Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Test D'inglese!

Recommended Posts

Per puro caso sono capitato in questo sito: http://www.britishschool.com/test-inglese-online-gratis.htm

Si può fare un test di inglese dove ci sono 50 domande e 15 minuti di tempo per fare il test.
Ok, non so quanto tutto questo possa essere veritiero riguardo alle vere conoscenze della lingua, ma l'ho fatto tanto per passare il tempo...

Questo è il mio risultato:

 

 

punteggio: 41 of 50

tempo impiegato: 11:02 (avrei impiegato anche meno, non mi ero accorto del tempo)

Livello: Advanced C1-C2

 

Postate anche i vostri risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punteggio 39/50

tempo 10:07

Livello Normal+

 

Almeno sono sopra la norma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un C2 sudato, passato il CPE con C dopo 12 anni di studi intensivi, non è certo un test del genere a provare il tuo livelli :ASD: Proviamo a farlo per verificare la mia teoria ora lol.

Ok, 49/50 in 7 minuti (non copio incollo che sono da iPod e mi impiccia :ASD:) Diciamo che è un miscuglione, ci sono cose di base come le persone o più complicate come discorsi indiretti o periodi ipotetici.

Certo che è troppo restrittivo per poter dare una valutazione secondo me. La vera conoscenza della lingua si verifica anche su altri ambiti grammaticali che sono stati sorvolati, come i verbi frasali.

Diciamo che non è fatto malaccio, ma spero non venga preso troppo sul serio dai frequentatori del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un C2 sudato, passato il CPE con C dopo 12 anni di studi intensivi


Chapeau. Seriamente.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0/50 impiegando quasi 8 minuti

 

ottimo direi :sisi:

 

ti aiuto ad abbassare la media con un 19/50 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.