Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~AriesCake

Al Game Stop Succede Qualsiasi Cosa!

Recommended Posts

Ieri ero andato a farmi un giro al gamestop. Cosa vedo?

Un bambino che avrà avuto 8 anni circa che chiede di farsi comprare Crysis 3

Ok. I genitori glie lo comprano! (Avendo anche letto il limite di età)

ecco come siamo messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero andato a farmi un giro al gamestop. Cosa vedo?

Un bambino che avrà avuto 8 anni circa che chiede di farsi comprare Crysis 3

Ok. I genitori glie lo comprano! (Avendo anche letto il limite di età)

ecco come siamo messi...

Vabbè, non è tanto per l' età, dato che io che di anni ne ho dodici ho solo giochi da 16 o 18, ma il fatto che quel bambino non i capira una beata mazza :asd:

 

Io andando a MediaWorld Ebbi questa scena:

 

Un bambino, avrà avuto 8-7 anni gioca a crysis 3.

 

Poi arriva un altro bambino che lo guarda.

 

quel bambino evidentemente non sa giocare e inizia a sparare al suo compagno

 

Ma ora vi divertite:Arrva un altro bambino che lo vede e quale è la prima cosa che gli dice? 

 

Stai giocando a call of duty?

 

no, risponde l' altro.

 

Allora inizia una discussione su quanto call of duty sia meglio di quel gioco (che ricordo essere crysis 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La scena: nel mio paese bambini di 10-11 anni tutti con cellulari da 800 euro che li tengono solo per fargli prendere la polvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena: nel mio paese bambini di 10-11 anni tutti con cellulari da 800 euro che li tengono solo per fargli prendere la polvere.

Beh, anche qui a Milano il cellulare più economico ammonterà sui 400 euro.
Almeno posso dire che li usano, visto che vivono tutti in simbiosi col proprio telefono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena: nel mio paese bambini di 10-11 anni tutti con cellulari da 800 euro che li tengono solo per fargli prendere la polvere.

Vabè, quello non solo nel tuo paese :asd:

 

Un mio compagno di classe si è fatto prendere l' iphone 4s (se voleva poteva prendere il 5) perchè è passato con tutti 6 :asd:

 

Comunque solo due miei amici hanno il cellulare, ma non gli è costato più di 100 euro, e poi lo usano.

 

(apparte uno a cui i genitori non fanno mettere il credito  :facepalm2: )

 

Io ho un corby vecchiotto, ma che fa benissimo il suo lavoro, e c'è l' ho perché a mio padre hanno regalato l' iphone 1 e quello era il suo vecchio.

 

Mentre mia madre ha un dannatissimo nokia 3310 completamente distrutto, con i pezzi a giro, ma che funziona perfettamente)

 

(Mio padre è riuscito a rompere, invece 3 telefoni prima di passare all' iphone tra cui un nokia 3310)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Su questo topic difendete il limite d'età. Nel resto del forum, dite che è inutile.  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, avevo 6, dico 6 anni, e già giocavo a GTA san andreas xD, e non ero l'unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, avevo 6, dico 6 anni, e già giocavo a GTA san andreas xD, e non ero l'unico!

Certo che no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, avevo 6, dico 6 anni, e già giocavo a GTA san andreas xD, e non ero l'unico!

GTA San andreas è diventato lo stereotipo del "gioko paxo" in mezzo agli adolescenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA San andreas è diventato lo stereotipo del "gioko paxo" in mezzo agli adolescenti.

Di certo non era un gioco da bambini di 12 anni(bambini di allora, quando i dodicenni erano carini e coccolosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Di certo non era un gioco da bambini di 12 anni(bambini di allora, quando i dodicenni erano carini e coccolosi)

 

Non so, ma quando andavo alle elementari lo tenevano tutti XD Rigorosamente piratato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non era un gioco da bambini di 12 anni(bambini di allora, quando i dodicenni erano carini e coccolosi)

Lo era , fidati :asd:

 

Da quando è uscito San Andreas nella mia città, sembra il mercato di videogiochi si sia fermato: conoscono solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz, io a cinque anni ho giocato a God of War I ed II :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo era , fidati :asd:

Da quando è uscito San Andreas nella mia città, sembra il mercato di videogiochi si sia fermato: conoscono solo quello.

Si vabbè, anche io l'avevo da bambino gta sa :asd:
Ma non vuol dire che è un gioco da bimbetti, se tutti lo possiedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo era , fidati :asd:

 

Da quando è uscito San Andreas nella mia città, sembra il mercato di videogiochi si sia fermato: conoscono solo quello.

 

Credo che se tutti lo avessero comprato, era il gioco più venduto al mondo! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz, io a cinque anni ho giocato a God of War I ed II :asd:.

Sei un figo, io a 5 ho iniziato a giocare agli fps con Halo, e allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se tutti lo avessero comprato, era il gioco più venduto al mondo! XD

Non ho detto che l'hanno tutti comprato, ma che è usato come stereotipo assuluto del "videogioco".

 

Se tu chiedi: Qual'è il gioco più brutto? Quello più bello? Il più noioso? Il più emozionante?

Ti rispondono tutti GTA San andreas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho detto che l'hanno tutti comprato, ma che è usato come stereotipo assuluto del "videogioco".

 

Se tu chiedi: Qual'è il gioco più brutto? Quello più bello? Il più noioso? Il più emozionante?

Ti rispondono tutti GTA San andreas.

 

Beh, perlomeno da me, tutti hanno il gioco! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok.

Vabbè, io gli credo, ormai i giochi violenti sono così diffusi che è impossibile rimanere puro e puccioso :ahsisi:

Mi ricordo che quando ero piccolissimo guardavo mio padre far esplodere cervella su Quake 3 Arena :asd: inoltre mi è rimasto impresso il "Baciami il posteriore!" Di Unreal Tournament :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I fratelli di 6-7-8 anni dei miei amici giocano a Minecraft e fanno parecchie casette pucciose...
A quell'età è partita la mia passione per i Super Mario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, io gli credo, ormai i giochi violenti sono così diffusi che è impossibile rimanere puro e puccioso :ahsisi:

Mi ricordo che quando ero piccolissimo guardavo mio padre far esplodere cervella su Quake 3 Arena :asd: inoltre mi è rimasto impresso il "Baciami il posteriore!" Di Unreal Tournament :rotfl:

WTF :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF :O

Yep, non è mai stato un tipo videogiocoso ma a qualche Fps Arena ci giocava (soprattutto i due da me citati).
Ed io lo guardavo fare a pezzi orde ed orde di mostracci spaventosi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.