Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Rimuovere La Nodus?

Domanda

Oggi quel cretino del mio amico è venuto a casa e mi ha installato la nodus sulla 1.6.2 mentre io ero sceso a prendere una cosa. Come la rimuovo definitivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La nodus lo provata pure io , devi cancellare la cartella .minecraft :c lasciati la roba importante come save , assets ecc ( altro non so :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nodus lo provata pure io , devi cancellare la cartella .minecraft :c lasciati la roba importante come save , assets ecc ( altro non so :asd: )

Ah ok , perché sapevo che fosse un client moddato solo che quando accendevo il minecraft normale mi dava comunque la nodus :c 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao È molto più semplice :) sul louncher c'è scritto forceupdate ... Tu ci clicchi e poi fai fine ... In pratica ti ricrea il tuo file mine ragù.jar o meglio quello che avevi modificato prima per installare la modus torna normale


Spero di essere i stato d'aiuto :)

Ciao Samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria basta sostituire il minecraft.jar della nodus con quello normale, io ho fatto così e non mi ha dato problemi.

Si, ma se qualche admin ti fa un controllo, scopre che hai usato nodus, devi eliminare una cartella di cui ora non ricordo il nome (non uso nodus, faccio solo controlli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, l'ho appena trovata nel mio incasinatissimo .minecraft , semplicemente è la cartella "nodus": più facile di così  :rotfl:

:facepalm: no, comunque ci dovrebbe anche essere una cartella col nome del creatore dell'hack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai semplicemente un force update. Oppure, se vuoi stare proprio tranquillo elimina tutto, vai sul sito minecraft.net e ti riscarichi l'ambaradam
Nel caso avessi mondi salvati o dati importanti copiateli ed incollateli nel nuovo minecraft.

Perdona una domanda @giuseppe98pg: come fai a "controllare" i players?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la nodus si minecraft 1.6.2 non c'è ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col nuovo launcher le mod si installano facendo profili separati, quindi ti basterebbe eliminare il profilo con la nodus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la nodus si minecraft 1.6.2 non c'è ._.

Esistono già tante hack :povero me:

 

Brace Yourself.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono già tante hack :povero me:

 

Brace Yourself.

si ma qui si chiede come rimuovere la nodus , non i client hack in generale :asd:

(o forse il contrario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.