Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Montagne D'argilla In Minecraft!

Recommended Posts

E con questo tweet sembrerebbe confermato il biome update!

D5jYZPZ.png

Sì, Minecraft presto avrà delle montagne circolari/a disco/discoteca (?)

Wi1Q8mO.jpg
 

Oltre al prominente nuovo bioma delle montagne aride d'argilla, sembra che ci sia la possibilità di regolare lo zoom in terza persona e il ritorno dei laghetti nei deserti, anche se molto probabilmente è un piccolo bug che sta avendo jeb con i biomi.

E che dire, aspetto con ansia la 1.7, sperando che riportino i mondi allo splendore della beta 1.7.3 e precedenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q__
Cmq non so voi, ma mi aspetto un nuovo mob in questo bioma che sembra moolto faigo :0

Finalmente, non vedo l' ora di snapshot settimanali  :tunz: Grande capo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo tweet sembrerebbe confermato il biome update!

D5jYZPZ.png

Sì, Minecraft presto avrà delle montagne discoteca (?)

Wi1Q8mO.jpg
 

Oltre al prominente nuovo bioma delle montagne aride d'argilla, sembra che ci sia la possibilità di regolare lo zoom in terza persona e il ritorno dei laghetti nei deserti, anche se molto probabilmente è un piccolo bug che sta avendo jeb con i biomi.

E che dire, aspetto con ansia la 1.7, sperando che riportino i mondi allo splendore della beta 1.7.3 e precedenti!

comunque tornando on topic NON VEDO L'ORA ESCA LA 1.7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Direi inutili, ora come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi inutili, ora come ora.

 

in realtà non sono proprio inutili

 

cioè l'argilla non è che sia un materiale comunissimo e non era nemmeno rinnovabile quindi roa che ci sono biomi simili si avra molta più argilla disponibile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio come le montagne rosse della extrabiomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

VI lamentate sempre no? ma daiii sono FAIGHE! :sbav:

 

Faighe non è sinonimo di utile.

 

in realtà non sono proprio inutili

 

cioè l'argilla non è che sia un materiale comunissimo e non era nemmeno rinnovabile quindi roa che ci sono biomi simili si avra molta più argilla disponibile :sisi:

 

Beh, è utile per avere argilla, ma potevano trovare idee migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono parecchio. C'è gente che si lamenta che così l'argilla sarà molto più semplice da ottenere, ma penso che un materiale puramente estetico non debba essere raro!
Ah, poi c'è da notare come sia generato accanto a un deserto... pura casualità o biomi generati con ordine logico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me piacciono parecchio. C'è gente che si lamenta che così l'argilla sarà molto più semplice da ottenere, ma penso che un materiale puramente estetico non debba essere raro!
Ah, poi c'è da notare come sia generato accanto a un deserto... pura casualità o biomi generati con ordine logico?

 

Magari sbaglio, ma l'argilla non si trova vicino alle fonti d'acqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sbaglio, ma l'argilla non si trova vicino alle fonti d'acqua?

Sì, ed è già molto comune, ma così sarà ancora più facile da ottenere e questa cosa sembra dare fastidio a un po' di gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, ed è già molto comune, ma così sarà ancora più facile da ottenere e questa cosa sembra dare fastidio a un po' di gente...

 

Intendo nella vita reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi inutili, ora come ora.

Personalmente non le trovo inutile, tralasciando il fatto dei blocchi di argilla, è un bioma molto interessante visto che è un deserto "roccioso" non ci sta male nel GamePlay di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto molto bello, noi builder avremo bisogno di questa risorsa!
Che è quel coso lontano? Uno steve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, noi builder avremo bisogno di questa risorsa!
Che è quel coso lontano? Uno steve?

Sembrerebbe di sì. Penso che si potrà regolare lo zoom quando si è in terza persona!

C'è gente in giro su internet che dice che è herobrine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono inutili,sempre a lamentarvi.Si,anche io mi lamento,ma sulle features sbagliate.Darà accesso a molte costruzioni faighe,come delle Miniere!(Mio signore,i nemici stanno bruciando le nostre miniere![cit.])insomma,bello èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare l'omino che si vede sopra la collina *.*

 

*herobrine time

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono inutili, dai. A mio parere, i Builder e i creatori di Custom map ne faranno buon uso. Ma poi avete visto che paesaggio fanno? *W*

Se mi mettono altri biomi epici come questo e mi modificano il tutto in modo che non ci sono deserti, taiga e giungla attaccati e mi mettono le montagne dappertutto à la pre-Beta 1.8 sarò contentissimo.
Davvero, se stanno modificando i biomi possono prendersi tutto il tempo che vogliono prima di rilasciare il primo snapshot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi mettono altri biomi epici come questo e mi modificano il tutto in modo che non ci sono deserti, taiga e giungla attaccati e mi mettono le montagne dappertutto à la pre-Beta 1.8 sarò contentissimo.
Davvero, se stanno modificando i biomi possono prendersi tutto il tempo che vogliono prima di rilasciare il primo snapshot!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo e di argilla sono troppo tamarre... Ci voleva una pietra come quella della extrabiomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo e di argilla sono troppo tamarre... Ci voleva una pietra come quella della extrabiomes

Tamarre? :asd:

Comunque jeb su twitter ha detto che sono ancora work in progress, e ci saranno pure le scogliere a picco sul mare. Staremo a vedere cosa viene fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tamarre? :asd:

Comunque jeb su twitter ha detto che sono ancora work in progress, e ci saranno pure le scogliere a picco sul mare. Staremo a vedere cosa viene fuori!

Le scogliere  :sbrodolo:

secondo me dovrebbero rendere i liquidi e i mari più realistici... se ci pensiamo bene, in minecraft non esistono liquidi, solo blocchi di liquido... poco bello  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.