Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Quanto Guadagna Favij?

Recommended Posts

Non sfuggire, ma sfruttarla per risultare "pulito", anche se non lo sei.

 

Quindi aggiri la legge, inb4 la sfuggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi aggiri la legge, inb4 la sfuggi.

 

No, in teoria è "legale".
Facciamo un esempio: Pinco pallino è stato condannato a 4 anni di reclusione, sfruttando la legge farà solo un anno di domiciliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, in teoria è "legale".
Facciamo un esempio: Pinco pallino è stato condannato a 4 anni di reclusione, sfruttando la legge farà solo un anno di domiciliari.

Sarà legale...ma rimane pur sempre un criminale ai miei occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma va bene finché dicevate che Favij faceva video brutti, ma ora avete iniziato a insultare chi lo guarda e ciò non è affatto giusto, non è che se uno ha un gusto diverso dal vostro ha una "mentalità inferiore" semplicemente ha un gusto diverso per quanto riguarda i video o non conosce piudepai e quindi lo ritiene bravo e originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in teoria è "legale".
Facciamo un esempio: Pinco pallino è stato condannato a 4 anni di reclusione, sfruttando la legge farà solo un anno di domiciliari.

 

Dimmi se non sta 'sfuggendo' alla pena.

 

Se una cosa non è contemplata nella legge, non è detto che non vada comunque ledere il senso morale.

In questo caso anche se in politica molti 'legalmente' guadagnano soldi, non vuol dire che siano onesti, e comunque abbiano una moralità.

 

Ma è un discorso talmente ampio e soggettivo che andrebbe più OT di quello che già è.

 

Favij guadagna i suoi soldi in maniera legale, almeno per adesso, sfruttando il suo talento di attirare a sè masse di ragazzi con un IQ poco elevato.

Che si meriti o no quei soldi non sta a me deciderlo. E onestamente non mi importa neanche sapere quanto guadagna.

 

Io il mio lavoro ce l'ho. E mi basta sapere che il mio stipendio a fine mese ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, finiamola qui che stiamo troppo OT XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi se non sta 'sfuggendo' alla pena.

 

Se una cosa non è contemplata nella legge, non è detto che non vada comunque ledere il senso morale.

In questo caso anche se in politica molti 'legalmente' guadagnano soldi, non vuol dire che siano onesti, e comunque abbiano una moralità.

 

Ma è un discorso talmente ampio e soggettivo che andrebbe più OT di quello che già è.

 

Favij guadagna i suoi soldi in maniera legale, almeno per adesso, sfruttando il suo talento di attirare a sè masse di ragazzi con un IQ poco elevato.

Che si meriti o no quei soldi non sta a me deciderlo. E onestamente non mi importa neanche sapere quanto guadagna.

 

Io il mio lavoro ce l'ho. E mi basta sapere che il mio stipendio a fine mese ce l'ho.

Perché poco elevato?

 

Molte persone che conosco lo seguono, e hanno un IQ pari al nostro, se non più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché poco elevato?

 

Molte persone che conosco lo seguono, e hanno un IQ pari al nostro, se non più alto.

 

E si fa per dire maremma santa. Belina siete più suscettibili di una attenction whore senza Mi Piace alle foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché poco elevato?

 

Molte persone che conosco lo seguono, e hanno un IQ pari al nostro, se non più alto.

ha ragione kaito, fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione kaito, fidati...

Delucidami sul motivo, anche dato che ha detto che "si fa per dire".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Delucidami sul motivo, anche dato che ha detto che "si fa per dire".

DD:

OMG...

tumblr_lnt5klXxYt1qmoi2co1_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si finisce in carcere non vuol dire che non si stà facendo qualcosa di illegale. Nell'ambito politico si parano il culo tra di loro, tra leggi ad personam, non solo quelli a favore di berlusconi come ad esempio l'indulto, arresti respinti dalla camera, ecc...

 

Quando si sfrutta ogni mezzo per sfuggire alla legge, non si è migliori, si è più furbi oppure si hanno le conoscenze giuste o i mezzi per poterlo fare.Ovviamente se evado io le tasse vado in galera, se lo fa qualcun'altro ha i mezzi per ribaltare o aggirare la situazione.

 

Per me sarebbe difficile guadagnare 2000€ in modo disonesto ma rimanendo nella legalità (che sarebbe un controsenso), ma oggi come oggi mi trovo ancora più in difficoltà a guadagnarne 500€ in modo onesto...

 

Il discorso nasce da quando si è parlato di STIMA e del fatto che chi guadagna di più (in qualsiasi modo) sia meglio di noi che magari non guadagnamo un cazzo. La mia stima e il mio rispetto va a chi si fa i soldi in maniera onesta, e queste persone le reputo migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si finisce in carcere non vuol dire che non si stà facendo qualcosa di illegale. Nell'ambito politico si parano il culo tra di loro, tra leggi ad personam, non solo quelli a favore di berlusconi come ad esempio l'indulto, arresti respinti dalla camera, ecc...

 

Quando si sfrutta ogni mezzo per sfuggire alla legge, non si è migliori, si è più furbi oppure si hanno le conoscenze giuste o i mezzi per poterlo fare.Ovviamente se evado io le tasse vado in galera, se lo fa qualcun'altro ha i mezzi per ribaltare o aggirare la situazione.

 

Per me sarebbe difficile guadagnare 2000€ in modo disonesto ma rimanendo nella legalità (che sarebbe un controsenso), ma oggi come oggi mi trovo ancora più in difficoltà a guadagnarne 500€ in modo onesto...

 

Il discorso nasce da quando si è parlato di STIMA e del fatto che chi guadagna più (in qualsiasi modo) sia meglio di noi che magari non guadagnamo un cazzo. La mia stima e il mio rispetto va a chi si fa i soldi in maniera onesta, e queste persona le reputo migliori.

 

[media]http://youtu.be/FW_5ixlY6tE[/media]

 

Ci sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[media]http://youtu.be/FW_5ixlY6tE[/media]

 

Ci sta bene.

C***o si.

Ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non si finisce in carcere non vuol dire che non si stà facendo qualcosa di illegale. Nell'ambito politico si parano il culo tra di loro, tra leggi ad personam, non solo quelli a favore di berlusconi come ad esempio l'indulto, arresti respinti dalla camera, ecc...

 

Quando si sfrutta ogni mezzo per sfuggire alla legge, non si è migliori, si è più furbi oppure si hanno le conoscenze giuste o i mezzi per poterlo fare.Ovviamente se evado io le tasse vado in galera, se lo fa qualcun'altro ha i mezzi per ribaltare o aggirare la situazione.

 

Per me sarebbe difficile guadagnare 2000€ in modo disonesto ma rimanendo nella legalità (che sarebbe un controsenso), ma oggi come oggi mi trovo ancora più in difficoltà a guadagnarne 500€ in modo onesto...

 

Il discorso nasce da quando si è parlato di STIMA e del fatto che chi guadagna di più (in qualsiasi modo) sia meglio di noi che magari non guadagnamo un cazzo. La mia stima e il mio rispetto va a chi si fa i soldi in maniera onesta, e queste persone le reputo migliori.

 

Il tutto si può riassumere in:

Ognuno ritiene migliori le persone che hanno le qualità che si ritengono migliori.
Quindi è soggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto si può riassumere in:

Ognuno ritiene migliori le persone che hanno le qualità che si ritengono migliori.
Quindi è soggettivo.

 

Il mostro di rostov era bravissimo ad ammazare la gente, magari qualcuno lo stima pure e va in giro a dire che è il migliore, ma è una cosa soggettiva quindi non gli si può dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mostro di rostov era bravissimo ad ammazare la gente, magari qualcuno lo stima pure e va in giro a dire che è il migliore, ma è una cosa soggettiva quindi non gli si può dire nulla.

 

Ovvio.

Se non lo dice in maniera oggettiva e segue le leggi, nessuno può dirgli niente,
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure non lo guarda solo perchè non sa l'inglese e invece di impararne un minimo dice :-Ma a me che cazzo me ne frega a me!- o -Ma a cosa mi serve l'inglese, inglisch merda xD, vado fuori coi miei amici a farmi in vena XD :P- e poi a 40 anni si trova disoccupato.

 

Tutto ciò non ha l'alcun minimo senso D:


C***o si.

Ti amo

Sono in molti a dirmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio.

Se non lo dice in maniera oggettiva e segue le leggi, nessuno può dirgli niente,
 

 

Quindi è tutto normale e ok? :asd:  E' normale elogiare le gesta di un assassino, stimarlo e ritenerlo il migliore, oppure stimare o elogiare un pedofilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è tutto normale e ok? :asd:  E' normale elogiare le gesta di un assassino, stimarlo e ritenerlo il migliore, oppure stimare o elogiare un pedofilo...

 

Beh c'è gente che stima ancora Hitler per quello che ha fatto, quindi non mi dispiace dire che il mondo è pieno di ignoranti. Che si facciano pure in**lare dai politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi è tutto normale e ok? :asd:  E' normale elogiare le gesta di un assassino, stimarlo e ritenerlo il migliore, oppure stimare o elogiare un pedofilo...

 

Se parla solo si.
Se lo imita, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favij : Wiz Khalifa = Pewdiepie : [sostituire a scelta con: Tupac/50cent/Eminem/B.I.G.]


C'è brodsko comunista ma mica lo pestiamo :asd: brodsko è swag

Almeno lui argomenta il suo pensiero, io vorrei sentire come mai ad un ragazzino piace Favij

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parla solo si.
Se lo imita, no.

 

Io penso che sia stupido. Ma ripeto: soggettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svuota la cartella pm ho un messaggio da inviarti, penso ti piacerà, scusate ot

 

Done.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un motivo se sto ancora su questo forum e posso garantire che non è MInecraft.

 

Grazie di tutto questo ragazzi, mi fate passare il tempo quando mi sto annoiando ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.