Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Ab/cd? No, Meglio Jb.

Recommended Posts

Non credo ai miei occhi  :fermosi:  :fermosi:  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente molti di voi staranno piangendo per gli "AB/CD".

Io piango per l'Italia unita, per chi è morto per unirla, e per "l'Itagliano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi perplime non è la storia degli ac/dc e di sto jb, è che il padre si fa dare del vecchio e del lurido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi un pò Justin Bieber.

Manco l'ascella si depila, che schifo.

Sei fissato con le ascelle :sisi: :rotfl:

 

quello che mi perplime non è la storia degli ac/dc e di sto jb, è che il padre si fa dare del vecchio e del lurido...

Pienamente ragione, io gli avrei dato una sberla per aver parlato male col padre e molte di più per le varie stupidate sugli AC/DC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro è il padre che deve essere un deviato mentale per dire che gli piace jb se si sente gli AC/DC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi perplime non è la storia degli ac/dc e di sto jb, è che il padre si fa dare del vecchio e del lurido...

 

Beh, dipende.

Se avessi detto una cosa del genere a mio padre con un calcio mi sarei ritrovato in Australia, c'è però da dire che le nuove generazioni di genitori sono molto più permissive, poi se tieni conto magari del fattore "figlia" e quindi non "figlio", credo che al posto di quel padre non me la sarei presa ma piuttosto le avrei spiegato che i gusti son gusti e che quindi vanno rispettati.

 

[Psicologo Mode = OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dipende.

Se avessi detto una cosa del genere a mio padre con un calcio mi sarei ritrovato in Australia, c'è però da dire che le nuove generazioni di genitori sono molto più permissive, poi se tieni conto magari del fattore "figlia" e quindi non "figlio", credo che al posto di quel padre non me la sarei presa ma piuttosto le avrei spiegato che i gusti son gusti e che quindi vanno rispettati.

 

[Psicologo Mode = OFF]

 

se avessi una figlia e mi da del vecchio e del lurido gli sverginerei l'ano a forza di calci nel culo :asd: . Poi per carità, ormai son tutti di manica larga e se ne sentono di tutti i colori, figli che mettono i piedi in testa ai genitori ormai non è una rarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi una figlia e mi da del vecchio e del lurido gli sverginerei l'ano a forza di calci nel culo :asd: . Poi per carità, ormai son tutti di manica larga e se ne sentono di tutti i colori, figli che mettono i piedi in testa ai genitori ormai non è una rarità.

 

C'è differenza tra il farsi mettere i piedi in testa e il dare lezioni senza allontanarsi dall'atteggiamento dolce e bonario.

Ovviamente nel caso di questo padre si verifica la 2a opzione, sicuramente sbagliata, tanto sbagliata quanto però un'eccessiva severità che inculca nel figlio un sentimento, non dico di odio, ma quasi di "desiderio di ribellione".

Si ottiene quindi il caso di "perfettini in casa, delinquenti fuori", che è la cosa peggiore che possa accadere nell'educazione di un figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza tra il farsi mettere i piedi in testa e il dare lezioni senza allontanarsi dall'atteggiamento dolce e bonario.

 

Ma certamente, se è per questo sono pure io per i metodi non violenti, la mia era più una battuta :asd: . Io credo che se un ragazzino ha certi comportamenti avrà preso esempio da qualcuno, e molto spesso sono proprio i genitori i primi a dare un cattivo esempio. Ci sono genitori che semplicemente non educano, si, fanno un rimprovero ogni tanto cosi da sentirsi in pace con loro stessi, ma spesso lasciano i loro figli allo stato brado :asd: .

 

Il padre qui sopra ha accontentato in tutto e per tutto sua figlia, figlia che gli obbliga a cambiare cd perchè quella è musica di merda, che gli da del vecchio e lurido hater, e gli fa pure i complimenti e gli dice "che bravo sto qui", cosi lei è felice perchè ha un padre che la capisce, la fa contenta e fa la parte del buon paparino, ma non si è sprecato minimamente a fargli notare il suo comportamento. Ovviamente bisogna sempre vedere se è successo davvero sta cosa o è semplicemente una balla di sta tizia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certamente, se è per questo sono pure io per i metodi non violenti, la mia era più una battuta :asd: . Io credo che se un ragazzino ha certi comportamenti avrà preso esempio da qualcuno, e molto spesso sono proprio i genitori i primi a dare un cattivo esempio. Ci sono genitori che semplicemente non educano, si, fanno un rimprovero ogni tanto cosi da sentirsi in pace con loro stessi, ma spesso lasciano i loro figli allo stato brado :asd: .

 

Il padre qui sopra ha accontentato in tutto e per tutto sua figlia, figlia che gli obbliga a cambiare cd perchè quella è musica di merda, che gli da del vecchio e lurido hater, e gli fa pure i complimenti e gli dice "che bravo sto qui", cosi lei è felice perchè ha un padre che la capisce, la fa contenta e fa la parte del buon paparino, ma non si è sprecato minimamente a fargli notare il suo comportamento. Ovviamente bisogna sempre vedere se è successo davvero sta cosa o è semplicemente una balla di sta tizia :asd:

 

Su questa hai ragionissima, comunque ho aggiornato il mio post, rileggilo ora asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grammatica aiutami tu ! mi sanguinano gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggo :asd:

 

Ovviamente nel caso di questo padre si verifica la 2a opzione, sicuramente sbagliata, tanto sbagliata quanto però un'eccessiva severità che inculca nel figlio un sentimento, non dico di odio, ma quasi di "desiderio di ribellione".

Si ottiene quindi il caso di "perfettini in casa, delinquenti fuori", che è la cosa peggiore che possa accadere nell'educazione di un figlio.

 

Si vero :sisi: . Si può essere diciamo autorevoli ma senza essere troppo severi, bisogna trovare il giusto equilibrio, ma non è sempre cosi facile :asd: , poi alla fine ci sono tante variabili, i genitori possono arrivare fino ad un certo punto, poi stà anche alla testa del figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grammatica aiutami tu ! mi sanguinano gli occhi

 

GG WP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

540106_611918278861087_1229837500_n.png

WINXDXD*^*WINN hai masci piace!?!?!?!?! bravisimo a cantaere (tipico dittongo latino)

 

e poi gli AB/CD sono vekki11!1 e sn anche musica roch sconoscuta e del diavolo!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggo :asd:

 

 

Si vero :sisi: . Si può essere diciamo autorevoli ma senza essere troppo severi, bisogna trovare il giusto equilibrio, ma non è sempre cosi facile :asd: , poi alla fine ci sono tante variabili, i genitori possono arrivare fino ad un certo punto, poi stà anche alla testa del figlio.

 

Infatti, l'educazione è simile alla politica.

Ci sono varie forme di governo, una più funzionante o meno dell'altra, ma bisogna anche calcolare il fattore Popolo.

E' più facile instaurare un regime assolutistico in paesi medio-orientali o in qualche isoletta del pacifico che in grandi democrazie come l'America, la Francia, la Germania, l'Italia (AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH), ecc...

Così, come è vero che ci sono forme di educazione più o meno funzionanti delle altre, bisogna anche regolarsi tenendo conto della psiche del proprio figlio.

Io per esempio non faccio che dire ai miei (molto severi) che un pelo di figa tira più di un carro di buoi, ma niente :asd:

Se io, invece, fossi stato ad esempio meno maturo ed intelligente probabilmente farei il "santo a casa, criminale fuori", per fortuna non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BJ is da way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.