Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Von Son Uma_Draculas

Il Comunismo,il Razzismo,la Sperimentazione Animale

Recommended Posts

Favorevole alle ultime 2 cose.
(:asd:)

Coff Coff sono per la linea politica di sgar Coff Coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole alle ultime 2 cose.
(:asd:)

Coff Coff sono per la linea politica di sgar Coff Coff

:D :metal: coff coff

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Gian, contro chi?

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non parlerò di politica, visto che trovo puerile e fuori luogo discuterne: la discussione politica con persone e/o associazioni che pretendano di vedere l'avversario (sia esso di sinistra o di destra) come inadeguato e dalla parte del torto a prescindere dalle situazioni pratiche è fuorviante quanto inutile.
Non parlerò di vivisezione. Non essendo ne uno scienziato ne un animalista non posso concedermi il lusso di parlare di argomenti su cui ho conoscenze scarse ed incomplete.

Parlerò di razzismo, invece.
Da sempre l'uomo ha paura di ciò che è diverso, e questo è comprensibile: ciò che non è conosciuto è spesso pericoloso.
Tuttavia, quando dalla paura scaturisce il pregiudizio, allora si comprende l'errore del razzismo.
Non tanto per la mancanza di rispetto per i diritti fondamentali dell'uomo (che possono o non possono essere garantiti a seconda della situazione per decine di motivi diversi) ma per l'illusoria promessa di conoscenza certa e inviolabile. "Quello è inferiore" ha la stessa concretezza della roccia su cui vennero scolpiti i primi testi della legge sumera. Questa illusione è inaccettabile, poichè impedisce una corretta conoscenza dei fatti e delle possibilità del modo.
Il vero orrore che portali razzismo è l'ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mucche del mio paese hanno piú voti di tutti i partiti filo-comunisti in Italia.
Siamo seri : il comunismo e il suo ideale hanno fallito...
[spoiler] e non sempre vince il migliore [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlerò di politica, visto che trovo puerile e fuori luogo discuterne: la discussione politica con persone e/o associazioni che pretendano di vedere l'avversario (sia esso di sinistra o di destra) come inadeguato e dalla parte del torto a prescindere dalle situazioni pratiche è fuorviante quanto inutile.
Non parlerò di vivisezione. Non essendo ne uno scienziato ne un animalista non posso concedermi il lusso di parlare di argomenti su cui ho conoscenze scarse ed incomplete.

Parlerò di razzismo, invece.
Da sempre l'uomo ha paura di ciò che è diverso, e questo è comprensibile: ciò che non è conosciuto è spesso pericoloso.
Tuttavia, quando dalla paura scaturisce il pregiudizio, allora si comprende l'errore del razzismo.
Non tanto per la mancanza di rispetto per i diritti fondamentali dell'uomo (che possono o non possono essere garantiti a seconda della situazione per decine di motivi diversi) ma per l'illusoria promessa di conoscenza certa e inviolabile. "Quello è inferiore" ha la stessa concretezza della roccia su cui vennero scolpiti i primi testi della legge sumera. Questa illusione è inaccettabile, poichè impedisce una corretta conoscenza dei fatti e delle possibilità del modo.
Il vero orrore che portali razzismo è l'ignoranza.


Ti stimo, finalmente qualcuno intelligente qui.

Gian, contro chi?

Emanuele676


Beh, caro manu, a dir il vero, non mi riconosco nè nel nazismo nè TANTO meno nel comunismo.
Piuttosto mi sono sempre considerato un liberista, sia inteso come concetto economico (capitalismo, impresa...) sia come ideologia.
Insomma, considerami di una destra all'incirca americana, repubblicana.
Centro destra, insomma un liberista, con qualche sfumatura conservatrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato per sbaglio, cancellate pls D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: GianMarco forse una bella riposata nel letto....

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4


^ this :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che andró a fargli visita, notte raga ci si vede alle 5:00 : asd:

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4


Ti aspetto, porta 2 ostriche :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspetto, porta 2 ostriche :asd:

Oh 2 controller Xbox,CoD BO 2 Zombie,Pop Corn e qualche amica raga se volete vinire a trovarci:
ip: lettosonnofun4evernight vi aspettiamo in attimo,a chi vota ha l'iPhone 5 gratisss ahahah :fiore:

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, caro manu, a dir il vero, non mi riconosco nè nel nazismo nè TANTO meno nel comunismo.
Piuttosto mi sono sempre considerato un liberista, sia inteso come concetto economico (capitalismo, impresa...) sia come ideologia.
Insomma, considerami di una destra all'incirca americana, repubblicana.
Centro destra, insomma un liberista, con qualche sfumatura conservatrice.

Ecco che Giamy si è scoperto! Giamy non sa le differenze tra Liberismo, Liberalismo, Libertinismo e Libertarianismo. Tutto fumo niente arrosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al comunismo, penso che qui in pochi sappiano cosa significa veramente, ma fa molto alternativo, k bll il komunismo W il komunismo xd

 

Sperimentazione animale piu' che giusta su creature allevate appositamente per quello scopo, per la vivisezione, in mancanza di animali, andrebbero bene anche gli animalisti che distruggono anni di ricerca devastando i laboratori per liberare due topi.

 

tra l'altro sono anni che non si fa più vivisezione. Non Italia o nei paesi Occidentali per lo meno, ma in Cina si continua. Indovinate dove inizieranno a fare tutti gli esperimenti una volta che qui non si potranno più fare? :D No, non in cina, ma direttamente sui bambini africani, sciocchini!

Costano di meno e fai prima <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che Giamy si è scoperto! Giamy non sa le differenze tra Liberismo, Liberalismo, Libertinismo e Libertarianismo. Tutto fumo niente arrosto.


Frene plz.
Il liberalismo è l'ideologia generale, nacque secoli fa e prevedeva ideali appunto di libertà, praticamente di origine illuminista.
Il liberismo (quello del Berlusca) è un altro paio di maniche ed è un'ideologia economica pro impresa.
Un'ideologia capitalista insomma.

Gli altri 2 nomi, lo ammetto, non so neanche se sono ideologie o dessert orientali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frene plz.
Il liberalismo è l'ideologia generale, nacque secoli fa e prevedeva ideali appunto di libertà, praticamente di origine illuminista.
Il liberismo (quello del Berlusca) è un altro paio di maniche ed è un'ideologia economica pro impresa.
Un'ideologia capitalista insomma.

Gli altri 2 nomi, lo ammetto, non so neanche se sono ideologie o dessert orientali :asd:

Lo sai vero che è il Liberalismo che ha portato all'Illuminismo e non il contrario? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai vero che è il Liberalismo che ha portato all'Illuminismo e non il contrario? :asd:


Amore, ti parlo da quindicenne che ti racconta ció che Sa in cultura generale, quando lo studierò ti mando un sms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amore, ti parlo da quindicenne che ti racconta ció che Sa in cultura generale, quando lo studierò ti mando un sms

Beh, era per aumentare la tua cultura generale :3

Liberalismo di Locke ---> Illuminismo ---> Ideologia liberale ottocentesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amore, ti parlo da quindicenne che ti racconta ció che Sa in cultura generale, quando lo studierò ti mando un sms.

OT: Mi segna il tuo messaggio come se tu l'avessi inviato nel 1970 :rotfl:
Lo trovo abbastanza appropriato.

Inviato dalle mie dita tramite Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, era per aumentare la tua cultura generale :3
Liberalismo di Locke ---> Illuminismo ---> Ideologia liberale ottocentesca


Boh, ti ringrazio, un giorno di questi magari dovremmo incontravi su ts.
Ricordi quella sera, su dol 1, in chat, quando mi facesti dire cose intelligenti e teorie filosofiche inventate da me ma che in realtà esistevano veramente? ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ti ringrazio, un giorno di questi magari dovremmo incontravi su ts.
Ricordi quella sera, su dol 1, in chat, quando mi facesti dire cose intelligenti e teorie filosofiche inventate da me ma che in realtà esistevano veramente? ò_ò

Beh è in questi modi che è nata la filosofia, facendosi le seghe mentali xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente aprire un tread del genere è contro al regolamento........ Almeno per metà.

 

Venuto meno il censore, vien meno la regola.

 

Siamo ancora sicuri che le rivoluzioni iniziano con una scintilla?

 

Riguardo al comunismo, penso che qui in pochi sappiano cosa significa veramente, ma fa molto alternativo

 

Ci sono due tipi di Comunismo.

Quello operaio che nasce spontaneamente dal proletario lavoratore generico che, impossibilitato ad un aumento del suo reddito (e dunque della sua ricchezza) perché impossibilitato all'acquisizione di nuovo potere contrattuale, si ritrova a dover affrontare, in assenza di grandi rivoluzioni del processo di generazione della ricchezza, un progressivo impoverimento derivato essenzialmente dalla spirale inflazionistica a privilegio dei possessori (nella sua ottica) del capitale fisico (macchine, soldi) ed umano (conoscenza, status sociale).

La lotta intesa come saccheggio delle posizioni altrui diventa l'unico metodo per vivere dignitosamente, la comunione dei beni è l'unico metodo per prevenire un nuovo ciclo di lotte e saccheggi.

 

Sotto questo profilo, il comunismo teorico è perfettamente logico e coerente come cristallizzazione dello stato di ricchezza e progresso in un perenne status quo comunitarista. Si sacrifica il progresso per evitare la disuguaglianza.

 

La società detta - impropriamente - capitalista si concentra sulla crescita dei capitali al fine di portare progresso nei processi produttivi. Produrre più ricchezza da distribuire - non equamente - ma a ritmi tali da non consentire mai impoverimenti dei singoli (i quali, finché osservano arricchimento, non hanno motivo di procedere alla lotta di classe).

 

La società distribuzionista si basa sulla tassazione progressiva al fine di riequilibrare le distribuzioni di reddito secondo il principio di garantire uno standard oltre al quale non si dovrebbe mai scendere, mantenere il popolo sempre sopra la soglia di sopportazione oltre la quale la lotta di classe diventa una necessità.

 

L'altro lato del Comunismo è quello intellettuale che è venuto fuori dai Partiti. In questo caso preferisco non dare definizioni rigorose, vi basta accendere la televisione, andare su internet, leggere vecchi giornali per vedere in cosa consisteva questa faccia "pulita" del comunismo.

 

Il liberismo (quello del Berlusca)

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è in questi modi che è nata la filosofia, facendosi le seghe mentali xD


Già, come la politica nacque facendosi le pompe mentali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stimo, finalmente qualcuno intelligente qui.


Beh, caro manu, a dir il vero, non mi riconosco nè nel nazismo nè TANTO meno nel comunismo.
Piuttosto mi sono sempre considerato un liberista, sia inteso come concetto economico (capitalismo, impresa...) sia come ideologia.
Insomma, considerami di una destra all'incirca americana, repubblicana.
Centro destra, insomma un liberista, con qualche sfumatura conservatrice.

vergogna,il liberismo è l' apoteosi del male,giamy questa non me l' aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.