Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Adegheiz

Regno Delle Due Sicilie (Per Neoborbonici Doc)

Recommended Posts

è ora di riportare in auge il Sud ed il Regno delle Due Sicilia, ridando il trono di Napoli al suo leggitimo proprietario, ed escludendo il nord colonialista e sfruttatori dalle Cose Nostre!

Per un Sud migliore, fatto su misura per i Gentiluomini del Sud, armiamoci con i nostri fedeli archibugi e ricacciamo a casa sua lo straniero nordico, in Nome di Re Carlo di Borbone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Troppa tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratelli, alle armi!
Cacciamo gli sporchi colonizzatori italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Commenti Anti-Gabibbo:
Che i Savoia non facciano lo stesso errore, che liquidino Garibaldi e che cancellino il loro meeting a Teano!

W la Real Casa
W il duca d'Aosta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alto le armi , compagni! E' l' ora di cacciar via quei cani dalle nostre terre!  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora di riportare in auge il Sud ed il Regno delle Due Sicilia, ridando il trono di Napoli al suo leggitimo proprietario, ed escludendo il nord colonialista e sfruttatori dalle Cose Nostre!

Per un Sud migliore, fatto su misura per i Gentiluomini del Sud, armiamoci con i nostri fedeli archibugi e ricacciamo a casa sua lo straniero nordico, in Nome di Re Carlo di Borbone!

 

Adegheiz, lurido pezzo di una torta che non esiste. Mi hai fatto capire chi dovrò GDRare in DOL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah spassosi i terun <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sir Ade, mi propongo come Capo di Stato maggiore e conduttore delle truppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1098244_431593226955011_1099491471_n.jpg

San Marino motherfoca fac ieah fot de uin!11!!1!!1!!111

Mai stati colpiti dalla guerra, manco sono in crisi. E dire che quel pezzetto di paradiso è a un ora di macchina dalla merda di paesino in cui abito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso sia necessaria una indipendenza dalle Due Sicilie.

 

In un ipotesi di secessione sudista, sarebbe davvero l'occasione di separare altresì le province di Catania, Siracusa e Ragusa (ed eventuali contrade in quel dell'ennese, nisseno ed agrigentino, e Taormina, che entrerà a farne parte dopo un plebiscito su cui in molti avranno dubbi e riserve) dal resto dell'Isola e creare una Repubblica Democratica della Sicilia Sud-Orientale fondata sul turismo ludico, sull'assenza di tasse e sullo mbracchio bancario.

 

Invisa all'Europa, assicurata da ogni forma di immigrazione clandestina, protetta dall'asse anglo-americano. Un po' come Malta o l'Irlanda del sud, ma con spiagge pulite e più terre coltivabili a vino, vah.

 

No, sul serio, qualunque progetto politico che abbia per capitale Napoli o Palermo, io mi ci tirerei fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso sia necessaria una indipendenza dalle Due Sicilie.

 

In un ipotesi di secessione sudista, sarebbe davvero l'occasione di separare altresì le province di Catania, Siracusa e Ragusa (ed eventuali contrade in quel dell'ennese, nisseno ed agrigentino, e Taormina, che entrerà a farne parte dopo un plebiscito su cui in molti avranno dubbi e riserve) dal resto dell'Isola e creare una Repubblica Democratica della Sicilia Sud-Orientale fondata sul turismo ludico, sull'assenza di tasse e sullo mbracchio bancario.

 

Invisa all'Europa, assicurata da ogni forma di immigrazione clandestina, protetta dall'asse anglo-americano. Un po' come Malta o l'Irlanda del sud, ma con spiagge pulite e più terre coltivabili a vino, vah.

 

No, sul serio, qualunque progetto politico che abbia per capitale Napoli o Palermo, io mi ci tirerei fuori.

 

Che hai contro Palermo Capitale? >:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.