Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Nuova Feature Per I Command Block Da Parte Di Jeb

Recommended Posts

HtrLIbo.png

 

Dopo ore di duro lavoro, finalmente questo funziona:

[spoiler]

oQFBO6Q.png

[/spoiler]

 

Il comando completo è:

{display:{Name:"Edward";Lore:["Edward made this.";"It's not your fault."]};ench:[0:{id:16;lvl:2}]}

[spoiler]

2YgVIhC.png

[/spoiler]

 

(dati dell'oggetto personalizzati) 

Come al solito potrebbe cambiare qualcosa prima del rilascio

 

 

Da notare tra l'altro il cambiamento di un Icona nelle tab del menù della modalità creativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la cosa venga estesa anche alle teste e le pozioni, per permettere di fare teste di player e pozioni personalizzate senza ricorrere a NBTedit/MCedit. Ottima cosa, comunque. Notate il cespuglio di peonie come icona delle decorazioni al posto della rosa e l'erba alta due blocchi. E quelli nello sfondo sembrano nuovi alberi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la cosa venga estesa anche alle teste e le pozioni, per permettere di fare teste di player e pozioni personalizzate senza ricorrere a NBTedit/MCedit. Ottima cosa, comunque. Notate il cespuglio di peonie come icona delle decorazioni al posto della rosa e l'erba alta due blocchi. E quelli nello sfondo sembrano nuovi alberi!

togli pure il sembra sono effettivamente nuovi alberi

se guardi la seconda immagine con la luminosità aumentata si notano bene vicino alla Tab con il secchio di lava e anche sopra la montagna sullo sfondo degli alberi obliqui stile savana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho compreso bene il nuovo potere del command block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho compreso bene il nuovo potere del command block.

Ora come ora si possono solo dare oggetti nella forma "base", mentre nella 1.7 si potranno dare oggetti incantati, con nomi personalizzati e descrizioni aggiuntive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova icona per il menù delle decorazioni mi ha fatto sperare che riordinassero l'inventario della creativa in un modo più sensato/intuitivo, ma non credo proprio lo facciano :C


Ad ogni modo questa settimana ESIGO uno snapshot da quel cappellone di Jeb èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

La nuova icona per il menù delle decorazioni mi ha fatto sperare che riordinassero l'inventario della creativa in un modo più sensato/intuitivo, ma non credo proprio lo facciano :C


Ad ogni modo questa settimana ESIGO uno snapshot da quel cappellone di Jeb èwè

 

Concordo pienamente! Il resto mi interessa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feature che interesserà chi è realmente interessato a questo tipo di cose... Non io di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feature che interesserà chi è realmente interessato a questo tipo di cose... Non io di sicuro.

E' vero che la feature è dedicata a chi lavora sulle custom map, ma queste ne ricaveranno un sacco di benefici, e questo generalmente interessa a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che Duke ha subito pensato di mettere questa piccola feature nel video..

Spero di approfondire il suo funzionamento perchè sembra interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.