Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~AriesCake

Al Game Stop Succede Qualsiasi Cosa!

Recommended Posts

Se al bambino piace CoD, fatti suoi XD Non vedo nulla di male se preferisci CoD a crysis, sono gusti.

Ma ancora deve uscire...


Credo si riferisca alla prevendita, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da 7 agli 11 anni nintendo ds lite a manetta con pokemon e super mario ecc. (Prima non avevo mai avuto nessun dispositivo elettronico)
Poi ps2 ed infine pc...
Wait...voi andate al gamestop? Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 7 agli 11 anni nintendo ds lite a manetta con pokemon e super mario ecc. (Prima non avevo mai avuto nessun dispositivo elettronico)
Poi ps2 ed infine pc...
Wait...voi andate al gamestop? Lol


Io ogni volta che vado al cinema mi portò sempre venti euro per il gamestop che sta affianco. Se cerchi nei giochi vecchi trovi sempre qualcosa di bello, io ho comprato Bioshock+Bioshock2 per 10€ (per quanto Bioshock possa definirsi """""vecchio"""""")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni volta che vado al cinema mi portò sempre venti euro per il gamestop che sta affianco. Se cerchi nei giochi vecchi trovi sempre qualcosa di bello, io ho comprato Bioshock+Bioshock2 per 10€ (per quanto Bioshock possa definirsi """""vecchio"""""")

Al cinema...gamestop..ma che cazz? Io al cinema vado per vedere i film e comprare i pop corn lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al cinema...gamestop..ma che cazz? Io al cinema vado per vedere i film e comprare i pop corn lol

Di solito i cinema si trovano vicino a centri commerciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i cinema si trovano vicino a centri commerciali.

 

This ^

Dato che arriviamo sempre con un po' di anticipo, il tempo per farsi un giro al gamestop lo si trova :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che fate i pazzereli tunz tunz con questi gioki di ultima generaxione xd paxo prpr

Io ho giocato a Castelvania I.

A 3 anni.

Spiaccia prego.

Io ci avevo l' emulatore del game boy sul primo imac (quello del 99) installato da mio padre con un sacco di giochi, tra cui un castlevania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Di solito i cinema si trovano vicino a centri commerciali.

 

Il cinema dove vado di solito, ha il gamestop affianco, ma non stanno vicino ad un centro commerciale XD
L'unico negozio importante, oltre ai bar e pizzeria, è il Gamestop XD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i cinema si trovano vicino a centri commerciali.

Ma che ca? Nope il mio è in centro vicino a negozi di abbigliamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem
Comunque io vado al Gamestop perché é vicino e non ho voglia di andare a Torino anche se in teoria posso andarci per premere sul campanello per un'ora a Syne,Soma e Ian

Io sono andato al cinema con Soma, Ian e RossoFuoco :asd:


Inviato dal Gesú Quantico usando Tapatalk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io al GameStop ho trovato quasi 50 ''Simulator''
Mentre li prendevo ho notato la luce negli occhi del commesso che secondo me pensava ''FINALMENTE ME LI LEVO DALLE SCATOLE''
E invece mi sono messo e li ho messi su uno scaffale
1150377_10201797632331849_1949174183_n.j

 

perché non ho un gamestop vicino? XD

Dovrei andare al cinema per comprare qualcosa  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche qui a Milano il cellulare più economico ammonterà sui 400 euro.
Almeno posso dire che li usano, visto che vivono tutti in simbiosi col proprio telefono :asd:

Il telefono in LAzio che costa di meno è uno che costa 23 euro al negozio della TIM, non mi ricordo la marca :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 4 anni ebbi il mio primo videogioco: Super Mario Sunshine, ed è ancora il mio gioco preferito.

I Mario e i Super Mario SONO e RESTERANNO PER SEMPRE i migliori giochi mai creati
Io ogni anno vado in vacanza e ogni volta gioco a Mario con la Nintendo 360 e non mi stanco mai sopratutto se pensate quanto era avanzato come gioco a quei tempi mi ricordo che giocavo a (pes o FIFA ) non mi ricordo e schiacciando un tasto tutti i giocatori facevano quella mossa Mario era considerato uno dei giochi più tecnologico del momento.
MARIO FOREVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo gioco lo inizia a 9 anni,ed era need for speed most wanted u.u era fighissimo fino a quando non uscirono le versione piu recenti anche se ora gioco un po di tutto peró come online amo Quake Wars Enemy Territory e troppo bello onlinee :Q__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che c'entra con il tema del topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Io al GameStop ho trovato quasi 50 ''Simulator''
Mentre li prendevo ho notato la luce negli occhi del commesso che secondo me pensava ''FINALMENTE ME LI LEVO DALLE SCATOLE''
E invece mi sono messo e li ho messi su uno scaffale
1150377_10201797632331849_1949174183_n.j

I giochi di simulazione sono i miei preferiti (fino ad un certo punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Gamestop un bambino di 5 anni mi compri GOD OF WAR 3 mamma?Si caro!...Sono rimasto traumatizzato

Che ricordi con i giochi poi a 4 anni avevo paura di accendere la ps2 per via della intro xD poi quando giocavo a GTA San Andreas Sca...EHM....Comprato e non riuscivo nemmeno a fare la prima missione xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Al Gamestop un bambino di 5 anni mi compri GOD OF WAR 3 mamma?Si caro!...Sono rimasto traumatizzato

Che ricordi con i giochi poi a 4 anni avevo paura di accendere la ps2 per via della intro xD poi quando giocavo a GTA San Andreas Sca...EHM....Comprato e non riuscivo nemmeno a fare la prima missione xD

è raro se riesco ad arrivare al secondo livello di ogni gioco (è vero)

 

Comunque, andrebbero controllati meglio gli acquisti dei videogiochi (GOD OF WAR a 5 anni è esagerato.... Guarda dove siamo arrivati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Gamestop un bambino di 5 anni mi compri GOD OF WAR 3 mamma?Si caro!...Sono rimasto traumatizzato

Che ricordi con i giochi poi a 4 anni avevo paura di accendere la ps2 per via della intro xD poi quando giocavo a GTA San Andreas Sca...EHM....Comprato e non riuscivo nemmeno a fare la prima missione xD

Oddio a me della ps2 facevano paura quelle palline colorate che giravano se non si avviava il gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Perchė difendete i limiti d'etã solo su questo topic?

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchė difendete i limiti d'etã solo su questo topic?

Emanuele676

Vabbè, non puoi dire che mortal kombat 9 sia un gioco per bambini di 5 anni, ma non puopi neanche dire che un bambino normale di 12 non sa che non puoi comprare un 16 e fare una strage al centro commerciale come in GTA.

 

Un bambino di 5 anni non sa nemmeno che sarebbe possibile, vedrebbe solo dei pixel che cadono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 anni giocavo a CS:S.
Ma non puoi dire che c'era da capire nel gioco.

sono cresciuti a pane, quake e cs classic e l'unica cosa da capire era chi cittava e chi no :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E quindi? I bambini giocano a Pokemon da sempre...

 

Pensa, i bambini non giocano solo a Cod, strano eh?  :asd:

 

Tutto sommato, penso che ci sono più bambini che giocano a giochi "per bambini" rispetto a quelli che giocano a "Cod", ma i secondi si fanno sentire di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.