Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Che Anime Posso Vedermi?

Recommended Posts

Ospite

Soul eater , un mix di combattimento , avventura fantasy , horror , divertimento e perversione , FANTASTICO
Oppure come toradora lovely complex ma nn so se ce in italiano ( credo di si ma nn ne sono sicuro

 

Ci sono tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soul eater , un mix di combattimento , avventura fantasy , horror , divertimento e perversione , FANTASTICO
Oppure come toradora lovely complex ma nn so se ce in italiano ( credo di si ma nn ne sono sicuro

Tu come te lo sei visto Soul Eater? Avevo provato a guardarlo, ma non ho trovato nessuno streaming decente, né in ita né in sub ita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come te lo sei visto Soul Eater? Avevo provato a guardarlo, ma non ho trovato nessuno streaming decente, né in ita né in sub ita.


L' ho visto in italiano e 1 su 10 episodi in sub ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come te lo sei visto Soul Eater? Avevo provato a guardarlo, ma non ho trovato nessuno streaming decente, né in ita né in sub ita.


Io ho trovato tutte le puntate su Youtube :sisi:

Comunque Neon Genesis Evangelion, assolutamente.

Poi, al massimo Higurashi blablabla ( non imparerò mai il nome completo, scusatemi).

Inoltre, genere contrario a quello che hai chiesto, ma se non guardi Tengen Toppa Gurren Lagann sei una brutta persona.
Brutta brutta persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un appassionato di Anime, perchè guardo e seguo solo un disegnatore, Miyazaki, e devo dire che i suoi anime mi sono sempre piaciuti:

-Il castello nel cielo, magnifico, la storia avvincente di un ragazzo che insegue una leggenda, che scopre non essere poi così leggenda un giornl che trova una ragazza, inseguita da dei pirati dell'aria e dal "governo".
Ambientazione Steampunk

-La principessa Mononoke, bella anche questa, la storia di una principessa che viaggia per scoprire da dove proviene un male che la affligge, scoprendo una città di uomini che "combatte la natura", e che così facendo fa solo del male..

-Il castello errante di Howl, uno dei migliori, la storia di un giovane mago errante che incontra una giovane, tramutata in una nonnina da una maledizioni, che porterà il mago a lottare con una convinzione: cercare un posto sicuro per la sua nuova "famiglia"

-Nausicaa nella valle del vento, il mio preferito in assoluto. È la storia di un'umanità che lotta contro l'inquinamento nucleare prodotto, che si manifesta tramite una jungla tossica.. È la storia di un'umanità che non impara dagli errori del passato, ed il cui unico scopo è sottomettere i propri simili sotto un'unica bandiera, nonostante il pericolo non sia nel regno vicino ma nella jungla che avanza. Una critica alla guerra e all'inquinamento degna di essere vista..

Tutti sono ambientati in una terra abbastanza Stempunk, ad eccezione di princess mononoke..

Ce ne sonk altri altrettanto belli, ma questi per me sono i migliori..
Se ti piacciono i disegni (che sono i migliori al mondo) puoi anche vedere Porco Rosso, La città incantata, Kiki consegne a domicilio, i racconti di Terramare (fatti dal figlio), il mio vicino Totoro, la collina dei papaveri, ponyo sulla scogliere..

...e poi c'è anche "i sospiri del mio cuore" che non hoai visto..

Ps: Miyazaki ha fatto anche Lupin III e il Castello di Cagliostro, molto bello ;)

Spero di non aver dimenticato niente del suo repertorio, perchè è davvero lungo, e io conosco i titoli in inglese e non vorrei aver fatto confusione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che stai spammando a caso per raggiungere il flood.

Sappi solo questo:

[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=jZOywn1qArI[/media][/spoiler]

Mi hai toccato proprio nel profondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono un appassionato di Anime, perchè guardo e seguo solo un disegnatore, Miyazaki, e devo dire che i suoi anime mi sono sempre piaciuti:

-Il castello nel cielo, magnifico, la storia avvincente di un ragazzo che insegue una leggenda, che scopre non essere poi così leggenda un giornl che trova una ragazza, inseguita da dei pirati dell'aria e dal "governo".
Ambientazione Steampunk

-La principessa Mononoke, bella anche questa, la storia di una principessa che viaggia per scoprire da dove proviene un male che la affligge, scoprendo una città di uomini che "combatte la natura", e che così facendo fa solo del male..

-Il castello errante di Howl, uno dei migliori, la storia di un giovane mago errante che incontra una giovane, tramutata in una nonnina da una maledizioni, che porterà il mago a lottare con una convinzione: cercare un posto sicuro per la sua nuova "famiglia"

-Nausicaa nella valle del vento, il mio preferito in assoluto. È la storia di un'umanità che lotta contro l'inquinamento nucleare prodotto, che si manifesta tramite una jungla tossica.. È la storia di un'umanità che non impara dagli errori del passato, ed il cui unico scopo è sottomettere i propri simili sotto un'unica bandiera, nonostante il pericolo non sia nel regno vicino ma nella jungla che avanza. Una critica alla guerra e all'inquinamento degna di essere vista..

Tutti sono ambientati in una terra abbastanza Stempunk, ad eccezione di princess mononoke..

Ce ne sonk altri altrettanto belli, ma questi per me sono i migliori..
Se ti piacciono i disegni (che sono i migliori al mondo) puoi anche vedere Porco Rosso, La città incantata, Kiki consegne a domicilio, i racconti di Terramare (fatti dal figlio), il mio vicino Totoro, la collina dei papaveri, ponyo sulla scogliere..

...e poi c'è anche "i sospiri del mio cuore" che non hoai visto..

Ps: Miyazaki ha fatto anche Lupin III e il Castello di Cagliostro, molto bello ;)

Spero di non aver dimenticato niente del suo repertorio, perchè è davvero lungo, e io conosco i titoli in inglese e non vorrei aver fatto confusione :asd:

Aggiungo dello studio Ghibli.

Arrietty.

Tutti quelli citati da lui devono essere visti.

TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora è viva questa discussione? Comunque è considerato necropost un messaggio che rianima una discussione che è giunta al suo fine.

 

Non mi pare che questa lo abbia raggiunto, ogni consiglio vale l'altro, più ce ne sono, meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clannad e toradora già visti, come scritto nel primo post.

 

che significa "meh" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio dicendoti che, per esperienza, i Manga sono superiori agli Anime, tranne in certi casi molto rari.

Come Anime ti posso consigliare:

  • Full Metal Alchemist
  • Devil May Cry
  • Attack on titans
  • Fairy Tail
  • Death Note / Death Note 2
  • Needless
  • Toradora
  • Berserk
  • Bleach

Come manga ti consiglio molto questi due, li sto leggendo ultimamente:

  • Master Keaton
  • Holyland

Poi beh ce ne sono tantissimi altri, ma questi sono i più belli e abbordabili che mi sono venuti in mente in dieci secondi ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi consiglia qualche anime simile a Death Note, che non sia Code Geass (Mi fa schifo, ho visto 5 puntate e non ne potevo più... Come fa la gente a paragonare quella boiata a Death Note? L'atmosfera Dark, le seghe mentali di L e Kira, niente di paragonabile! :/)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi consiglia qualche anime simile a Death Note, che non sia Code Geass (Mi fa schifo, ho visto 5 puntate e non ne potevo più... Come fa la gente a paragonare quella boiata a Death Note? L'atmosfera Dark, le seghe mentali di L e Kira, niente di paragonabile! :/)?

 

Death Note 2. Scusa ma non puoi paragonare niente a DN che non sia DN stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manga con le atmosfere di death note? Meh non penso ci siano sopratutto fra gli shonen/commedie :asd:
Massimo massimo gantz?
I personagi son ben delineati e muoiono persone ogni 2 per 3 :asd:

 

Cos. Ma è un altro genere. Non esiste qualcosa di simile a Death Note. Howl non farmi queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Manga con le atmosfere di death note? Meh non penso ci siano sopratutto fra gli shonen/commedie :asd:

 

Perché dovrebbe cercarli nei shonen/commedie?

Cmq, Liar Game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che non si intende di anime? O.O

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Non-gliene-frega-niente-a-nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Ti do un consiglio. Prova a guardarti Mazinga Z (non shin mazinger). Non è male come anime, si tratta di scontri tra robot. Non è recente, è vecchio, ma se fai una prova non succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.