Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Nostalgia Fag, T L L.

Recommended Posts

Nyan era la neutralità per definizione, ricordo ancora quando goldr mi fece fare il giro della città, era il mio primo giorno da premium...e dio se mi laggava minecraft, ho scoperto dopo una settimana che Nyan si chiamava così per il gatto :sisi:

Neutralità? Mica tanto :asd:

All'inizio alleati con Mirrodin dopo l'Unione, poi si sono ritirati dalla guerra, dopo una frase scherzosa detta in sede privata da Bender e Saxton si incazzarono e poi si unirono con l'Unone e URMM nel PSI, tutto il mondo contro Mirrodin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto questo tuo messaggio perché non ho voglia di andare nella pagina indietro. Se mi continuate a mettere millemila mod nei DoL, sti server non avranno mai la "magia" che ho capito che aveva questo benedetto TLL. La lista delle mod del prossimo DoL mi spaventa, èwè

esattamente... cosa e perchè ti spaventano? qui in stanza in TS sono partite le scommesse sulla tua motivazione e, forse, anche la motivazione di altri. Spero che si tratti di tale motivazione, in effetti, in quanto a quel punto potrei chiarire certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nostalgia Fag?

 

Belli i tempi in cui giocavo sullo SNES.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neutralità? Mica tanto :asd:

All'inizio alleati con Mirrodin dopo l'Unione, poi si sono ritirati dalla guerra, dopo una frase scherzosa detta in sede privata da Bender e Saxton si incazzarono e poi si unirono con l'Unone e URMM nel PSI, tutto il mondo contro Mirrodin :asd:

manco fosse il terzo reich :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh si arriva lui propone e si fa.

Questa cosa è già stata proposta tempo fa, ma indovina cosa è diventata?

Da server vanilla con solo i plugin essenziali è diventato un moddato chiamato TLoDH.

(io l'avevo detto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco fosse il terzo reich :asd: :asd:

Tu scherzi, ma quando sono salito io al potere ci sono state proposte da Bender e Saxton di diventare i nazisti del server, ma avevamo paura del regolamento e abbiamo lasciato perdere :asd:

Se l'avessimo fatto saresti subito venuto da noi :asd:

Anche se, ora che ci penso, per l'Unione eravamo i nazisti del server lo stesso asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente... cosa e perchè ti spaventano? qui in stanza in TS sono partite le scommesse sulla tua motivazione e, forse, anche la motivazione di altri. Spero che si tratti di tale motivazione, in effetti, in quanto a quel punto potrei chiarire certe cose

:asd: le scommesse sulle mie motivazioni

 

Semplicemente, è tre anni che gioco a Minecraft, e quante volte avrò usato le mod? Una o due per provarle, ai tempi della beta poi (ricordo di aver installato la better than wolves, ci ho cazzeggiato un po' e poi ho fatto il force update). Mi trovo tanto bene con il gioco vanilla, che finora non mi ha mai stufato grazie agli aggiornamenti. Boh, le mod sono troppo complicate, si allontanano troppo dalla semplicità che caratterizza Minecraft, IMHO, e per questo non ne vado così matto (ho detto di essermi spaventato per scherzare, penso che almeno quello sia chiaro). E poi ho un concetto di multiplayer che è "survival vanilla insieme ad altri e minigiochi", che è un po' diverso dai DoL e penso da quello che era TLL (da quello che ho capito per via delle città tipo thoringrad e compagnia bella), ma quest'ultimo per lo meno (da quanto ne so, eh) non aveva millemila mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzi, ma quando sono salito io al potere ci sono state proposte da Bender e Saxton di diventare i nazisti del server, ma avevamo paura del regolamento e abbiamo lasciato perdere :asd:

Se l'avessimo fatto saresti subito venuto da noi :asd:

Anche se, ora che ci penso, per l'Unione eravamo i nazisti del server lo stesso asd

mi immagino come titolo"Fuhrer SnipperWorm" :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: le scommesse sulle mie motivazioni

 

Semplicemente, è tre anni che gioco a Minecraft, e quante volte avrò usato le mod? Una o due per provarle, ai tempi della beta poi (ricordo di aver installato la better than wolves, ci ho cazzeggiato un po' e poi ho fatto il force update). Mi trovo tanto bene con il gioco vanilla, che finora non mi ha mai stufato grazie agli aggiornamenti. Boh, le mod sono troppo complicate, si allontanano troppo dalla semplicità che caratterizza Minecraft, IMHO, e per questo non ne vado così matto (ho detto di essermi spaventato per scherzare, penso che almeno quello sia chiaro). E poi ho un concetto di multiplayer che è "survival vanilla insieme ad altri e minigiochi", che è un po' diverso dai DoL e penso da quello che era TLL (da quello che ho capito per via delle città tipo thoringrad e compagnia bella), ma quest'ultimo per lo meno (da quanto ne so, eh) non aveva millemila mod.

Ma alla fine su TLL, per lo meno per la prima parte, le città erano soltanto insediamenti towny dove la gente giocava insieme. Non c'erano restrizioni, il Gdr come viene inteso da tutti ora, con un backgroung canonico e robe ultra-dettagliate non esisteva nemmeno alla fine, era tutto completamente for fun.


mi immagino come titolo"Fuhrer SnipperWorm" :asd: :asd:

Beh oddio, non così espliciti xD

Però ci stava. Se c'erano i modernisti perché non avrebbero dovuto esserci i fascistoni? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine su TLL, per lo meno per la prima parte, le città erano soltanto insediamenti towny dove la gente giocava insieme. Non c'erano restrizioni, il Gdr come viene inteso da tutti ora, con un backgroung canonico e robe ultra-dettagliate non esisteva nemmeno alla fine, era tutto completamente for fun.

Oh, ecco, così mi piacerebbe!

Penso di essere uno dei pochi giocatori vecchio stile, allora, che non si fanno tanti problemi per i dettagli e le vittorie in guerre e pvp vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io no, io ho lottato, lotto e lotterò sempre per un GDR sensato ed ordinato.
Comunque io consiglio sempre di dare la propria opinione a server giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente... cosa e perchè ti spaventano? qui in stanza in TS sono partite le scommesse sulla tua motivazione e, forse, anche la motivazione di altri. Spero che si tratti di tale motivazione, in effetti, in quanto a quel punto potrei chiarire certe cose

Ora posso sapere qual è la motivazione che vi immaginavate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no, io ho lottato, lotto e lotterò sempre per un GDR sensato ed ordinato.
Comunque io consiglio sempre di dare la propria opinione a server giocato.

Ma infatti come detto anche a Skull sono ottimista.

Però sai, con uno spettro come TLL è dura superare le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine su TLL, per lo meno per la prima parte, le città erano soltanto insediamenti towny dove la gente giocava insieme. Non c'erano restrizioni, il Gdr come viene inteso da tutti ora, con un backgroung canonico e robe ultra-dettagliate non esisteva nemmeno alla fine, era tutto completamente for fun.


Beh oddio, non così espliciti xD

Però ci stava. Se c'erano i modernisti perché non avrebbero dovuto esserci i fascistoni? xD

 

Io me l'auguravo per la verità :sisi:  il lavoro di determinate persone (io, il Kata, Snipper, Goldr, ecc) hanno reso la profondità di tll un qualcosa di unico, che Renmark ha potuto solo sfiorare. Ma sai quale fu il problema sul gdr? Le guerre. Se tu togli il concetto di "guerra" da un server towny, puoi tornare al gdr for fun. Le guerre sono la rovina dei server towny, tant'è che tll girava bene preparando il conflitto ma senza mai realizzarlo sul serio. Due volte tll entrò  in crisi: al tempo di Torrazzo, e alla fine della Terza Era, perché si arrivò allo scontro filosofico diretto "è più importante fare gdr o essere powa in pvp?". Prima la domanda non si poneva. Su tll non c'era un regolamento delle guerre (applicabile) e tutto si limitava a raid più o meno organizzati, che rompevano le balle ma che non portavano a nulla di serio (quante volte la gente di Mirrodin e poi dell'Unione raidò Thoringrad, per non citare Chapacco e Retravas? Eppure Thoringrad non aveva conseguenze dirette da questo...). Inserire una componentistica pvp più organizzata fu la fine di Fw (chi ricorda Navarone?) e fu la fine di Renmark, dove ho visto (come mia enorme tristezza) il gruppo degli Ortomodernisti dividersi in cattiveria per delle stronzate.

 

Io non penso che le mod cambino qualcosa in tutto questo, a patto che il modpack sia fatto con cognizione. Le mod aggiungono, ma non tolgono. Sono altre cose l'essenza del gioco di Minecraft. Non è il livello tecnologico del nostro steve l'importante, non è importante se la sua città ha un reattore nucleare o funziona solo a carbone. L'importante è lo spirito con cui si affronta il tutto. Su tll c'era uno spirito diverso, più pacifico, per cui si prendeva veramente il 100% di Minecraft (dove il pvp è solo una piccola parte, inserita sulla sopravvivenza, sull'accumulo di risorse e ricchezza, sul costruire cose fighe, e sul fun nel farlo). Il concetto di città centralizzata è deleterio. Thoringrad, Nyan, BoPville, Silthrim, erano belle perché erano varie. Ognuno aveva il suo pezzo di terra e lo faceva come voleva, con canoni estetici ridotti al minimo; non esisteva un progetto centralizzato, non esisteva che prima si progettava la casa e poi la si rifaceva in game, non esisteva che il sindaco cancellava gli obrobri senza conseguenze. La gente si faceva le case a fungo e andava bene così.

 

I tempi ora sono cambiati. La gente vuole un gioco più rapido, organizzato, semplice, dove possa menare le mani senza rischiare ciò che ha minato con tecniche che molti di noi non conoscevano neppure allora. I tempi sono cambiati. Il futuro non è più quello di una volta.

 

 

PS: vi prego, non fate più OT, neppure sul server ufficiale. Lasciate spazio ai nostalgici qui e ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo nobisio niente fu come prima, agfdetre mandò in rovina la nostra città :asd:

Meep!

Ma....non è vero  :piange: Dopo il processo non successe nulla, semplicemente Emulo divenne sindaco.

 

Però ragazzi che tempi che erano quelli. In assoluto il miglior server di minecraft esistito nella storia. Era praticamente un simulatore di vita!

 

PS Ma poi svalvo tu non eri un mio dipendente?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io restai nel server un oretta circa (tll),successivamente per motivi a me arcani venni bannato per aver distrutto un cancello di humine cadendoci dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ecco, così mi piacerebbe!

Penso di essere uno dei pochi giocatori vecchio stile, allora, che non si fanno tanti problemi per i dettagli e le vittorie in guerre e pvp vari...

 

Credimi, anche a me non frega nulla o quasi del PvP. Il problema è che ora, grazie a server come LiaCW sembra essere diventato il centro dell'Universo.

 

Ora posso sapere qual è la motivazione che vi immaginavate?

 

La catastrofe del framerate di DNW... :asd:

(che ripeto, non dovremmo avere di questi problemi sul nuovo server).

 

 

Ora, mi sento in dovere, in quanto  giocatore storico di TLL, di piangere lacrime amare. È stata la guerra a rovinare tutto, come ha detto Synesthesy. La guerra ed il metagaming. su FW c'era gente che ci odiava, odiava la persona fisica dietro l'account (in primis Synesthesy) senza motivo, specie all'interno dello staff stesso di FW.

Poi il pvp ha fatto il resto. Certa gente secondo me, con il pvp, fa lo stesso lavoro che fa un griefer quando ti distrugge la casa: ti rovina il gioco. Con questo non dico che un raid ogni tanto sta male (anzi, scalda l'atmosfera, e ricordo ancora l'epica vittoria contro i Contram verso la fine della 3° era), però certe cose sono diventate eccessive. Ne so qualcosa, quando Navarone veniva attaccata tutto il giorno, tutti i giorni e non si poteva fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, anche a me non frega nulla o quasi del PvP. Il problema è che ora, grazie a server come LiaCW sembra essere diventato il centro dell'Universo.

 

 

La catastrofe del framerate di DNW... :asd:

(che ripeto, non dovremmo avere di questi problemi sul nuovo server).

 

 

Ora, mi sento in dovere, in quanto  giocatore storico di TLL, di piangere lacrime amare. È stata la guerra a rovinare tutto, come ha detto Synesthesy. La guerra ed il metagaming. su FW c'era gente che ci odiava, odiava la persona fisica dietro l'account (in primis Synesthesy) senza motivo, specie all'interno dello staff stesso di FW.

Poi il pvp ha fatto il resto. Certa gente secondo me, con il pvp, fa lo stesso lavoro che fa un griefer quando ti distrugge la casa: ti rovina il gioco. Con questo non dico che un raid ogni tanto sta male (anzi, scalda l'atmosfera, e ricordo ancora l'epica vittoria contro i Contram verso la fine della 3° era), però certe cose sono diventate eccessive. Ne so qualcosa, quando Navarone veniva attaccata tutto il giorno, tutti i giorni e non si poteva fare niente.

e poi c'erano le zucche,qualcuno pensi alle zucche :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi c'erano le zucche,qualcuno pensi alle zucche :facepalm: :facepalm:

Sgar ma tu avevi la farm automatica  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi c'erano le zucche,qualcuno pensi alle zucche :facepalm: :facepalm:

 

lalalalalalalalalalalalalalalalalalalala non ti sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....non è vero  :piange: Dopo il processo non successe nulla, semplicemente Emulo divenne sindaco.

 

Però ragazzi che tempi che erano quelli. In assoluto il miglior server di minecraft esistito nella storia. Era praticamente un simulatore di vita!

 

PS Ma poi svalvo tu non eri un mio dipendente?  :asd:

 

Dai che scherzavo :asd:, non ero solo tuo dipendente ma anche vice fondatore della compagnia ferroviari internazionale (mi sembra si chiamasse così) che poi è diventata la compagnia di costruzione o roba così :sisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando penso a TLL penso alle zucche o_O e non c'ho mai giocato... però a stare in contatto con i veterani.. ormai mi hanno passato la fobia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando penso a TLL penso alle zucche o_O e non c'ho mai giocato... però a stare in contatto con i veterani.. ormai mi hanno passato la fobia :asd:

la leggenda racconta che durante la notte ade sogni enormi e mostruose zucche che lo sradicano dal suo letto e lo vanno a vendere all' admin shop :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lrn2dalmasca

 

 

Gianmiiix granmiiix gianmiiix

 

 

Mi manca Humine/MineHU :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.