Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ken969

Aiutatemi Vi Prego

Domanda

Non riesco più a vedere video di youtube su Explorer, mi dice che devo installare l'ultima versione di Adobe, l'ho aggiornato sono tornato su YouTube ma mi dà lo stesso problema.

Ho già disinstallato e re-installato Adobe accertandomi di averlo attivato e di non averlo in conflitto con Java.

Non ditemi di usare Firefox perchè mi dà lo stesso problema e Chrome non me lo apre proprio YouTube.

Vi prego aiutatemi non so come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non riesco più a vedere video di youtube su Explorer, mi dice che devo installare l'ultima versione di Adobe, l'ho aggiornato sono tornato su YouTube ma mi dà lo stesso problema.

Ho già disinstallato e re-installato Adobe accertandomi di averlo attivato e di non averlo in conflitto con Java.

Non ditemi di usare Firefox perchè mi dà lo stesso problema e Chrome non me lo apre proprio YouTube.

Vi prego aiutatemi non so come fare

 

Installa Opera.

 

Pls... Hanno creato per un motivo Chrome :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambia browser. IE9 è una cacca come IE8,IE7 etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pls... Hanno creato per un motivo Chrome :3

Io uso opera e mi ci trovo perfettamente. L' unica pecca ma non tanto grossa sono i preferiti.. che non appaiono sulla barra come su chrome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.