Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Orazio Grinzosi

Cerco Persone Per Finanziare Un Host!

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo
Vorrei dirti una cosa: l' host inizialo a pagarlo tu poi qualcun altro dividera la spesa con te... Io ho avuto dei server (uno aprira presto) senza host dedicato, per il momento inizia ad hostarlo tu sul tuo pc (se regge) o su qualche host gratis. Quando avrai racimolato un po di soldi comprerai un dedicato piu potente e dividerai la spesa con qualcuno... Non puoi pretendere che uno paghi per un server che non e nemmeno suo, anche se gli prometti di avere la console, di essere founder... Si hai 130 iscritti ma non penso che tu abbia la partnership (mi sembra un po presto). Se riesci a spendere 800 euro per forum/blog allora ne riesci a spendere anche 50 per un dedicato decente... Nella sottosezione supporto generale server c'è una mia discussione sugli host piu economici..
Se poi dici che fanno schifo, sorry ma non ho saputo consigliarti
OT ci credo poco che spendi 800 euro per dei forum... Se e vero scusa /ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai per favore non potete venire qua e sparare balle come fate con gli amichetti.  :facepalm:

E se Frenesy ha lasciato una partnership avrà avuto i suoi motivi. Non contano solo i soldi sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai per favore non potete venire qua e sparare balle come fate con gli amichetti.  :facepalm:

E se Frenesy ha lasciato una partnership avrà avuto i suoi motivi. Non contano solo i soldi sai?

Di questi tempi si solo i soldi in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi tempi si solo i soldi in Italia

Gente come skvll ad esempio non lo fa per soldi  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti un po, marchetto, se hai tutti i soldi per un forum del genere comprati un dedicato a 25 euro da qua.

http://www.ovh.it/server_dedicati/kimsufi.xml

Comunque ragazzi, questo ci sta prendendo in giro, andate a vedere il suo canale e qualche suo video, non mi sembra affatto un adulto. (anche se non c'era bisogno di guardare il canale per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come skvll ad esempio non lo fa per soldi  :facepalm:

Tutto il mondo si invece,secondo te c'è qualcuno che fa video con passione hahahah solo per soldi ;) ed ora shut up please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo si invece,secondo te c'è qualcuno che fa video con passione hahahah solo per soldi ;) ed ora shut up please

non tutti fanno le cose per soldi...io aiuto gente con i computer e con i server perchè mi paice farlo non per guadagno...se dopo mi danno qualcosa non dico di no...ma non mi meto mica a chiedere soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.