Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Orazio Grinzosi

Cerco Persone Per Finanziare Un Host!

Recommended Posts

Rpm Network non l'ho mai sentita e il non averla mai sentita è indice di (scusami) scarsa qualità. Sono stato Partner di Tom's hardware per alcuni mesi, ma poi sono ritornato in proprio dato che non mi piaceva l'ambiente.

COSA!!!!!!! Hai lasciato Tom'sHardware D: quella che paga di più <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA!!!!!!! Hai lasciato Tom'sHardware D: quella che paga di più <.<

Rispondi ai miei commenti sopra invece che evitarli (caso strano?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ti costano 850 euro, è meglio gratis. Che magari quelli che hai ora non hanno utenza.

Forse hai ragione ma gratis...mica lo voglio fare con forumfree -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione ma gratis...mica lo voglio fare con forumfree -.-

Mi ripeto,possiamo avere il link del tuo forum??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi diverto....

 

Allora dici che cerchi una persona che ti FINANZI un host per poi prenderne te i guadagni--> Molto logico, peccato che la gente non è così babbea da pagare un intero server senza riceverne manco i guadagni vip

 

Ora... la gente può esprimere i propri pareri come scritto dalla legge...

Se te pensi solo ai soldi il server ha fine certa,

 

Tu cosa ne sai che è un bambino? Poi se sei molti più maturo come dici non tratteresti cotale persona come un cane

 

Se proprio devo buona parte della gente che ha scritto fa parte di un server degno di questo nome

 

Benissimo linkami sto forum e sto blog dato che ne parli qua

 MONEYMONEY[Cit]

Non si spammano link idiota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum non è gratis ma non spende 850 euro al mese,

 

comunque se te le chiedono puoi mettere tutti i link ceh vuoi,  è considerato spam linkare siti che competono con il forum

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA!!!!!!! Hai lasciato Tom'sHardware D: quella che paga di più <.<

Se non posso lavorare in armonia con la gente preferisco non lavorare. Se è per questo fui anche dentro Geemba, ma per lo stesso motivo me ne andai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli gratis fanno cacare sai...


Ragà gli unici che rosicate siete voi che non avete un solfo quindi a cuccia...quando arriverete a questi livelli chiamatemi  :patpat:

 

posso vedere questi 'livelli' ? mi piacerebbe dare un occhio ai tuoi siti/blog :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mi state dando sui nervi lascio la MIA discussione o vi segnalo tutte le risposte?? mmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si spammano link idiota!

 

Spam - Si considera "Spam" il postare link esterni a minecraftitalia che non c'entrano con la discussione in argomento

 

 

Mi dispiace ma avendoli tirati in ballo son divenuti argomento della discussione, noi stiam semplicemente facendo delle domande e te rispondi pure con insulti.

Civiltà = 0

 

Ora sei costretto a linkarli dato che ho dimostrato che non è spam 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm, non ci vuoi laciare iun link per dimostrare ceh hai ragione? e ci minacci di segnalarci? dacci le prove di quello ceh stai dicendo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non posso lavorare in armonia con la gente preferisco non lavorare. Se è per questo fui anche dentro Geemba, ma per lo stesso motivo me ne andai.

Mmmm comunque cerca Rpm Network a me paga un sacco cioè abbastanza per andare avanti....considera che io lavoro anche <.<

 

http://socialblade.com/youtube/user/mario184185

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mi state dando sui nervi lascio la MIA discussione o vi segnalo tutte le risposte?? mmmmm

No, scusa, ma se sei così maturo come dici, perché rispondi in modo così inmaturo?
Dai semplicemente i link. Tu hai chiesto una mano, no? Noi te la possiamo dare ma se non collabori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm comunque cerca Rpm Network a me paga un sacco cioè abbastanza per andare avanti....considera che io lavoro anche <.<

 

http://socialblade.com/youtube/user/mario184185

Potresti darci quei link dato che non è spam?

 

Ti dico solamente che fai una figura di ........ se non li linki dato che saresti solamente considerato un bugiardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stai rispondendo alle nostre richieste,noi vogliamo il nome del tuo forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi su su non rompete tanto al povero marco altrimenti sara' costretto a lasciare la discussione e segnalare tutti  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm comunque cerca Rpm Network a me paga un sacco cioè abbastanza per andare avanti....considera che io lavoro anche <.<

 

http://socialblade.com/youtube/user/mario184185

:facepalm:  Ma perchè dici ca*****??? sono passato dal tuo canale:

 

 

 

UAHOOOOOOOOO QUANTI ISCRITTII!!!! 100 -.- 

 

.---. perchè non guardi te prima di rispondere agli altri?????  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco persone che possano finanziare a me un host,se volete aiutarmi mandatemi un messaggio privato,Il server è un PVP-Factions-Survival.Non rompete che faccio un server "banale",per VOI è banale un factions-pvp-survival,per me una fonte di guadagno.Se volete dettagli sull'host contattatemi in privato.

 

 

 

Offro posti da Staff come :Lead.Admin,D.Founder,ecc....)solo a chi mi aiuterà,poi inizierò con i provini(naturalmente do anche la console a chi mi finanzia l'host.

 

RIPETO PER INFO SULL'HOST CONTATTATEMI in privato,Grazie di aver visto questo post!

Chissà se aprirà mai sto server :asd: sennò, hostalo sulla stessa macchina del forum :asd: se costa così tanto immagino che potrai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu cosi che del forum non si seppe più e che dalla discussione escono solo minchiate di marco

 

E che il post si e trasformato in un OT assurdo!

 

Questa e minecraftITALIA  che divertimento raga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu cosi che del forum non si seppe più e che dalla discussione escono solo minchiate di marco

 

E che il post si e trasformato in un OT assurdo!

 

Questa e minecraftITALIA  che divertimento raga

Ma LoL devo eliminarla questa discussione anche se penso che è una delle più famose negli ultimi mesi LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 1 post dico 1 post una persona potrebbe sotterrarti...ma sarò buono e non sarò io anche perché sto ancora ridendo...ti dico solo 3 cose:

Dedicato 100€ al mese (e ne hai uno molto buono che può tenere: WebHost (Wordprees e mybb (piattafrome gratuite per forum e blog) più il server di minecraft)

RPM fa schifo, la danno a tutti  :asd:  :ahsisi:

Dopo QUESTO video non so cosa pensare dato che dici di essere un adulto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi prendo la responsabilita' di aver cominciato questa cagnara rendendo hot il post...altrimenti...marco...non avresti ricevuto nemmeno una risposta come nei precedenti 3 topic che hai aperto con lo stesso titolo con 0 risposte....e con 0 risposte dico...fattene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo QUESTO video non so cosa pensare dato che dici di essere un adulto...


... Certa gente spara balle così così grosse da fare paura :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Certa gente spara balle così così grosse da fare paura :facepalm:

 

Concordo,in questa situazione per aver ragione e sfottere gli altri si è disposti a fare sacrifici XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.