Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Nuovo Tweet Misterioso Di Dinnerbone!

Recommended Posts

Come successo per la 1.6, ecco un altro tweet misterioso di dinnerbone sulla 1.7!

 

W4CZNSA.png

Obiettivo raggiunto:█e██i██ ██e ███ie█e█e███ ███ ████i██i██ ████e█

 

Su reddit dinnerbone ha ripostato il messaggio, aggiungendo anche le h, e viene fuori questo messaggio:

█e██i██ █he ██hie█e█e███ ███ ████i██i██ ████e█

che secondo alcuni sta per redoing the achievement and statistics system, cioè "rifacendo il sistema delle statistiche e degli obiettivi". Chissà se sarà proprio così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

credo sia giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Giacobbo: "Dinnerbone è un UFO? Lo scopriremo dopo la pubblicità!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per forza così che altro potrebbe essere?  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come successo per la 1.6, ecco un altro tweet misterioso di dinnerbone sulla 1.7!

 

W4CZNSA.png

Obiettivo raggiunto:█e██i██ ██e ███ie█e█e███ ███ ████i██i██ ████e█

 

Su reddit dinnerbone ha ripostato il messaggio, aggiungendo anche le h, e viene fuori questo messaggio:

█e██i██ █he ██hie█e█e███ ███ ████i██i██ ████e█

che secondo alcuni sta per redoing the achievement and statistics system, cioè "rifacendo il sistema delle statistiche e degli obiettivi". Chissà se sarà proprio così?

 

bhe vedendo anche cosa ha scritto all'inizio è praticamente sicuro che stia rifacendo il sistema degli obbiettivi e se non erro era stato detto che l'avrebbero sistemato facendo si che ogni volta che si aggiornasse o cambiasse versione non si dovesse rifare gli obbiettivi come invece succede ora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come successo per la 1.6, ecco un altro tweet misterioso di dinnerbone sulla 1.7!

 

W4CZNSA.png

Obiettivo raggiunto:█e██i██ ██e ███ie█e█e███ ███ ████i██i██ ████e█

 

Su reddit dinnerbone ha ripostato il messaggio, aggiungendo anche le h, e viene fuori questo messaggio:

█e██i██ █he ██hie█e█e███ ███ ████i██i██ ████e█

che secondo alcuni sta per redoing the achievement and statistics system, cioè "rifacendo il sistema delle statistiche e degli obiettivi". Chissà se sarà proprio così?

Non per fare il seccatore, ma... Avete notato che la parola achievement è troppo corta :asd:

Edit: Ah, ok... Credo che gli manchi la "s" finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il seccatore, ma... Avete notato che la parola achievement è troppo corta :asd:
Edit: Ah, ok... Credo che gli manchi la "s" finale...

Errore mio, prima o poi sistemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che gli achievements vengano rilavorati ora sono piuttosto noiosi,

 

comunque questa settimana deve uscire per forza lo snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Che pizza le notizie misteriose, già è bastato il pesce d'Aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone ha tweetato che ha avuto delle belle idee per il sistema dello scoreboard e che potrebbe implementare ben 744 criteri per gli obiettivi. Inoltre ha postato questo screenshot, dove viene mostrato un nuovo potenziale obiettivo (terra scavata):Minecraft_1.6.2_2013-08-06_11-19-35.O280

 

Che il messaggio criptato sia collegato a questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone ha tweetato che ha avuto delle belle idee per il sistema dello scoreboard e che potrebbe implementare ben 744 criteri per gli obiettivi. Inoltre ha postato questo screenshot, dove viene mostrato un nuovo potenziale obiettivo (terra scavata):Minecraft_1.6.2_2013-08-06_11-19-35.O280

 

Che il messaggio criptato sia collegato a questo?

Statistiche = Scoreboard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Dinnerbone ha tweetato che ha avuto delle belle idee per il sistema dello scoreboard e che potrebbe implementare ben 744 criteri per gli obiettivi. Inoltre ha postato questo screenshot, dove viene mostrato un nuovo potenziale obiettivo (terra scavata):Minecraft_1.6.2_2013-08-06_11-19-35.O280

 

Che il messaggio criptato sia collegato a questo?

 

Ta cazzadaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea, era ora che mettessero mano agli obbiettivi!

(anche se io in realtà, l'unico obbiettivo a cui abbia mai prestato attenzione, era ''attaccati a 'sto ceppo'', gli altri manco mi accorgevo quando li prendevo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Bella idea, era ora che mettessero mano agli obbiettivi!

(anche se io in realtà, l'unico obbiettivo a cui abbia mai prestato attenzione, era ''attaccati a 'sto ceppo'', gli altri manco mi accorgevo quando li prendevo..)

 

LOL
 

Potrebbe essere interessante :sisi:

 

Se intendi dire che fondere il sistema di conteggio delle squadre (o chicchessia) con gli obiettivi allora può andare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamonds Found!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.