Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

[Cerco] "tecnico Del Suono"

Recommended Posts

Salve a tutti

sto ultimando una custom map, e la persona che doveva aiutami con le tracce audio da usare nel resource pack mi ha abbandonato senza preavviso e spiegazioni. Sono dunque qui a reclutare una persona che

 

1-abbia un minimo di esperienza con i file audio (abbassare di una tonalità la canzone, estrapolare un pezzo da un brano più lungo...)

2-abbia dimestichezza con in comandi /playsound e co. del command block, in quanto ne sono ignorante

3-non abbia tipo 10 messaggi sul forum, come simbolo di affidabilità

 

prometto fama e gloria

il lavoro da fare è davvero poco, abbiamo quasi finito, quindi non è n impegno abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sto ultimando una custom map, e la persona che doveva aiutami con le tracce audio da usare nel resource pack mi ha abbandonato senza preavviso e spiegazioni. Sono dunque qui a reclutare una persona che

 

1-abbia un minimo di esperienza con i file audio (abbassare di una tonalità la canzone, estrapolare un pezzo da un brano più lungo...)

2-abbia dimestichezza con in comandi /playsound e co. del command block, in quanto ne sono ignorante

3-non abbia tipo 10 messaggi sul forum, come simbolo di affidabilità

 

prometto fama e gloria

il lavoro da fare è davvero poco, abbiamo quasi finito, quindi non è n impegno abnorme

La persona in questione, ovvero il sottoscritto, ha detto le ragioni tempistiche di impossibilità, credo basti no? O almeno se vuoi sapere tutti i motivi personali beh credo che tu sia in errore.

E poi ti ho abbandonato, ho lasciato il progetto, non sono morto, avevo anche già fatto metà del lavoro, potresti rendere omaggio alla mia memoria ( Visto che a parer tuo io sono morto ) con un necrologio funebre o, più semplicemente, editando scrivendo che non ho avuto più il tempo?

 

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona in questione, ovvero il sottoscritto, ha detto le ragioni tempistiche di impossibilità, credo basti no? O almeno se vuoi sapere tutti i motivi personali beh credo che tu sia in errore.

E poi ti ho abbandonato, ho lasciato il progetto, non sono morto, avevo anche già fatto metà del lavoro, potresti rendere omaggio alla mia memoria ( Visto che a parer tuo io sono morto ) con un necrologio funebre o, più semplicemente, editando scrivendo che non ho avuto più il tempo?

 

Grazie per l'attenzione.

 

Dobby, non ce l'ho con te, ma resta il fatto che improvvisamente sei sparito e io ho provato a ricontattarti in tutti i modi, dai pm agli aggiornamenti di stato diretti a te; sono riuscito a capire che avevi abbandonato solo da un tuo commento in un qualche aggiornamento di stato: non ricevevo tue notizie da settimane , nè ne ho ricevute di più specifiche, nè mai ho potuto saggiare con mano il tuo lavoro che, per quanto possa essere stato anche ben realizzato (così come credo che sia) non mi è mai pervenuto.

 

Ti ricorderò comunque con un necrologio adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sto ultimando una custom map, e la persona che doveva aiutami con le tracce audio da usare nel resource pack mi ha abbandonato senza preavviso e spiegazioni. Sono dunque qui a reclutare una persona che

 

1-abbia un minimo di esperienza con i file audio (abbassare di una tonalità la canzone, estrapolare un pezzo da un brano più lungo...)

2-abbia dimestichezza con in comandi /playsound e co. del command block, in quanto ne sono ignorante

3-non abbia tipo 10 messaggi sul forum, come simbolo di affidabilità

 

prometto fama e gloria

il lavoro da fare è davvero poco, abbiamo quasi finito, quindi non è n impegno abnorme

Ciao, sono pro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.