Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfim

Aiuto Mod Real Life

Recommended Posts

Cerca l'achievement "Vita sociale" insieme a quello della GF, e sbloccherai l'opzione "Sesso gratis"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo pg non si diverte ti consiglio di scegliere la classe "rapinatore". Attento a non farti beccare dalla polizia perché se no per uscire dalla prigione devi usare la MafiaHack

 

In combinazione a Triruote a Locomozione Diesel Mod sarebbe perfetto per rapinare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere sto gioco,intorno agli 80 anni si verifica un bug che ti cancella i salvataggi

beh non è detto, se guardi il primo in classifica mi sembra sia livello 124.. io sono ancora livelllo 16 e non posso fare quasi niente. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non è detto, se guardi il primo in classifica mi sembra sia livello 124.. io sono ancora livelllo 16 e non posso fare quasi niente. ..

 

Si vede che lui ha il bugfix nella sua versione di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco è carino, il problema è l'utenza. Il 90% sono degli stronzoni, quasi è meglio quella di Cod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh giocandoci a volte mi piacerebbe ceh ci sia il tasto reset, ma il programmatore non l'ha messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.