Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Io Odio...

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo

Quindi non hai pagato MC, perché é un gioco non reale.Né qualsiasi cosa virtuale...Emanuele676

ma stavo parlando di cose diverse.... io mc l ho pagato. ma non pago qualcuno per cose "di espansione" (tipo pagare un builder o il mio amico per un plugin). se riesco faccio io senno amen e passa.
comunqe dovresti spiegarti meglio... (pure io)

mi pare che stiamo.andando molto.ot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma possibile che non vedi differenza? Pagare per MC=pagare per qualcuno che ha lavorato SERIAMENTE, non piazzato due cubetti, per un disegno? E chi li paga i disegni? Me li faccio da solo quelli grafici. Musica? Quando mai l'ho pagata? Se la voglio ascoltare:
Connessione dati > apertura applicazione YT > ricerca canzone > cuffie nelle orecchie > play
Per i giochi vale lo stesso discorso di minecraft, e per i libri uso la biblioteca.
Ragionamenti senza senso everywhere.


Quindi scrivere codice va bene, mentre i cubi no. Bel ragionamento, complimenti. Ecco perché il lavori "virtuale" é sottopagato, come quelle "mentale". Complimenti. Tutti "perdono" tempo per farti un servizio.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che stiamo.andando molto.ot...

Siamo in flood, cioccolato everywhere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Chi ha scritto questo topic.


Con Affetto,
Ronald Reagan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma stavo parlando di cose diverse.... io mc l ho pagato. ma non pago qualcuno per cose "di espansione" (tipo pagare un builder o il mio amico per un plugin). se riesco faccio io senno amen e passa.
comunqe dovresti spiegarti meglio... (pure io)

mi pare che stiamo.andando molto.ot...


Ma il punto è questo: è impensabile arrivare a pagare un builder bravo.
Un builder è una persona che mette la propria passione nel costruire, se si fa pagare la passione non c'è.
Oltre al fatto che è osceno farsi pagare per costruire..


Anche Notch lavora con passione, quindi usiamo tutti minecraft SP, bel ragionamento, complimenti.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Quindi scrivere codice va bene, mentre i cubi no. Bel ragionamento, complimenti. Ecco perché il lavori "virtuale" é sottopagato, come quelle "mentatle". Complimenti. Tutti "perdono" tempo per farti un servizio.

Emanuele676

non so cosa c entra tutto cio... e non capisco dove vuoi arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Quindi se io faccio fumetti con passione,non mi pagate.
Se lo faccio annoiandomi,mi pagate...

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scrivere codice va bene, mentre i cubi no. Bel ragionamento, complimenti. Ecco perché il lavori "virtuale" é sottopagato, come quelle "mentale". Complimenti. Tutti "perdono" tempo per farti un servizio.

Emanuele676

Giá che ci sei paga pure me che sto qua a risponderti, sto facendo un servizio, perché ti rispondo anche se so che non capisci.
Gli impulsi alla mano ti arrivano giusti o sono troppo lontane e scrivono quello che vogliono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non so cosa c entra tutto cio... e non capisco dove vuoi arrivare


Tu dici che il lavoro virtuale,mentale o quello fatti cob passione non va pagato...

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Chi ha scritto questo topic.


Con Affetto,
Ronald Reagan

Tanto non ti vuole nessuno lo stesso <3

I.n/vi"at_o d-aL M,i/o B'ac/Kb(eR'ry u_A/ndo T)a,p:at/Alk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Giá che ci sei paga pure me che sto qua a risponderti, sto facendo un servizio, perché ti rispondo anche se so che non capisci.mi
Gli impulsi alla mano ti arrivano giusti o sono troppo lontane e scrivono quello che vogliono?

ecco il mio conto=351 €
comunque last shoot, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Giá che ci sei paga pure me che sto qua a risponderti, sto facendo un servizio, perché ti rispondo anche se so che non capisci.
Gli impulsi alla mano ti arrivano giusti o sono troppo lontane e scrivono quello che vogliono?


Insulti, l'ultima arma di chi ha torto.

Vai e continua a non "pagare" nessuno, o solo quelli che ti sono simpatici... la finisco qui che non vorrej essere warnato per una cosa ovvia.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Anche Notch lavora con passione, quindi usiamo tutti minecraft SP, bel ragionamento, complimenti.

Emanuele676

Sinceramente non vedo il nesso, logico e sintattico.
Poi da come parli credo che tu sia il classico utente che non ha il premium, ma che parla a vanvera. Correggimi dove sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Tu dici che il lavoro virtuale,mentale o quello fatti cob passione non va pagato...

Emanuele676

ma no io ho detto che: e esagerato pagare qualcuno che piazza vubetti o modifica un file... non so da dove aveye tirato fuori tutto il resto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sinceramente non vedo il nesso, logico e sintattico.
Poi da come parli credo che tu sia il classico utente che non ha il premium, ma che parla a vanvera. Correggimi dove sbaglio


Ero ironico... era per dire l'inverso.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che il lavoro virtuale,mentale o quello fatti cob passione non va pagato...

Emanuele676

Premettendo che il fatto di pagare in base alla passione é una cagata che non so chi ha detto, il fatto di pagare un builder un pluginer o chic*zzosia é una cagata ben piú grande, perché non ci vogliono anni di pratica, studio o quelchevolete, bastano 3 mesi di allenamento, ti basta capire in che posizione i blocchi sono visivamente gradevoli, e quali sono belli da vedere nell'insieme senza togliere un po' di realistico.
Ma tanto un builder bravo l'avete preso per una persona divina, vedendo i post che fate nei loro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Ero ironico... era per dire l'inverso
Emanuele676

mi sembrava strano che usassi l sp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma no io ho detto che: e esagerato pagare qualcuno che piazza vubetti o modifica un file... non so da dove aveye tirato fuori tutto il resto....


Semplicemente, se tu sai fare una cosa che gli altri non fanno, fai bene a arti pagare.

Emanuele676


Premettendo che il fatto di pagare in base alla passione é una cagata che non so chi ha detto, il fatto di pagare un builder un pluginer o chic*zzosia é una cagata ben piú grande, perché non ci vogliono anni di pratica, studio o quelchevolete, bastano 3 mesi di allenamento, ti basta capire in che posizione i blocchi sono visivamente gradevoli, e quali sono belli da vedere nell'insieme senza togliere un po' di realistico.
Ma tanto un builder bravo l'avete preso per una persona divina, vedendo i post che fate nei loro topic.


Lo sai fare? Fallo da solo e basta.
Non lo sai fare ma X si fa pagare? Pagalo, o vai da altri. Ma non dire che nonse lo merita.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ironico... era per dire l'inverso.

Emanuele676

Forse è meglio che cambi mestiere, non puoi paragonare Notch che è un programmatore di professione a un builder qualsiasi :patpat:

E continuo a credere che tu sia sp, mi prude il naso su queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi sembrava strano che usassi l sp


Se devo ezsere sincero, lo usavo, ma l ho cancellato da tempo.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Semplicemente, se tu sai fare una cosa che gli altri non fanno, fai bene a arti pagare.

Emanuele676

allora mi sarei dovuto far pagare per installare ubuntu ad un mio amico? non capisco il senso di cip che dici... sara che e. mezzanotte ma io continuo a non capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse è meglio che cambi mestiere, non puoi paragonare Notch che è un programmatore di professione a un builder qualsiasi :patpat:

E continuo a credere che tu sia sp, mi prude il naso su queste cose


Ovvio, uno ha piū lavoro, ma non per questo l altro lo deve fare gratis.
Per il resto, leggi sopra.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, se tu sai fare una cosa che gli altri non fanno, fai bene a arti pagare.

Emanuele676

Allora mi attengo al tuo "gioco", non rispondi al mio post, sai dentro te stesso che ho ragione, ma mi odi a tal punto che dici caz**te immani e questo lo dico stando ai fatti, vai contro quello che dico in qualsiasi cosa.
PS delle persone che mi odiano non me ne frega una beata mi***a, ho ben altro a cui pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora mi sarei dovuto far pagare per installare ubuntu ad un mio amico? non capisco il senso di cip che dici... sara che e. mezzanotte ma io continuo a non capire


Se tu non lo sai fare, ti serve e non trovi uno che lo fa gratis, e non lo fai per micizia, si. Potevi arti pagare.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Allora mi attengo al tuo "gioco", non rispondi al mio post, sai dentro te stesso che ho ragione, ma mi odi a tal punto che dici caz**te immani e questo lo dico stando ai fatti, vai contro quello che dico in qualsiasi cosa.
PS delle persone che mi odiano non me ne frega una beata mi***a, ho ben altro a cui pensare.

you win

Se tu non lo sai fare, ti serve e non trovi uno che lo fa gratis, e non lo fai per micizia, si. Potevi arti pagare.

Emanuele676


sul serio? allora se tu (es) non sai usare microsoft office access (quello per i database. non so se chiama cosi) vengo io che ho l ecdl, faccio tutto e mi faccio pagare 160 €? ti starebbe bene? (magari dovevi fare qualcosa di semplice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.