Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Soter-G

Update 12 Per La Versione Xbox!

Recommended Posts

Buone notizie per tutti! Se hai atteso impazientemente il rilascio del Title Update 12 per l'edizione di Minecraft per l'Xbox 360, allora non hai da aspettare ancora. Dopo essere stata certificata con successo dai laboratori segreti per il testing della Microsoft, è stata ora rilasciata.

Tra le altre cose, l'update contiene gli Iron Golems che possono proteggere te ed i villagers (quindi fai attenzione se sei uno di quei tipi a cui piace usare "accidentalmente" le sue armi nelle loro vicinanze), un aumento dell'altezza della mappa del doppio di come era prima ed il nuovo bioma della giungla, ricco di vegetazione.

L'update inoltre attiva il supporto per textures packs e mash-up packs, anche se non ce ne sono ancora di disponibili dato che, secondo 4J su Twitter, stanno ancora aspettando che il loro ufficio legale dia il via libera prima di rivelare il primo:

Immagine inserita

"Non ci sono mash-up packs o texture packs disponibili al momento. Stiamo aspettando per il via libera legale prima che si possa rivelare il primo pack."

Nonostante tutto, la cosa che più ci emoziona è l'inclusione degli ocelots - gatti che, una volta addomesticati, hanno il beneficio di spaventare quei fastidiosi creepers. Se vuoi sapere come addomesticarne uno, qui c'è un utile tutorial dal disponibile youtuber Eskimo:



Articolo originale qui.

Changelog (by Capo):
Spoiler


[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/update-12-per-la-versione-xbox-r250]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio il tizio di quel video!
Per chi se lo sta chiedendo... i mash-up pack sono dei pacchetti che modificano suoni, musiche, texture, testi e includono anche una mappa custom e sono basati su altri videogiochi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.