Jump to content

Recommended Posts

Livid™    834
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=413[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Fabbro Nano

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/23332-livid/]livid[/url]

[b]File Submitted[/b]: 03 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.planetminecraft.com/skin/dwarf-blacksmith-2377978/

[img]http://cdn2.planetminecraft.com/files/resource_media/preview/char_6112032_minecraft_skin-6112032.jpg[/img]

ho fatto questa skin per me , dato che nessuno me l'ha fatta (tranne notchola/erobrino) la uso per giocare lla terrafirmacraft, è un fabbro

ho usato questa immagine come base

[img]http://24.media.tumblr.com/e9e0ce279d649146e719532a8479e499/tumblr_mh6wm24m9d1r8satko1_1280.jpg[/img]
Se vi piace, vi pregherei di darmi un diamante su planet minecraft, aiuterebbe a far consocere le mie skin

e perfavore se mi dite che ne pensate

[url="http://www.planetminecraft.com/skin/dwarf-blacksmith-2377978/"]PLANET MINECRAFT[/url]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/413-fabbro-nano/]Click here to download this file[/url]

• Like 1

Non lui    710

secondo me il colore della pelle è un po strano

Giustef    3

La trovo curata nel dettaglio, tutti i suoi toni tenui sono ottenuti con molta maestria.

• Like 1

Livid™    834

La trovo curata nel dettaglio, tutti i suoi toni tenui sono ottenuti con molta maestria.

mi fa piacere che qualcuno abbia notato che è cupa per una scelta!

Giustef    3

mi fa piacere che qualcuno abbia notato che è cupa per una scelta!

Sì, è notevole la tua scelta di attenuare i colori. Si rischierebbe facilmente di mancare nel contrasto, invece la tua skin è perfetta. E insomma, il tuo intero lavoro è notevole.  :eyes:

Ryuk239    167

Meh.... lo shading è praticamente inesistente..i colori però mi piacciono. Se tu la modificassi, aggiungendo qualche dettaglio ed un minimo di shading, potrebbe anche venir fuori una skin molto figa, ma per ora non mi sembra nulla di particolare...

Livid™    834

Meh.... lo shading è praticamente inesistente..i colori però mi piacciono. Se tu la modificassi, aggiungendo qualche dettaglio ed un minimo di shading, potrebbe anche venir fuori una skin molto figa, ma per ora non mi sembra nulla di particolare...

Lo shading c'è; è diversa dalle solite mie skin perchè è più cupo. Se ho tempo provo a rifarla

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Non si vede...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Livid™

PREMESSA
      Salve a tutti gente, io e TKOMOMC111 (un modder inglese) abbiamo creato una piccola mod...
      Tutto il codice è stato creato da lui, a me appertengono solo textures e modelli (e l'idea)
      Guardate le sue altre mod!

Da sempre ci sono mod e suggerimenti sul minecraft forum che parlano di stand (ovvero blocchi dove poter mostrare qualcosa) di ogni genere:
      Armor stands (Armature) Item Stands Ecc...
      un ottimo esempio è la mod bibliocraft; tuttavia, dopo averci riflettuto, mi sono chiesto per quale motivo nessuno abbia mai suggerito degli stand per le selle!
      così, dopo una rapida ricerca che non portò a niente feci alcune richieste e trovai questo affabile modder che in cambio di modelli e textures sarebbe stato in grado di creare la mod!
      LA MOD
      La mod è semplicissima, contiene due blocchi (Tre nel codice)ovvero:

-Il saddle stand

E' un blocco che permette di mostrare una sella per decorazione.
      Premendo il tasto destro con in mano una sella il blocco si "trasformerà" in un altro blocco:

Si crafta in questo modo:

-Horse Armor Stand

Questo blocco permette di mostarre l'armatura dei cavalli. Cliccando sul blocco base con una qualsiasi delle armature questa verra mostrata come se fosse un cavallo vero

si crafta:

Bug armor stand:
      -Fisicamente occupa tre blocchi, l'hitbox è di uno
      -Alla rottura rilascia aprticles da blocco inesistente

VERSIONI FUTURE

Versione  1.3

Non posto l'ultima ricetta perchè include un' oggetto creato da queste due. immaginate; POTETE

DOWNLOAD
      Versione 1.0 per Minecraft 1.7.2 QUI

Versione 1.1 per Minecraft 1.7.2 QUI

Versione 1.2.1 per Minecraft 1.7.10 QUI

CHANGELOG

V 1.2.1

-Aggiunta ricetta per l'horse armor stand

V 1.2

-Aggiunto Horse armor stand

V 1.1

-Ottimizzazioni

-Fixato bug nel crafting dello stand che craftava uno stand già sellato

V 1.0

-Mod rilasciata

MEDIA

Screenshots

[spoiler]

[/spoiler]
      [media]https://www.youtube.com/watch?v=5_-AkMqRzj4&feature=youtu.be[/media]
      Questo video, mostra il funzionamento della mod; anche se TKOMOMC111 si è dimenticato di mostrarla la ricetta nella crafting è già presente

INFORMATIVA SUI MODPACK

Potete inserire la mod in qualsiasi modpack, a patto che io ne venga informato.

CONTATTI

Potete contattarmi tramite PM
      Al mio indirizzo E-mail [email protected] / [email protected]
      O tramite skype (non sempre attivo) Paolo Sca

BANNERS

Vuoi far sapere quanto ami questa mod? metti questo in firma!
      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67212-wip172-saddle-stand/][img]http://oi57.tinypic.com/2910q3l.jpg[/IMG][/URL]

in futuro potrei espandere questa mod con altri blocchi fighi, ma questo è tutto da vedere
      [spoiler]molta roba, tanti diversi moduli[/spoiler]

Che ne pensate? scaricate, commentate qui sotto e mettete Mi piace!

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons
      Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
    • By Livid™
      Avevo fatto questa skin per Ghost_stalin, e ora la carico (se ti dispiace dimmelo che la tolgo)
      View Soviet soldier - brown hat
      enjoy!

• By Livid™
      Una skin che avevo fatto per Fr3nky, se a lui non dispiace la carico qui
      View Spy penguin
      enjoy!

• By Livid™
      Un robot steampunk che avevo fatto quache tempo fa, ma che non avevo caricato sul forum (stranamente)
      beh, enjoy
      View Steampunkish robot

• By Livid™
      Salve oggi vorrei presentarmi un idea che mi gira nella testa da un bel po’ ma che mi è irrealizabile per vari motivi così posto qua e magari potreste aiutarmi

Vorrei creare un server basato sulla terrafirmacraft, ma leggendo qua sotto capirete tutto, ho scritto tutto, dal come funzionano le mod che vorrei aggiungere a cosa comporterebbero
      Cos’è la TerraFirmaCraft?
      E’ una delle mod più complesse di minecraft. Il numero di oggetti e di meccaniche è veramente enorme. Niente è facile nella TFC. Vuoi tagliare un albero? I tuoi pugni non basteranno più. Devi prima crearti un ascia con un coinvolgente sistema di crafting(1). Vuoi costruirti un rifugio di terra? Non puoi, la terra è affetta dalla gravità ora. Albero tecnologico molto più vasto ed avanzato. Ci sono decine di minerali differenti da scoprire e strutture multiblock nell’ aiutarti (una struttura multiblock per farvi capire è come un portale nel nether, o come la blast furnace della railcraft, che sono costruite materialmente con i blocchi e che aprono un gui se costruite correttamente ) , come la forgia o la bloomery(2) per aiutarvi a procedere. Generazione del mondo totalmente cambiata con nuovi tipi di rocce, minerali e alberi Molte nuove piante coltivabili come Pomodori, Peperoni, Soia, Cipolle(3) Generi sessuali negli animali, e gestazione (gravidanza) : ovvero solo due animali maschio e femmina si potranno accoppiare e la  femmina rimarrà in gravidanza che durerà un po’ La mod su cui Carb faceva video! La mia idea
      Mi piacerebbe creare un server basato su questa mod e dei suoi svariati add-on , poiché giocare a questa mod da soli è bello, ma non quanto creare città con ruoli specifici, mettiamo che io so lavorare bene i metalli e tu no, tu invece sai bene come funziona il sistema agricolo e quell’ altro player sa costruire anche sapendo che ora molti blocchi soffrono la gravità, allora cosa facciamo? Creiamo una tribù/villaggio  e lavoriamo insieme, si potrebbero creare un sacco di ruoli, per esempio c’è quello che fa il minatore e vende i minerali che trova al fabbro , il fabbro li trasforma in lingotti e poi in armi e strumenti, dopo questo passaggio il fabbro potrebbe vendere gli strumenti che produce ad un prezzo maggiore dei minerali , magari le spade le vende al villaggio (che poi vengono fornite ai soldati, mi risulta che nella build 77/beta 3 dovrebbe essere cambiato in meglio il sistema di combattimento)  e gli altri strumenti li vende , magari il piccone al minatore e l’ascia al boscaiolo, sì boscaiolo, perché ora il legno servirà molto di più, in parte perché il sistema di creazione della carbonella ne richiede molta di più (ma vi assicuro che è molto più coinvolgente e ne da molto di più) , poi il carbone può essere venduto al fabbro
      Ci sono molti altri esempi come quello dell’ allevatore, costruttore (ovviamente), soldato l’ho solo citato ma potrebbe esserci anche quello, il panettiere ecc. ecc…
      Ora però parliamo di un’ altra mod che voglio mettere: La Better Storage
      Cos’è la Better Storage?
      La better storage è una mod che aggiunge varie opzione di storage, come armadietti(1) , chest rinforzate (2)(che possono essere chiuse con dei lucchetti) ,“ appendini ” per le armature(3) e casse(4) Come può questa mod influire sulla mia idea?
      Innanzitutto questa mod è un miglior sostituto della lockette (non guardate agli incantesimi tanto non si possono fare con la terrafirmacraft), e inoltre permetterebbe la creazione di banche e del lavoro di banchiere, così i vostri oggetti sarebbero al sicuro dai vostri amici/griefers,
      Ci sono altre mods che vorrei mettere?
      Vorrei mettere la money mod della serie mini
       Vari addon per la TFC quali:
      Simply horses (sì è un addon dell TFC) TerraBow Addon for TFC Leather water sac addon for TFC Fishing craft, così anche i pescatori avranno un lavoro

IL SISTEMA MONETARIO

Come funzionerebbe il sistema monetario?

Ho pensato a lungo a un sistema monetario che funzioni correttamente senza sembrare cheating,
      quindi ne ho convenuto questo:
      Ogni nuovo player viene dotato di 50 monete di ferro, con le quali potrà acquistare una piccola casa nelle
      varie città del server, la casa sarà dotata del minimo indispensabile : 1 crafting table, letto ecc.ecc....
      e una chest, tutto il guadagnato andrà al municipio, che lo userà per pagare i costruttori e coloro
      che hanno prodotto i materiali necessari alla costruzione (lana, legna, ecc ecc)
      ci saranno diversi tipi di monete,tutte quante dalla mod mini che sono:

Monete di ferro
      Sono le monete di meno valore, ne vengono fornite 50 ai nuovi player

Monete d'oro
      Sono monete di valore intermedio, non vengono regalate, 20 monete di
      ferro valgono 1 moneta d'oro

Monete di diamante
      Sono le seconde monete con piu valore, una moneta di diamante vale 20 monete d'oro

Royal coin
      La moneta suprema, vale di piu di tutte le altre,un royal coin vale 30 monete diamante

La mod mini inoltre ci fornisce un borsellino, nel borsellino è possibile conservare le
      monete (ovviamente)

Quando vorrete comprare un terreno, dovrete andare al municipio e parlare con un funzionare
      spiegandogli dove volete la casa (per esempio vicino al bosco) che lavoro vorrete fare / fate
      così tutto questo verrà segnato su una specie di registro (un libro) in modo da sapere le professioni
      di tutti i player residenti in quella città
      Il funzionario vi accompagnerà al terreno che soddisfa le vostre esigenze, voi gli darete il tot di
      monete che vi sarà richiesto e lui vi venderà il plot

Se vorrete che sia costruita anceh una casa, ci sarà una quota aggiuntiva con cui verranno pagati i
      costruttori

Ovviamente poi le città si organizzeranno a loro piacimento, pero questo sono un po' le linee guida

Una cosa mi perplime ancora, ovvero la produzione delle monete, per avere nuove monete girare nelle casse
      dovremmo affidarci solo ai nuovi player oppure, bisognerebbe fare in modo che possano essere coniate dal
      fabbro/ dalla zecca del paese? questo me lo dovete dire voi

Con le monete il municipio pagherà i lavoratori pubblici, e tutto coloro che venderanno le risorse a lui
      Ovviamente se il fabbro vende un piccone a un minatore la transazione avverrà con le monete

Ho altre idee per questo server?
      Un'altra idea che ho è quella delle razze, che però sarebbe inutile, non voglio avvantaggiare nessun player

Ci saranno Plugins?
      Ci saranno vari plugins che aiuteranno i moderatori, che comunque non avranno accesso alla modalità creativa o al volo, saranno normali player che avranno il banhammer, e dovranno aiutare i novellini se possibile
      Quali saranno i plugins?
      I plugins che metterò sono quelli di base ovvero:
      Towny  - Per la fondazione delle città LogEx – Per eseguire dei RollBack in caso di griffate che potrebbero rovinare l’intero server Essentials  - Sono i comandi essenziali come /vanish e molti altri (vanish aiuterebbe a scoprire un cheater) Permissions  - E’ un plugin che serve a proteggere alcune zone, se mai uno spawn si dovesse fare Non sono tanti ma sono quelli che servono
      Cosa mi serve?
      Mi serviranno un po’ di cose per far diventare questo sogno realtà:
      Un host Pluginers Collaboratori disposti nell’ aiutare in qualsiasi cosa (futuri moderatori/helper/admin) Ah un piccollo gruppo di persone, incomincerà a giocare prima al server, solo per costruire il municipio/ spawn point
      della prima città
      Chi fa già parte dello staff?

Pluginers:
      On3 Ghast Rarity C’è altro da sapere ?
      Il server sarà premium e sarà con whitelist , perché non voglio i craccati (scusatemi, alcuni di voi lo so che sono brave persone ma non posso aprire a un craccato solo perché sennò entrerebbero tutti, e non voglio nemmeno persone non affidabili
      Screenshots TerraFirmaCraft
      [SPOILER]
      1.Creazione di una testa di ascia con il sistema di knapping

2.Bloomery e Forgia

3.Piante Coltivabili

[/spoiler]
      Screenshots Better Storage
      [spoiler]
      1.Armadietti

2.Chest rinforzate

3.Appendini per le armature

4.Casse

[/spoiler]

FAQ

Q = bell’ idea, vorrei entrare nello staff!
      A = Contattate on3( su minecraft italia) o esponenziale (su forgotten world)

Q = Bisognerà fare degli esami per diventare helper?
      A = No, noi vi diamo una possibilità, se vedremo che siete incompetenti verrete sollevati dall’ incarico

Q = Avrà un launcher tutto suo od avrà un pacchetto da installare manualmente?
      A = Launcher

Q = Quali saranno le mod che verranno messe oltre alla terrafirmacraft?
      A = Hai provato a leggere: lista completa di mod e plugin?

Q = Ma non sarà troppo difficile con questa mod installata poi?
      A = secondo me , minecraft è troppo facile, se hai paura di un po’ di difficoltà in più, questo non è il server     per te ( se vuoi vedere cosa vuol dire veramente gioco difficile, prova ad installare la better than wolves, poi ne riparliamo)

Q = PoSsO dIvEnTàRè MòD , cOn lA cRèAtIvA è Là FlY Pr!1!!!!1!11!!!!one
      A =

Q = Ma io sono craccato, mi sembra una bruttissima idea quella di fare il server only premium, poi in italia sono molti di piu i craccati
      A = Craccato vuol dire illegale, in questo server niente vuole essere illegale, quindi no… e oltre alla questione dell’ illegalità, 80% dei craccati sono griefers, i craccati anche se bannati possono cambiare nick e tornare, e se bannati per ip, cambiano ip, quindi: no

Q = Ma io non sono un griefer!
      A = Ok, ti credo, però se dovessi aprire a te , e a tutti gli onesti, poi avrei aperto a tutti, non posso fare eccezioni, ma perfavore compra minecraft

Q = Ma…
      A = No, niente craccati

Quindi ricapitolandolo:

Lista completa di Mods e Plugins:
      TerraFirmaCraft TerraBows Simply Horses Leather water sac Better Storage Fishingcraft Mini - Coins Towny  LogEx Essentials  Permissions Che ne dite?
      Se volete aiutarmi in qualsiasi modo mandati un pm o scrivete qua sotto, e non chiedetemi assolutamente skype perché lo odio, piuttosto facebook
      Inoltre mi piacerebbe che questo sia un server ufficiale di minecraft italia, se possibile