Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Comic Style]Girl In Black

Recommended Posts

captain_anneborg_the_black_by_snipperwor

 

Per vederlo tutto intero: http://snipperworm.deviantart.com/art/Captain-Anneborg-the-Black-398985362?ga_submit_new=10%253A1378667699&ga_type=edit&ga_changes=1&ga_recent=1

 

Boh, qualche prova per migliorare la mia abilità nel fumetto realistico.

Questa sarebbe un personaggio del mio GDR sul nuovo server del forum, uno dei nemici del mio personaggio principale.

 

E' vestita con una camicia seicentesca, anche se è completamente nera :asd:

Un saluto a Anneborg la Nera.

 

Sono abbastanza soddisfatto del risultato, specialmente del volto.

 

Come sempre, è tutto totalmente inventato da me, non ho copiato niente, non ho usato nessun riferimento, eccetera eccetera.

 

Disegnato a matita, inchiostrato e poi ritoccato con Photoshop per mettere a posto le righine bianche di stacco e lo sfondo, nonché i livelli di colore.

 

Il nero sarebbe inchiostro, ho dovuto photoshopparlo però perché il mio scanner fa cagare ed era venuto tutto "Macchiato"

 

Ditemi che cosa ne pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che tu ti sia ispirato alla tipa di Kill Bill che hai in avatar :3 ci assomiglia!

Tutto il mio GDR sul server è ispirato a Kill Bill :asd:

Sì, per quello sì, quello che intendevo io è che non ho avuto sott'occhio nessuna immagine da copiare/riprendere, come sempre. Mi serviva un look cazzuto e direi che la benda sull'occhio alla Elle Driver ci stia tutta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.