Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NE451

Fez Ii Non Uscirà!

Recommended Posts

Ospite

Non lo so, ma considerando che lo sviluppatore è unico e il clamore che ha creato... 

 

Non vorrei sbagliarmi, ma ha venduto su steam 200.000 (di cui 100.000 in saldo.)copie e su xbox altre 100.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, leggiti qualcosa di quello che aveva detto... Il topic in questione non lo spiega molto bene, ma lui aveva ripetutamente insultato Marcus Beer e i suoi fan... E poi smettere di sviluppare un gioco e abbandonare la carriera da sviluppatore ... Non hai mai pensato che con tutti i soldi che si è guadagnato adesso si farà la sua bella vita senza fare un **** (chissà non abbia già premeditato di fare una cosa del genere: bastava aspettare una critica uscita da qualche intervista e BOOM! ecco che continua a fare una vita piena di confort stando semplicemente spaparazzato in una piscina idromassaggio)... Senza contare che un dev che smette di punto in bianco di programmare non potrà mai essere uno che lavora con passione, ma un qualcuno che sfrutta la sua mente per guadagnare...

 

Lui ha speso più di 5 anni della sua vita dietro a quel gioco, da solo e senza soldi, non si è certo divertito in quei 5 anni e non ha fatto la bella vita come adesso. I soldi se li è fatti dopo e non prima, come avevo scritto, non aveva nemmeno i soldi per pagare le patch del gioco sul live di xbox, infatti per mesi il gioco non ha ricevuto aggiornamenti di nessun tipo proprio perchè non se lo poteva permettere. Lo sviluppo di FEZ è stato un pò travagliato e lo stesso Fish aveva paura di non portarlo a termine...

 

Se non l'hai fatto, guardati il film Indie game - The movie, magari ti fai un'idea dei problemi che può avere un piccolo sviluppatore, tra cui lo stesso Fish

 

Lui adesso farà pure la bella vita, ma se l'ha guadagnata grazie ai quei 5 e più anni di lavoro sul quel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha speso più di 5 anni della sua vita dietro a quel gioco, da solo e senza soldi, non si è certo divertito in quei 5 anni e non ha fatto la bella vita come adesso. I soldi se li è fatti dopo e non prima, come avevo scritto, non aveva nemmeno i soldi per pagare le patch del gioco sul live di xbox, infatti per mesi il gioco non ha ricevuto aggiornamenti di nessun tipo proprio perchè non se lo poteva permettere. Lo sviluppo di FEZ è stato un pò travagliato e lo stesso Fish aveva paura di non portarlo a termine...
 
Se non l'hai fatto, guardati il film Indie game - The movie, magari ti fai un'idea dei problemi che può avere un piccolo sviluppatore, tra cui lo stesso Fish
 
Lui adesso farà pure la bella vita, ma se l'ha guadagnata grazie ai quei 5 e più anni di lavoro sul quel gioco.

So perfettamente i problemi che uno sviluppatore indie può avere, infatti io mi riferivo all'ultimo periodo dove lui ha sviluppato Fez 2... credo che dopo il successo che ha avuto si sia montato non poco la testa. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So perfettamente i problemi che uno sviluppatore indie può avere, infatti io mi riferivo all'ultimo periodo dove lui ha sviluppato Fez 2... credo che dopo il successo che ha avuto si sia montato non poco la testa. ..

 

 

Fish è sempre stato cosi, prima e dopo aver fatto FEZ, chi si sorprende ha scoperto l'acqua calda :asd: , se poi ci son persone che dan retta ad ogni sua sparata è normale che lui arrivi a sti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che dici è vero, ma il suo carattere non era così tanto esagerato prima di pubblicare Fez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.