Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheExtreme

Gordon Ramsay Pack By Theextreme

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=447[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Gordon Ramsay pack by TheExtreme

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36517-theextreme/]TheExtreme[/url]

[b]File Submitted[/b]: 09 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/5-resource-packs/]Resource Packs[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/eqkh246zs2yddbe/Gordon_Ramsay_pack_by_TheExtreme.RAR



Sciao beli,oggi ho creato un pacchetto dedicato al celeberrimo chef Gordon Ramsay,all'interno del pacchetto troverete la skin e una resource pack che cambia i suoni del danno con alcune sue imprecazioni e la spada di diamante in una pentola,potete mettere anche solo la resource pack,ma per avere più realismo io consiglio di mettere pure la skin,se vi piace qusta mia idea e l'avete già provata,dimostratemelo con un like,alla prossima

-TheExtreme

Download Tramite MediaFire

[center] [url="http://www.mediafire.com/download/eqkh246zs2yddbe/Gordon_Ramsay_pack_by_TheExtreme.RAR"]Qui[/url][/center]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/447-gordon-ramsay-pack-by-theextreme/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arco e le freccie andrebbero sostituite con dei coltelli da cucina che si lanciano, come fa vedere nella presentazione di "Cucine da incubo USA". In più i mob dovrebbero essere simili ai peggiori titolari che Gordon abbia incontrato nella serie già citata. :asd: La Resource pack è di certo geniale :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arco e le freccie andrebbero sostituite con dei coltelli da cucina che si lanciano, come fa vedere nella presentazione di "Cucine da incubo USA". In più i mob dovrebbero essere simili ai peggiori titolari che Gordon abbia incontrato nella serie già citata. :asd: La Resource pack è di certo geniale :ahsisi:

Grazie! Le tue idee non sono male,ma la cosa dei mob verrebbe un po' difficcilotta,poichè le texture di minecraft sono a pixel e una immagine presenta migliaia di pixel,per i coltelli è un'ottima idea

 

-TheExtreme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Le tue idee non sono male,ma la cosa dei mob verrebbe un po' difficcilotta,poichè le texture di minecraft sono a pixel e una immagine presenta migliaia di pixel,per i coltelli è un'ottima idea

 

-TheExtreme

Prova ad immaginare i titolari-mostri come in una versione pixellosa ;) Comunque quando Gordon impreca è in Italiano o in Inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad immaginare i titolari-mostri come in una versione pixellosa ;) Comunque quando Gordon impreca è in Italiano o in Inglese?

In italiano impreca,se proprio lo vuoi sapere le frasi le ho prese da Cucine da incubo USA l'episodio dell'Oceana

 

-TheExtreme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italiano impreca,se proprio lo vuoi sapere le frasi le ho prese da Cucine da incubo USA l'episodio dell'Oceana

 

-TheExtreme

Comunque ho già pensato per i villager: hai presente l'episodio del Black Pearl, il ristorante con tre titolari? :asd: Quelli sembrano ottimi per essere i villager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho già pensato per i villager: hai presente l'episodio del Black Pearl, il ristorante con tre titolari? :asd: Quelli sembrano ottimi per essere i villager.

:asd: perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: perfetto...

Ho un problemino nell'installazione: metto il file zip della resource pack nella cartella "resourcepacks", quindi indirizzata al profilo default. Quando apro minecraft, però, non mi fa presente la resource pack: dovrei andare nelle opzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problemino nell'installazione: metto il file zip della resource pack nella cartella "resourcepacks", quindi indirizzata al profilo default. Quando apro minecraft, però, non mi fa presente la resource pack: dovrei andare nelle opzioni?

Devi aprire il file zip,all'interno troverai la skin e una cartella,quella cartella la sposti in resourcepack e funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aprire il file zip,all'interno troverai la skin e una cartella,quella cartella la sposti in resourcepack e funziona

Eccellente! Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che sia una cosa geniale...purtroppo su questo forum sono tutti bravi a criticare e anche quando uno fa un lavoro originale e ben fatto gli altri devono criticarlo..personalmente non mi piace proprio ciò che avviene. Tornando al tuo pack è davvero molto originale e bello       +1 for you :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che sia una cosa geniale...purtroppo su questo forum sono tutti bravi a criticare e anche quando uno fa un lavoro originale e ben fatto gli altri devono criticarlo..personalmente non mi piace proprio ciò che avviene. Tornando al tuo pack è davvero molto originale e bello       +1 for you :fiore:

Grazie Ryuk ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è carina , un consiglio : cambia la texture di alcuni blocchi e trasformali in forni ecc.. secondo me viene una roba stupenda :D

 

+1 idea originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea è originale ma.. Va sviluppata molto di più per diventare qualcosa di carino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cavolo hai fatto a farti venire un idea del genere :asd:

mi suicido apposta per sentire le imprecazioni :asd:

+1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.