare un gruppo uatsapp in caso di apocalisse?

HcT37.png?1

Chiedi a Massy/Howl/Filli/LocoRock/Silvy/Kai e altri che ora non mi vengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avverto solo che Massy è il capo del gruppo, quindi preparatevi al butt-hurt lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma smettetela di floodare e aspettate qualche admin che vi spieghi la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela di floodare e aspettate qualche admin che vi spieghi la situazione.

Guarda in shout pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HcT37.png?1

Chiedi a Massy/Howl/Filli/LocoRock/Silvy/Kai e altri che ora non mi vengono

 

:3

 

Miner di merda, dico solo questo per ricordare i bei vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://youtu.be/XBOu8mind7U[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pmmatemi, voglio sapere cosa è successo ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me era venuto in mente di leftare.
Ma sento che c'è qualcosa da portare avanti.

^.

Non lasciamo che questi litigi ai piani alti interrompano le nostre floodate mattutine, le nerdate sul foro fino alle 5 di notte, i brillanti scambi di opinioni, le discussioni sui temi più idioti.

Guru & co. Sono coloro che gestiscono la piattaforma e rendono tutto ció possibile, ma la community è composta da TUTTI NOI.

Non lasciamola cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio miner, grande utonto e grande compagno di newseamento... probabilmente mi iscriverò a cube world itali solo per floodare senza censure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato spiegato tutto nell'altro thread, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.