Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Dinnerbone Parla Della Pesca Nella 1.7!

Recommended Posts

QXylINF.png

Woo, sono sull'ultimo podcast di @MindCrackLP - e ho rivelato qualcosa su una roba della 1.7 su cui sto lavorando! http://www.youtube.com/watch?v=CJ3OZffGN94&feature=youtu.be

Allora... non sono bravissimo a capire l'inglese parlato da un madrelingua, quindi potrei darvi delle informazioni errate...
Quando si pesca si potranno pescare 10-15 oggetti diversi, alcuni buoni, altri cattivi. Tra gli oggetti buoni ci sono le targhette e canne da pesca integre (alcune pure incantate, che permettono di pescare più frequentemente oggetti buoni), tra gli oggetti cattivi possono esserci delle canne da pesca rotte.
Se avete capito qualcosa di più scrivete nei commenti, stavolta mi limito solo a spargere la notizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Animal Crossing Mod

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm aspetta , ora mentre peschiamo oltre al pesse ci puo capitare anche un oggetto ? wtf non ho ben capito :asd:

Da quello che ho capito io quando peschi puoi trovare altri oggetti oltre al pesce, alcuni buoni, alcuni brutti.
Spero di vedere gli stivali di cuoio usuratissimi come oggetto brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm aspetta , ora mentre peschiamo oltre al pesse ci puo capitare anche un oggetto ? wtf non ho ben capito :asd:

come su mcmmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io quando peschi puoi trovare altri oggetti oltre al pesce, alcuni buoni, alcuni brutti.
Spero di vedere gli stivali di cuoio usuratissimi come oggetto brutto!

a e ora si puo enchatare la canan da pesca? in modo che peschi sempre roba miglioreh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a e ora si puo enchatare la canan da pesca? in modo che peschi sempre roba miglioreh? 

No, le trovi pescando (peschi le canne da pesca incantate che ti fanno pescare più roba!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da quello che ho capito io quando peschi puoi trovare altri oggetti oltre al pesce, alcuni buoni, alcuni brutti.
Spero di vedere gli stivali di cuoio usuratissimi come oggetto brutto!


Alla AC :asd:

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla AC :asd:

Emanuele676

Non ho mai giocato ad animal crossing, non so come funziona lì la pesca :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella notizia, ma la cosa negativa di questa news, è che in futuro alcuni potrebbero usufruire di questa cosa; Non ci vuole niente a costruirsi una canna da pesca, mettere un cubo d'acqua e prendere più armature possibili. Mi sembra troppo facile così  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea, però non sarebbe un male se mettessero dei pesci veri e propri, dato che sono stufo di vedere calamari in giro: implementare la pesca senza il pesce è come implementare gli hamburger in Minecraft ma senza gli ingredienti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male per ora sembra non ci saranno oggetti che si possono ottenere solo tramite la pesca a parte il pesce stesso

 

e sempre se non ho capito male dovrebbero aver aggiunto il mulinello alla canna da pesca e quindi posso presupporre che non basterà più soltanto premere un bottone quando il galleggiante va a fondo ma probabilmente sarà un qualcosa di un po' più complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veri uell.
Ora come ora la pesca è praticamente inutile,e son felice che la migliorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella come roba , ma secondo me dovrebbero aggiungere anche piu varietà di pesce che si possono pescare , e vedere un po come in animal crossing,  i pesci nel  mare e vedere che si avvicinano e abboccano all'amo... sarebbe carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le meccaniche della pesca subiranno delle modifiche tanto che il ragazzo a destra ha detto che aveva appena fatto una farm automatica di pesce e Dinnerbone gli ha confermato che ora non funzionerà più come prima. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come far diventare la pesca più noiosa di quella che è. :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è dall'update che introdusse il nether e la canna da pesca che quest'utlima non subisce modifiche come passa il tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea, però non sarebbe un male se mettessero dei pesci veri e propri, dato che sono stufo di vedere calamari in giro: implementare la pesca senza il pesce è come implementare gli hamburger in Minecraft ma senza gli ingredienti :sisi:

The fish is a lie [cit.]

I.n/vi"at_o d-aL M,i/o B'ac/Kb(eR'ry u_A/ndo T)a,p:at/Alk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro, avevano detto che prima di implementare i pesci devono trovare un modo per gestire tanti mob contemporaneamente senza causare lag assurdo...

Comunque un utente su reddit ha fatto un riassunto di ciò che ha detto dinny (notare che stile la sua "statua" capovolta):

  • ~10-15 diversi oggetti che si possono raccogliere pescando

    • Spazzatura (?; presumo i classici stivali di pelle tutti rotti)
    • Targhette
    • Canne da pesca (usate, nuove e incantate)
      • Gli incantesimi aumentano le possibiltà di una pesca fruttuosa
  • Il tempo per raggiungere (???????, dannato get dalle mille traduzioni) lo "sgranocchiamento" (???????) è cambiato (???????): penso che sia il tempismo in generale...

  • "Molte particelle" (che siano come dei disegnini dei pesci?)

    Non vuole aggiungere gli squali, gli piacerebbe un kraken

Non ci vuole niente a costruirsi una canna da pesca, mettere un cubo d'acqua e prendere più armature possibili. Mi sembra troppo facile così  :sisi:

Chi ha mai detto che si potranno pescare armature? Al massimo i soliti stivali di cuoio, che presumo saranno tutti rotti... non so quanta gente si metterebbe a sprecare tempo per farmare stivali di pelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Molto interessante, ma spero sia solo un piccolo passo e non tutti i cambiamenti?

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.