Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Nuovo Tweet Misterioso Di Dinnerbone!

Recommended Posts

Ta cazzadaaaaaaaa

ot ma sei un sardo che abita a genova?  :perp: /ot

 

quell'immagine e gli achivment secondo me non hanno nulla a che vedere. sono solo 2 diverse cose ceh potremmo vedere in minecraft in futuro. (sto già fappando su 744 criteri di scoreboard mlmlmmlmlmlmlml)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevi fare il newser potevi mandare il bando per il concorso :asd:
Adesso ci faccio la news, ero andato a fare la doccia che puzzavo come un cinghiale.

 

 

 

 

mi piacerebbe.....ma non ho una buona connessione sempre....e riesco solo a leggere i tweet.....oggi a fortuna mi andava mcitalia ed ho postato :D e comunque se tu stavi al mare o da qualche altra parte io voglio comunque informare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

mi piacerebbe.....ma non ho una buona connessione sempre....e riesco solo a leggere i tweet.....oggi a fortuna mi andava mcitalia ed ho postato :D e comunque se tu stavi al mare o da qualche altra parte io voglio comunque informare ;)

 

Stop OT pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe.....ma non ho una buona connessione sempre....e riesco solo a leggere i tweet.....oggi a fortuna mi andava mcitalia ed ho postato :D e comunque se tu stavi al mare o da qualche altra parte io voglio comunque informare ;)

Ero a casa, che stavo facendo la doccia. Basta OT :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.