Adegheiz 1200 Inviato Agosto 6, 2013 [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 6, 2013 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Agosto 6, 2013 aahahahahahahah fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 6, 2013 LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 6, 2013 Ahahahahhahahahhahahahah xd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 6, 2013 KM 6 FIKO XDXDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 6, 2013 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 6, 2013 Ahahahahhahahahhahahahah xd. dal titolo del topic mi sarei aspettato un volo pindarico da parte tua per postare questa: [media]http://www.youtube.com/watch?v=KBkThh0azrQ[/media] :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 6, 2013 dal titolo del topic mi sarei aspettato un volo pindarico da parte tua per postare questa: [media]http://www.youtube.com/watch?v=KBkThh0azrQ[/media] :asd: Inizialmente pensavo che qualcuno avesse proprio postato quel video :asd: Mi sono trattenuto :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 6, 2013 Mi sono trattenuto :ops: immagino sia stata dura :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 6, 2013 immagino sia stata dura :rotfl: Sono in vacanza, il cellulare mi preclude alcune possibilità, quali lo spammare recidivamente canzoni di Elio :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 6, 2013 Sono in vacanza, il cellulare mi preclude alcune possibilità, quali lo spammare recidivamente canzoni di Elio :( dai, questa volta l'ho fatto io per te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 6, 2013 dai, questa volta l'ho fatto io per te :asd: Tvumdb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 6, 2013 Hahahah, che dolce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 7, 2013 dai, questa volta l'ho fatto io per te :asd: Colta la citazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 7, 2013 Colta la citazione? sai, la scritta che hai scritto sai, mi piace assai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Agosto 7, 2013 ade lo sappiamo, inutile che cerchi di confonderci. noi ti accetteremo per quello che sei, caro adegayz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 8, 2013 Sono in vacanza, il cellulare mi preclude alcune possibilità, quali lo spammare recidivamente canzoni di Elio :( -Apri youtube da cellulare -Vai sulla pagina del video desiderato -Copi l'indirizzo -sostituisci "m.youtube.com" con "www.youtube.com" -[ media ], [ /media ] :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti