Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Siamo Caduti Così In Basso.

Recommended Posts

Ricordate che Google vi tiene d'occhio. Ad esempio, se faccio la ricerca con Firefox (browser con cui visito il forum e che uso principalmente) sia per Minecraftitalia che per Minecraft Italia ottengo minecraftitalia.net ben più in alto che non con Chrome (browser che uso poco e con cui tengo loggato un altro account Google).

Ciao
Ian


Basta che ci confrontiamo tra di noi per capirlo u.u ha ragione ian anche se forse non lo ha espresso nel modo più corretto ( cosa che non saprei fare neanche io)...

Magari provando a cancellare tutti i dati della privacy ecc(fin dove possibile...) il risultato cambia... cmq anche la ricerca tramite facebook é problematica... io per trovare quella giusta son dovuto passare attraverso il forum :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google truff4 :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che Google vi tiene d'occhio. Ad esempio, se faccio la ricerca con Firefox (browser con cui visito il forum e che uso principalmente) sia per Minecraftitalia che per Minecraft Italia ottengo minecraftitalia.net ben più in alto che non con Chrome (browser che uso poco e con cui tengo loggato un altro account Google).

Ciao
Ian

^^this.

 

Comunque non capisco perchè minecraft-italia è più in alto di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scrivo "minecraft italia" non lo trovo...

se scrivo "minecraftitalia" si piazza all'ultimo posto...

Siamo LETTERALMENTE caduti in basso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Softonic ? O.o che c'entra softonic? Ma stanno male quelli?

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Mi sa che non hai ben presente la data dell'ultimo post :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.