Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Per Brodsko E Qualcun Altro

Recommended Posts

Piccolo omaggio musicale a tutti coloro che nel loro cuore si sentono modernisti, veristi o semplicemente comunisti.

 

non so perché l'immagine non vi veda, ma tanto l'importante è la canzone e quindi la posto lo stesso :asd: se qualcuno me lo sa spiegare comunque lo ascolto

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=_Qi1AJfHh0c&feature=youtu.be[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Syne's Modernist Thoringrad Lolz vende i biscotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo omaggio musicale a tutti coloro che nel loro cuore si sentono modernisti, veristi o semplicemente comunisti.

 

non so perché l'immagine non vi veda, ma tanto l'importante è la canzone e quindi la posto lo stesso :asd: se qualcuno me lo sa spiegare comunque lo ascolto

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=_Qi1AJfHh0c&feature=youtu.be[/media]

 

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=hEdhtsFwTuM[/media]

 

La Bandiera Rossa dell'URMM! Hurrà!! Hurraaaà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è il mio primo remix con Reason che pubblico, per cui spero non faccia troppo schifo :asd:

Nell'ultima parte non mi convince molto il beat elettronico sul tema (da 1.18 in poi, mi sembra che non vada molto a tempo...) per il resto è bello. La chitarra fa sempre parte di Reason o l'hai registrata a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Marto approva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima parte non mi convince molto il beat elettronico sul tema (da 1.18 in poi, mi sembra che non vada molto a tempo...) per il resto è bello. La chitarra fa sempre parte di Reason o l'hai registrata a parte?

 

fa tutto parte di reason :asd: Reason è molto buono come programma, ti consente di emulare qualsiasi strumento e di suonarlo con la tastiera de pc.... Comunque ricontrollerò il beat.... In teoria dovrebbe andare bene, ma forse l'ho modificato male... In ogni caso penso che ne rifarò una seconda versione arrangiata meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco archi, violini e flauti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa tutto parte di reason :asd: Reason è molto buono come programma, ti consente di emulare qualsiasi strumento e di suonarlo con la tastiera de pc.... Comunque ricontrollerò il beat.... In teoria dovrebbe andare bene, ma forse l'ho modificato male... In ogni caso penso che ne rifarò una seconda versione arrangiata meglio.


Mai provato un arranger workstation?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato un arranger workstation?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now

 

credo che la risposta giusta sia "costa", oppure "occupa spazio". Se no mi comprerei qualcosa del genere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la risposta giusta sia "costa", oppure "occupa spazio". Se no mi comprerei qualcosa del genere :asd:


Vero.
Comunque una tastiera midi di un paio di ottave la prenderei, si trovano a poco prezzo, ed è di sicuro meglio che suonare con la tastiera del pc :sisi:
Comunque l'arrangiamento non è male, mi ha lasciato un po' perplesso la sezione ritmica all'inizio, riascolterò meglio.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.
Comunque una tastiera midi di un paio di ottave la prenderei, si trovano a poco prezzo, ed è di sicuro meglio che suonare con la tastiera del pc :sisi:
Comunque l'arrangiamento non è male, mi ha lasciato un po' perplesso la sezione ritmica all'inizio, riascolterò meglio.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

con la tastiera del pc prendo comodanmente due ottave e mezza, non è così poco come sembra. Chiaro che avere una VERA tastiera midi mi piacerebbe un sacco, in realtà non costerebbe neppure così tanto, ma non ho davvero idea di dove metterla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo omaggio musicale a tutti coloro che nel loro cuore si sentono modernisti, veristi o semplicemente comunisti.

 

non so perché l'immagine non vi veda, ma tanto l'importante è la canzone e quindi la posto lo stesso :asd: se qualcuno me lo sa spiegare comunque lo ascolto

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=_Qi1AJfHh0c&feature=youtu.be[/media]

 

"It's Tetris" [cit. Pazitnov]

 

Comunque non so quanto possa essere producente la OST di un gioco creato da un russo che non appena potè espatriò in America. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http-~~-//www.youtube.com/watch?v=hEdhtsFwTuM[/media]

La Bandiera Rossa dell'URMM! Hurrà!! Hurraaaà!!!

Hurrá Hurrà compagniii !!!

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sto preparando un'altra cosina in stile thoringradiano.... stay tuned <3

--Stay Tuned <3 mode: On--

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4



Tra l'altro sto preparando un'altra cosina in stile thoringradiano.... stay tuned <3


Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

--Stay Tuned <3 mode: On--

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4




Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4

attanto che soma ti ribbanna per fl00d  aspetta.. siamo nella sezione fl00d quindi non ti puo bannare..... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attanto che soma ti ribbanna per fl00d aspetta.. siamo nella sezione fl00d quindi non ti puo bannare..... :asd:

Asd,devi dire proprio tutto vero?

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

no e che volevo fl00ddare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Hai 523 messaggi e vuoi Floodare?
Acer ban im pliz.

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4

tanto i messaggi in fl00d non si contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.