Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Io Odio...

Recommended Posts

Se uno fa le cose a un livello amatoriale e non professionale farsi pagare mi sembra eccessivo. Specialmente se non è ferrato.

Pagare per delle build di Minecraft? Fantascienza.

Io non mi farei mai pagare né per delle build e né per dei miei lavori grafici. Perché sono passioni. Specialmente se magari sto aiutando un conoscente o un amico.

 

Se invece richiedi il servizio di un professionista allora ci deve essere la paga.

Se un giorno camperò della mia abilità artistica allora o potrò considerarmi professionale farò sborsare dindi ai committenti. Ma siccome mi reputo ancora una mezza-sega e ad un livello puramente amatoriale (sebbene studi la materia pratica da anni) non mi permetterei mai e poi mai di fare come ho detto sopra.

Quoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno fa le cose a un livello amatoriale e non professionale farsi pagare mi sembra eccessivo. Specialmente se non è ferrato.

Pagare per delle build di Minecraft? Fantascienza.

Io non mi farei mai pagare né per delle build e né per dei miei lavori grafici. Perché sono passioni. Specialmente se magari sto aiutando un conoscente o un amico.

 

Se invece richiedi il servizio di un professionista allora ci deve essere la paga.

Se un giorno camperò della mia abilità artistica allora o potrò considerarmi professionale farò sborsare dindi ai committenti. Ma siccome mi reputo ancora una mezza-sega e ad un livello puramente amatoriale (sebbene studi la materia pratica da anni) non mi permetterei mai e poi mai di fare come ho detto sopra.

riaprire un caso chiuso.. lo stai facendo. ho già spiegato che non mi faccio più pagare. questione finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riaprire un caso chiuso.. lo stai facendo. ho già spiegato che non mi faccio più pagare. questione finita.

Non mi stavo riferendo a te, stavo parlando in generale a un ipotetico qualcuno che lo faccia.

Tu poi lo facevi per comprarti l'account premium, la cosa è leggermente diversa.

 

Continuo solo la discussione perché è interessante vedere i punti di vista, sempre che si rimanga nel civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stavo riferendo a te, stavo parlando in generale a un ipotetico qualcuno che lo faccia.

Tu poi lo facevi per comprarti l'account premium, la cosa è leggermente diversa.

 

Continuo solo la discussione perché è interessante vedere i punti di vista, sempre che si rimanga nel civile.

in questo caso esprimo la mia about:

 

secondo me è giusto farsi pagare (in nero, acer! ban him plis) per un lavoro svolto professionalmente da un non-professionista.

ovvero se io ti chiedessi un lavoro artistico mi sentirei a disagio senza darti nulla in cambio: che sia un grazie, una build su minecraft ( :asd:), una sponsorizzazione o anche soldi.. perché no? infondo tu ci hai lavorato duramente mettendoci tutta la passione e conoscenza che solo tu e pochi altri in italia possiedono e meriti una giusta ricompensa. poi se tu lo vuoi fare per amicizia o come piacere personale mi sta bene, è un altra cosa  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci vogliono 3 mesi di allenamento come dici te, mi spieghi perchè allora su questo forum siamo solo in 3 - 4 persone che sappiamo costruire decentemente? ma pls....

Perché voi avete interesse nel farlo, se io costruisco male fottesega... non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dimenticate Stratocraft che è stato su questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire andare OT in fl00d è la cosa più meglio assai.

 

 

Chiudo, warno e banno Syne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se uno fa le cose a un livello amatoriale e non professionale farsi pagare mi sembra eccessivo. Specialmente se non è ferrato.

Pagare per delle build di Minecraft? Fantascienza.

Io non mi farei mai pagare né per delle build e né per dei miei lavori grafici. Perché sono passioni. Specialmente se magari sto aiutando un conoscente o un amico.

 

Se invece richiedi il servizio di un professionista allora ci deve essere la paga.

Se un giorno camperò della mia abilità artistica allora o potrò considerarmi professionale farò sborsare dindi ai committenti. Ma siccome mi reputo ancora una mezza-sega e ad un livello puramente amatoriale (sebbene studi la materia pratica da anni) non mi permetterei mai e poi mai di fare come ho detto sopra.

 

Come già detto, non bisogna essere un professionista, ma fare un lavoro professionale.

E non si paga nemmeno in base alla bravura assoluta, ma quella "relativa", cioè in base "alla richiesta".

Se tu abiti in un paese sperduto, e sei l'unico che sa disegnare in maniera "decente", tutti ti cercano e guadagni.
Se tu abiti a Roma, o diventi bravissimo a disegnare, o lo fai gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo le parole più strambe per rompere il loop generato da Ian con iodio.

 

iodioiodioiodioiodio, è un loop infinito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ema, sei un rompiballe apocalittico che ha da ridire su tutto.
Ma quel che è peggio è che spesso hai ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ema, sei un rompiballe apocalittico che ha da ridire su tutto.
Ma quel che è peggio è che spesso hai ragione :asd:

 

Combatto sempre per la mia verità!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena ho letto elite e builder m'è venuto un cancro.
Comunque
...i presentuosi
...la gente che si crede il top del top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco come accendere un flame:

Appena ho letto elite e builder m'è venuto un cancro.
Comunque
...i presentuosi
...la gente che si crede il top del top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solamente la prima parte era rivolta a te eh <3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo saprò io :rotfl:

scusa  :fiore:

 

PS: se non ti piace come costruisco mi mandi un pm su dove potrei migliorare o su cosa non ti piace?  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa  :fiore:

 

PS: se non ti piace come costruisco mi mandi un pm su dove potrei migliorare o su cosa non ti piace?  :beer:

Forse quando critichi le build (mi viene in mente la mappa di giecpoint) sei un po' troppo... lerdhammer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quando critichi le build (mi viene in mente la mappa di giecpoint) sei un po' troppo... lerdhammer.

LOUL cercherò di essere meno hammer e più lerd quando commento :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.