Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
x e N o 54

Skyrim Su Questo Pc

Domanda

Allor, premetto che non so quasi nulla di PC e quella roba lì, ma mi sono preso Skyrim dopo aver controllato i requisiti e secondo quelli dovrei leggerlo con grafica almeno media, ma invece mi va fisso sui 18-17 FPS e a volte cala a 7, qualcuno di voi sa perché?

Forse ho letto male qualcosa?

 

Ecco le proprietà del mio PC:

 

Processore Intel Core i7 3770 3.40GHz

 

Memoria RAM:8GB (7,88GB utilizzabile)

 

Scheda video:IntelHD4000 (ho letto che dovrebbe essere tipo una Nvidia GT610 che sia quella?)

 

Sistema operativo:Windows 7 professional 64 bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Il bello è che su ogni scheda grafica dicono che è la migliore, anche una di 3 anni fa  :rotfl:

Comunque su quel sito la gtx 770 costa un botto, e non penso si possano mettere link. Cercando su internet ne ho trovata una a meno di 350 euro

Ma io voglio la GTX 760 :3

Comunque si, anche della geforce 510 dicono:Splendida risoluzione etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che vedo sono quasi certo che sia per la scheda video(è integrata con il processore vero?).

Comunque chiedi di fartelo spostare in zona informatica, li sono più esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che vedo sono quasi certo che sia per la scheda video(è integrata con il processore vero?).
Comunque chiedi di fartelo spostare in zona informatica, li sono più esperti.

Ok, la scheda video, si credo sia integrata con il processore (si può cambiare?)
Per spostare come faccio? Segnalo il primo messaggio o dico semplicemente:per favore spostate in zona informatica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con componenti cosi dovresti far partire qualunque gioco sviluppato sulla terra fino ad oggi, è la scheda grafica... Se vuoi stare in ambito nvidia prendi una gtx 760-770

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con componenti cosi dovresti far partire qualunque gioco sviluppato sulla terra fino ad oggi, è la scheda grafica... Se vuoi stare in ambito nvidia prendi una gtx 760-770


Il costo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo?

Scusa ho letto solo ora, comunque costa circa 370 euro (ma è una delle migliori per qualità-prezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allor, premetto che non so quasi nulla di PC e quella roba lì, ma mi sono preso Skyrim dopo aver controllato i requisiti e secondo quelli dovrei leggerlo con grafica almeno media, ma invece mi va fisso sui 18-17 FPS e a volte cala a 7, qualcuno di voi sa perché?

Forse ho letto male qualcosa?

 

Ecco le proprietà del mio PC:

 

Processore Intel Core i7 3770 3.40GHz

 

Memoria RAM:8GB (7,88GB utilizzabile)

 

Scheda video:IntelHD4000 (ho letto che dovrebbe essere tipo una Nvidia GT610 che sia quella?)

 

Sistema operativo:Windows 7 professional 64 bit

Il problema è la scheda video che è integrata con il processore.Devi per forza sostituirla se vuoi giocare a skyrim. Dacci un budjet e dicci che alimentatore hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me leggete male, ha detto che ha anche una GT610 (Secondo me). il tuo PC attualmente usa la scheda video integrata ed è per questo che ti va lento Skyrim, fai così:

 

Vai nel Pannello di Controllo e apri "Pannello di Controllo NVIDIA" o qualcosa del genere.

Appena aperto fai come nell'immagine, NON modificare nient'altro e clicca su "Impostazioni Globali" e non "Impostazioni Programma" poi imposta "Processore Nvidia ad alte prestazioni" e così il PC userà la scheda video dedicata cioè la GT610.

 

Questo naturalmente solo se hai la scheda dedicata, ma se hai scritto "GT610" allora ce l'hai  :figo:

 

59423d1367763075-scheda-vidieo-nvidia-ge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto puoi spendere in totale ? alimentatore? monitor?

Il monitor c'e l ho già, che intendi per alimentatore?

 

Scusa ho letto solo ora, comunque costa circa 370 euro (ma è una delle migliori per qualità-prezzo)

Mi linki direttamente un sito per comprarla? io la avevo trovata a 

264 euro qua:http://www.monclick.it/speciali/adv/nvidia/gtx_760/index.asp

Il problema è la scheda video che è integrata con il processore.Devi per forza sostituirla se vuoi giocare a skyrim. Dacci un budjet e dicci che alimentatore hai.

 

Stessa cosa, cos'è l' alimentatore e come so quale è il mio? (Si, sono nabbo)

Ma secondo me leggete male, ha detto che ha anche una GT610 (Secondo me). il tuo PC attualmente usa la scheda video integrata ed è per questo che ti va lento Skyrim, fai così:

 

Vai nel Pannello di Controllo e apri "Pannello di Controllo NVIDIA" o qualcosa del genere.

Appena aperto fai come nell'immagine, NON modificare nient'altro e clicca su "Impostazioni Globali" e non "Impostazioni Programma" poi imposta "Processore Nvidia ad alte prestazioni" e così il PC userà la scheda video dedicata cioè la GT610.

 

Questo naturalmente solo se hai la scheda dedicata, ma se hai scritto "GT610" allora ce l'hai  :figo:

 

59423d1367763075-scheda-vidieo-nvidia-ge

Nono, ho detto che ho una IntelHD4000 che viene paragonata a una GT610.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, ho detto che ho una IntelHD4000 che viene paragonata a una GT610.

 

Oh peccato, ho capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi linki direttamente un sito per comprarla? io la avevo trovata a 

264 euro qua:http://www.monclick.it/speciali/adv/nvidia/gtx_760/index.asp

Il bello è che su ogni scheda grafica dicono che è la migliore, anche una di 3 anni fa  :rotfl:

Comunque su quel sito la gtx 770 costa un botto, e non penso si possano mettere link. Cercando su internet ne ho trovata una a meno di 350 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisso
Fisso.

dietro ci dovrebbero essere delle viti , se sviti e poi sfili via il lato del case , niente di più semplice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io voglio la GTX 760 :3

Comunque si, anche della geforce 510 dicono:Splendida risoluzione etc

Ah scusa avevo letto male, beh non è male come prezzo, anche se su molti siti americani le vendono a meno di 250 $, quindi circa 200 euro (circa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa avevo letto male, beh non è male come prezzo, anche se su molti siti americani le vendono a meno di 250 $, quindi circa 200 euro (circa).

Ok, ma mi spieghi le differenze tra 760 e 770? 
 

La Titan me la consiglieresti?

 

Giusto per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma mi spieghi le differenze tra 760 e 770? 
 

La Titan me la consiglieresti?

 

Giusto per curiosità.

A parte il prezzo della seconda un po più alto sono entrambe di ottima qualità, anche se la seconda te la consigliavo perché ha un buon rapporto qualità-prezzo.

La titan mi sembra costi tra i 700 e 1000 € (non ricordo bene), ma è inutile a quel prezzo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho trovata a 6 euro e cinquanta

fermati un attimo , non fare cose azzardate , prima di tutto , fai una foto all' alimentatore (se non è abbastanza potente rischi di non far partire il pc)

 

Poi budget preciso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermati un attimo , non fare cose azzardate , prima di tutto , fai una foto all' alimentatore (se non è abbastanza potente rischi di non far partire il pc)

 

Poi budget preciso ?

Avevo sbagliato, volevo scrivere 650, comunque il budget  non è più di 600 euro

 

La foto la aggiungo a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso aprire il piccì D:

Perché ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di come si faccia D:

Ma è un portatile o un fisso ? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 
      Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 
      Grazie mille 
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 

      Visualizza tutto server
    • Da Alex_0354
      Salve a tutti ragazzi sono il giunsero di NovaMine, siamo un nuovo server la nostra prima modalità è l OpFaction dove ci sono eventi, loot speciali, koth, keyall, enchant op e tante altre cose 
    • Ospite
      Da Ospite
      se avete 2 minuti e vi va, passate dal mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC4Orj_NupISPUaOFKSEWrSg  
      qui metto il video della mia serie più seguita(e secondo me la migliore che io abbia mai fatto, fino ad ora)
      www.youtube.com/watch?v=L0drDw0neZ4  
      non dimenticatevi di scrivere cosa ne pensate sia del canale sia del video.  
      grazie dell' attenzione :-D
    • Da caleel
      Nome canale: Caleel
      Descrizione: Il mio canale tratta di gaming in generale, e non solo di minecraft. Per quanto riguarda quest'ultimo, sto portanto avanti una serie chiamata 'L'orizzonte oscuro', che è una serie survival con una storia fantasy di fondo. Che vuol dire? Il mio personaggio si risveglia su una spiaggia dopo un naufragio (deh) senza ricordarsi nulla, e ha con se soltanto un medaglione che non riesce ad aprire. Parte dunque per l'esplorazione della foresta attorno, dove fa una certa scoperta...
      Frequenza Up: E' abbastanza variabile, va da 3 video a settimana, ad un minimo di 1 video a settimana se sono occupato in quel periodo.
      Link al canale: https://www.youtube.com/user/EpicaAvventura
      Video:
      [media]https://www.youtube.com/watch?v=wyE2HrtfA9c[/media]

      [media]https://www.youtube.com/watch?v=-QCAeh0Pxt8[/media]
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.