Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LolloPollo

Non Si Apre Start.command?

Domanda

Hey

Salve a tutti, oggi io ed un altro ragazzo volevamo fare una mappa di minecraft, utilizzando ovviamente un server.

Tanto per cominciare, io ho un iMac.

Ho seguito le istruzioni alla lettera per creare il server, ma quando devo aprire start.command non lo apre per il seguente motivo:

Impossibile eseguire il documento “start.command” perchè non hai i privilegi di accesso adeguati.

 

Sì, ho fatto su terminal chmod a+x ma non funziona comunque. Ho provato anche a cliccare su archivio, ottieni informazioni e modificato i privilegi ma niente.

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.

 

Il vostro Pollo,

Lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hey
Salve a tutti, oggi io ed un altro ragazzo volevamo fare una mappa di minecraft, utilizzando ovviamente un server.
Tanto per cominciare, io ho un iMac.
Ho seguito le istruzioni alla lettera per creare il server, ma quando devo aprire start.command non lo apre per il seguente motivo:
Impossibile eseguire il documento “start.command” perchè non hai i privilegi di accesso adeguati.
 
Sì, ho fatto su terminal chmod a+x ma non funziona comunque. Ho provato anche a cliccare su archivio, ottieni informazioni e modificato i privilegi ma niente.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 
Il vostro Pollo,
Lollo

 
Vai in terminale e scrivi
 
chmod 755
 
Dopo il 755 trascini il .command nella finestra di terminale. Mi raccomando lo spazio dopo il 755.
 

Non ho mac, ma credo che tu debba eseguire come amministratore, dandoti tutti i privilegi all'utente.

 
Se non ce l'hai è inutile rispondere per fare un messaggio in più. Tra l'altro ha detto che già l'ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey
Salve a tutti, oggi io ed un altro ragazzo volevamo fare una mappa di minecraft, utilizzando ovviamente un server.
Tanto per cominciare, io ho un iMac.
Ho seguito le istruzioni alla lettera per creare il server, ma quando devo aprire start.command non lo apre per il seguente motivo:
Impossibile eseguire il documento “start.command” perchè non hai i privilegi di accesso adeguati.
 
Sì, ho fatto su terminal chmod a+x ma non funziona comunque. Ho provato anche a cliccare su archivio, ottieni informazioni e modificato i privilegi ma niente.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 
Il vostro Pollo,
Lollo

Non ho mac, ma credo che tu debba eseguire come amministratore, dandoti tutti i privilegi all'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 
Vai in terminale e scrivi
 
chmod 755
 
Dopo il 755 trascini il .command nella finestra di terminale. Mi raccomando lo spazio dopo il 755.
 

 
Se non ce l'hai è inutile rispondere per fare un messaggio in più. Tra l'altro ha detto che già l'ha fatto.

Ha funzionato! Grazie mille. Mi piace + miglior risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha funzionato! Grazie mille. Mi piace + miglior risposta.

 

 

Grazie anche a te, buon server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.