Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Nuova Schermata Delle Resource Pack Nella 1.7

Recommended Posts

88zPYbH.png

 

La nuova schermata per la "selezione delle resource Packs nella 1.7

 

 

[spoiler]

Minecraft_1.6.2_2013-08-28_12-20-58.G621

[/spoiler]

 

 

b3fDs0g.png

 

Potremo avere multiple resource pack ora, e quella in cima copre quelle sotto.

Una via facile per avere sia sound pack e texture pack contemporanemente

 

TWyn4NH.png

 

 

Qui viene mostrato come le potete ordinare

[spoiler]

EMG70Z5.gif

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Asp, che cambia fra le due colonne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

b3fDs0g.png

 

Potremo avere multiple resource pack ora, e quella in cima copre quelle sotto.

Una via facile per avere sia sound pack e texture pack contemporanemanete

 

 

TWyn4NH.png

 

Qui viene mostrato come le potete ordinare

 

EMG70Z5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quindi sopra va la più completa o quella meno completa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sopra va la più completa o quella meno completa?

 

visto che quella più sopra copre quella più sotto si devono ordinare (partendo dal basso verso l'alto) dalla più completa a quella meno completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

visto che quella più sopra copre quella più sotto si devono ordinare (partendo dal basso verso l'alto) dalla più completa a quella meno completa

 

Beh, in teoria anche l'inverso non cambia. 

Si deve ordinare in base agli oggetti comuni, cioè se tipo tutte e due hanno il legno modificato, si mette sopra quella che ha per te il legno più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in teoria anche l'inverso non cambia. 

Si deve ordinare in base agli oggetti comuni, cioè se tipo tutte e due hanno il legno modificato, si mette sopra quella che ha per te il legno più bello.

 

e infatti ho detto che quella più sopra copre quella più sotto 

 

tecnicamente se tu metti 2 resource pack complete quella sopra coprirà totalmente quella sotto

 

quindi sara difficile avere ad esempio un blocco da una resource e un altro blocco da un altra a meno che i creatori di resource pack non cambino il loro modo di fare i pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba che non usero mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Oooohhhh finalmente un menù in grazia di dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti ho detto che quella più sopra copre quella più sotto

tecnicamente se tu metti 2 resource pack complete quella sopra coprirà totalmente quella sotto

quindi sara difficile avere ad esempio un blocco da una resource e un altro blocco da un altra a meno che i creatori di resource pack non cambino il loro modo di fare i pack

Dato che i resource pack non sono altro che file .zip che all'interno sono organizzati in cartelle non ci vorrà nulla a cancellare una texture o un suono da un resource pack per usare quello di un altro.
Aggiungo inoltre che chi farà i resource pack, se è furbo, li rilascerà sia in un solo file sia in diversi file ognuno con cose diverse (es. suoni/texture/altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strana novità, ma solo in seguito lo capirò :ahsisi: ("Il futuro risponde" come dico sempre io :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strana novità, ma solo in seguito lo capirò :ahsisi: ("Il futuro risponde" come dico sempre io :sisi:)

Il passato domanda :zizi:

 

Comunque io non ho capito una leppa nel funzionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho capito , ci saranno piu Pacchetti grafici. Vabbe, non sara una grande notizia, ma ora almeno abbiamo un indizio in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gg wp.

 

Potrei anche tornare a giocare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato domanda :zizi:

Comunque io non ho capito una leppa nel funzionamento

Nella colonna di sinistra c'è l'elenco di tutti i resource pack che hai installato in quella di destra quelli che vuoi usare. Dato che un resource pack può contenere sia suoni che texture (e altre cose) l'ordine in cui vengono messi nella colonna di destra determina la priorità. Esempio se il primo resource packe della lista contiente solo suoni e il secondo solo texture ti troverai il mix dei due giocando. Insomma tutti gli elementi che non ci sono nel resource pack più in alto vengono aggiunti prendendoli da quello direttamente sotto. Questo permetterà di mixare vari resource pack. E' una bella cosa perchè sicuramente ci saranno persone che potranno lavorare solo al comparto sonoro e altri solo al comparto grafico e noi potremo scegliere il mix preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella colonna di sinistra c'è l'elenco di tutti i resource pack che hai installato in quella di destra quelli che vuoi usare. Dato che un resource pack può contenere sia suoni che texture (e altre cose) l'ordine in cui vengono messi nella colonna di destra determina la priorità. Esempio se il primo resource packe della lista contiente solo suoni e il secondo solo texture ti troverai il mix dei due giocando. Insomma tutti gli elementi che non ci sono nel resource pack più in alto vengono aggiunti prendendoli da quello direttamente sotto. Questo permetterà di mixare vari resource pack. E' una bella cosa perchè sicuramente ci saranno persone che potranno lavorare solo al comparto sonoro e altri solo al comparto grafico e noi potremo scegliere il mix preferito.

Capito C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è una cosa molto utile, ma è comunque comoda.

 

Invece è utile. Puoi avere una coi suoni e una colle immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche se potresti farlo da solo.

 

Per questo ho detto che è comoda.

 

Si, in teoria si, se lo sai fare puoi farlo anche da solo. Ma diciamo serve per fare prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non trovate anche voi che il volto rosso con il ghigno sia agghiacciante? O_____O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente un'aggiunta al menù che potrà mettere un po' d'ordine e sia di facile editing da tutti gli utenti, senza stuprare troppo la .minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.