Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Von Son Uma_Draculas

Il Comunismo,il Razzismo,la Sperimentazione Animale

Recommended Posts

vergogna,il liberismo è l' apoteosi del male,giamy questa non me l' aspettavo


AHHHH COMUNISTA!
Osserva la bandiera americana e recita 4 ave o Reagan :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHH COMUNISTA!
Osserva la bandiera americana e recita 4 ave o Reagan :asd:

non usiamo parole pesanti prego,non osarmi chiamare con quel nominativo,io ammiro gli USA,ma ancora non riesco a perdonarli di una certa invasione nel 43 con cui ci trasformarono in loro colonia sul suolo europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usiamo parole pesanti prego,non osarmi chiamare con quel nominativo,io ammiro gli USA,ma ancora non riesco a perdonarli di una certa invasione nel 43


Non solo tu, ma vedila così, o loro o l'URSS.
Li hai già perdonati? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo tu, ma vedila così, o loro o l'URSS.
Li hai già perdonati? :asd:

esisteva una certa cosa chiamata impero fascista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usiamo parole pesanti prego,non osarmi chiamare con quel nominativo,io ammiro gli USA,ma ancora non riesco a perdonarli di una certa invasione nel 43 con cui ci trasformarono in loro colonia sul suolo europeo

 

Io ancora non riesco a perdonare agli "Italiani" una certa invasione nel '60 con cui ci trasformarono il loro colonia sul suolo Italiano.

 

Chi vuole intendere intenda.


esisteva una certa cosa chiamata impero fascista

 

Apologia al fascismo. BANABNABNABNABNABNABBABNABANBANABBANBABNABANBNABNBAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mpero fascista

 

Ci credeva Chic Bipapo.

 

Fate una ricerchina su internet se non sapete chi fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esisteva una certa cosa chiamata impero fascista

Che prima o poi purtroppo sarebbe caduto all'URSS, con la Germania fuori combattimento.
Perdonami, ma preferisco gli USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prima o poi purtroppo sarebbe caduto all'URSS, con la Germania fuori combattimento.
Perdonami, ma preferisco gli USA

le possibilità sono infinite giamy,non puoi dir questo,e poi questo fa capire quanto  basso sia il tuo livello di nazionalismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le possibilità sono infinite giamy,non puoi dir questo,e poi questo fa capire quanto basso sia il tuo livello di nazionalismo


No, piuttosto quanto sia alto quello di realismo.
Sai, come dici tu sarebbe stato il massimo, ma sappi che abbiamo rischiato mooooolto grosso.
No germany no party, dura verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, piuttosto quanto sia alto quello di realismo.
Sai, come dici tu sarebbe stato il massimo, ma sappi che abbiamo rischiato mooooolto grosso.
No germany no party, dura verità.

ma se ami con tutto il tuo cuore gli USA la domanda sorge spontanea,che ci fai ancora qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ami con tutto il tuo cuore gli USA la domanda sorge spontanea,che ci fai ancora qui?


Ripeto la mia frase.
Se non ci fossero stati gli USA saremmo in mano all'URSS.
Capisci? Ci ha letteralmente salvati, ma non dal *fasciatoismo, l'ideologia dei fasciatoi* ma dall'URSS e dal vero male, il comunismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia frase.
Se non ci fossero stati gli USA saremmo in mano all'URSS.
Capisci? Ci ha letteralmente salvati, ma non dal *fasciatoismo, l'ideologia dei fasciatoi* ma dall'URSS e dal vero male, il comunismo.

 

Perché una ideologia dovrebbe essere il vero male piuttosto che un'altra?

Cioè, capisci, è un pensiero tutt'altro che logico ed infinitamente soggettivo.

Potrei dire che il DDT è il vero male, ma per le zanzare anofele.

 

Poi, se mi dici, obbiettivamente, cosa aveva il Comunismo Stalinista (che a mio avviso è il peggiore dei Comunismi) di più brutto rispetto al Nazismo (che è a mio avviso il peggiore dei Fascismi) allora potrei anche darti ragione sul "vero male".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché una ideologia dovrebbe essere il vero male piuttosto che un'altra?
Cioè, capisci, è un pensiero tutt'altro che logico ed infinitamente soggettivo.
Potrei dire che il DDT è il vero male, ma per le zanzare anofele.

Poi, se mi dici, obbiettivamente, cosa aveva il Comunismo Stalinista (che a mio avviso è il peggiore dei Comunismi) di più brutto rispetto al Nazismo (che è a mio avviso il peggiore dei Fascismi) allora potrei anche darti ragione sul "vero male".


Ci sentiamo domani, a quest'ora ricordo sì e no il mio nome :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro, riporto:

 

 

Non parlerò di politica, visto che trovo puerile e fuori luogo discuterne: la discussione politica con persone e/o associazioni che pretendano di vedere l'avversario (sia esso di sinistra o di destra) come inadeguato e dalla parte del torto a prescindere dalle situazioni pratiche è fuorviante quanto inutile.
Non parlerò di vivisezione. Non essendo ne uno scienziato ne un animalista non posso concedermi il lusso di parlare di argomenti su cui ho conoscenze scarse ed incomplete.

Parlerò di razzismo, invece.
Da sempre l'uomo ha paura di ciò che è diverso, e questo è comprensibile: ciò che non è conosciuto è spesso pericoloso.
Tuttavia, quando dalla paura scaturisce il pregiudizio, allora si comprende l'errore del razzismo.
Non tanto per la mancanza di rispetto per i diritti fondamentali dell'uomo (che possono o non possono essere garantiti a seconda della situazione per decine di motivi diversi) ma per l'illusoria promessa di conoscenza certa e inviolabile. "Quello è inferiore" ha la stessa concretezza della roccia su cui vennero scolpiti i primi testi della legge sumera. Questa illusione è inaccettabile, poichè impedisce una corretta conoscenza dei fatti e delle possibilità del modo.
Il vero orrore che portali razzismo è l'ignoranza.

Ti stimo, finalmente qualcuno intelligente qui.

 

Visto che stimi Miluro, in che cosa sei diverso dal razzista che dice "Quello è inferiore" quando dici: "...e dal vero male, il comunismo."?


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, se mi dici, obbiettivamente, cosa aveva il Comunismo Stalinista (che a mio avviso è il peggiore dei Comunismi) di più brutto rispetto al Nazismo (che è a mio avviso il peggiore dei Fascismi) allora potrei anche darti ragione sul "vero male".


Che domande, era comunista!

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro, riporto:



Visto che stimi Miluro, in che cosa sei diverso dal razzista che dice "Quello è inferiore" quando dici: "...e dal vero male, il comunismo."?


Una cosa è ritenere un'ideologia il male, una cosa è ritenere una razza, una cultura, una religione, un popolo inferiori.

Che domande, era comunista!

Ciao
Ian


Questa appena posso va in firma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.