Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[Gif] Le Mie Gif Pixellose.

Recommended Posts

2z86rd2.gif

Lo so che è venuta una merda, ma non ho mai fatto gif con gimp. E' scomodissimo.

...

Ma perchè per ogni cosa che faccio c'è qualcuno che la fa meglio?
Peraltro dicendo che fa cagare.
Grunt, MUORI, grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[youtube]http://youtu.be/Zm080jEt2hc[/youtube]

È il dramma della vita Ciuccio...pensa quando vedo tutta la gente tremila volte più skillata di me in tutti i campi, mi deprimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[youtube]http://youtu.be/Zm080jEt2hc[/youtube]

È il dramma della vita Ciuccio...pensa quando vedo tutta la gente tremila volte più skillata di me in tutti i campi, mi deprimo.

No, srsly, come cristo fai? Oltre al fatto che i personaggi sono perfettamente proporzionati, adoro i colori che usi e le sfumature che riesci a dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, srsly, come cristo fai? Oltre al fatto che i personaggi sono perfettamente proporzionati, adoro i colori che usi e le sfumature che riesci a dare.


Quel Gluttony è proporzionato perché mentre lo disegnavo avevo Gluttony sottomano, e il colore è quello di Gluttony ( più altre due gradazioni di chiaroscuro). Per le sfumature sono un disastro, specialmente quando si tratta di fare il dithering su superfici curve Xp inoltre non so lavorare di contrasto (mi limito a schiarire e scurire i colori per le varie gradazioni d'ombra, anche se è vero che spesso cambio anche colore e saturazione).
Inoltre ho una cattiva concezione della luce. Per il resto, non si smette mai di imparare: proprio l'altro ieri avevo letto un tutorial sulle ombre, che poi ho usato per fare quel Gluttony.

Alla fine, io ho imparato a pixellare per necessità più che altro. Ho usato Rpgmaker per 5 anni (da quando ne avevo 11) e game maker da poco meno, in genere alternandoli finché non ho detto fanculo ad RpgMaker. Anche se usi grafica rippata (specialmente con RpgMaker) non c'è mai quello che vuoi tu esattamente, quindi un lavoro di editing o di disegno da zero è sempre necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo dice tutto.

Ci ho perso dietro tutto il pomeriggio e quasi tutta la sera, l'ho disegnata io pixel per pixel :asd:.

Che ve ne pare di questa pixel art in movimento del mitico ometto di carne?

photo-9240.gif,q_r=1378506084.pagespeed.
 
 
EDIT
 
Non immaginate quanto tempo ho passato a disegnare 'sti 54 frame :asd:
 
qn8piw.gif

RI - EDIT

Ho in programma di pixellare anche la firma :sisi: Avevo fatto un banner del Pokemon Combat District piuttosto puccioso, ma ovviamente non ero conscio della dimensione massima di una Gif e mi è venuto minuscolo... Mi tocca compattarlo in qualche modo.
Vabbè, oltre a quello farò una scritta pixellosamente steampunk ed avrò finito.

Novantesimo edit, forse riesco ad eludere il problema delle dimensioni massime di una gif... Fak u GIMP, non sei affidabile :asd:

 

[s]Quindi è questo che fai invece di renderti disponibile su Steam...[/s]

 

Molto pucciose :3
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è questo che fai invece di renderti disponibile su Steam...

Molto pucciose :3

Tanto non ci sarei stato lo stesso per giocare :nono: alternavo un po' di gif creation ad inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.