Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

[Topic Ufficiale] Star Wars 1313

Recommended Posts

Ragazzi, ho fatto una scoperta che mi ha cambiato la vita: la serie videoludica di Star Wars.

 

Dopo varie ricerche nel web, ho scovato titoli interessanti, come Star Wars Battlefront 2, Republic Commando (apriro' un topic per parlare anche di lui) e poi il mitico 1313.

 

Star Wars 1313, un videogioco fantasma, che sembrava pronto per essere messo in vendita, con tanto di trailers giä rilasciati (vedi qui), che pero' viene abbandonato al suo destino dalla disney, dopo l'acquisizione della LucasArts :facepalm: .

 

Doveva essere uno dei videogiochi dell'anno, per il suo sistema di gioco e per la sua giocabilità, destinato a scalare le classifiche...

 

sentiamo un po' di pareri  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisteva anche un mmorpg di star wars (e non parlo di swtor che é una cagata ma di uno fatto veramente bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile parlarne tanto purtroppo non verrà fatto. Disney di m***a!

Comunque se ti piace così tanto star wars devi provare per forza  i due star wars knight of the old repubblic.

Sono qualcosa di unico e spettacolare.Saga purtroppo rovinata dal cambio di rotta verso l'online con il terzo capitolo, che fa cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità: "il potere della forza" 1 e 2 fa schifo paragonato a Jedi Outcast e Jedi Accademy.

Finalmente qualcuno che se ne intende :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità: "il potere della forza" 1 e 2 fa schifo paragonato a Jedi Outcast e Jedi Accademy.


Jedi accademy non mi è piaciuto tanto, al contrario de il potere della forza che era carino, ma dalla trama surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=OgLl0_mqLtc&feature=youtu.be[/media]
    • Da Soter-G
      Salve, popolo del forum. Supponiamo che organizzi un torneo di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy. Supponiamo anche che hosti un server per l'evento. In quanti parteciperebbero? Non sarebbe necessaria la versione originale, andrebbe bene anche quella cracked.
       
       
      -Lista partecipanti
      [spoiler]Soter-G
      Taikkun
      Synesthesy
      Pava
      GhostDiprè
      wolf7227
      Crininer
      La mamma iper protettiva
      VodkaCreeper
      Rosso Fuoco[/spoiler]
       
      -Struttura torneo
      [spoiler]1)                                                         a) Team FFA - b) CTF - c) Siege
      2) FFA squadra vincente (vincono i primi due in classifica)  ---  FFA squadra perdente (vince il primo in classifica)
      3)                                        Duel (vince il primo in classifica) / FFA (vince il primo in classifica)[/spoiler]
    • Da Esponenziale
      Hola ragazzi, in questi giorni mi stavo facendo un giro nel web, alla ricerca di titoli interessanti di videogames alla portata del mio computer, e guarda, guarda, trovo proprio Star Wars Battlefront II.
       
      Inizialmente ero un po' restio, ma poi... Wow, rivoluzione delle rivoluzioni! 
      Io sono un grande fanatico dei video giochi sparatutto, alla cod o battlefield ed anche della celeberrima saga di Guerre Stellari, quindi scoprire questo prodotto per me è stata una piacevolissima sorpresa.
       
      Parto subito dicendo che, essendo un gioco del 2006, non ci si puo' aspettare tantissimo, ma nonostante tutto, lo considero un buon passa tempo.
       
      La dnamica di gioco è in 3a persona, che puo' pero' essere cambiata in 1a persona; si possono controllare varie tipologie di soldati: assaltatori, cecchini, demolitori, etc,... come per cod ci sono varie modalità di gioco, come cattura la bandiera, dm, piu' punti si fanno, piu' soldati è possibile sfruttare.
       
      La grafica ovviamente non è che sia delle migliori, ma devo dire che il sistema di gioco di questo videogioco mi affascina... voi che ne pensate? 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.