Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Adegheiz

Amnesia: A Machine For Pigs - La Delusione

Recommended Posts

Che dire, chi come me è un grande appassionato del genere, ed ha giocato con "The Dark Descent" ha aspettato scalpitante il seguito. Grandi aspettative, purtroppo, risultano spesso in grandi delusioni.

A Machine for Pigs non è un seguito di Amnesia. È un gioco diverso, con un gameplay diverso, e con una componente horror praticamente assente.

 

Il disappunto nel giocarci è stato immenso. Gameplay inesistente, puzzle semplicissimi, linearità abominevole, AI dei nemici assente, 3 ore di gameplay (fatto con calma).

In pratica, il gioco si riassume così:
Una passeggiata durante la quale ti viene raccontata una storia (per fortuna almeno quella, decente).

Il tutto condito da bug ed errori nell'uso motore grafico (che è lo stesso di The Dark Descent, per la cronaca), ed un generale senso di fretta nella realizzazione

 

The Chinese Room è riuscita a rovinare un gioco ed un franchise molto promettenti, ed a deludere chi, come me, si aspettava un degno gioco.

 

Ho un solo commento per riassumere ciò che penso del risultato finale:

non vale la pena nemmeno prenderlo piratato.

 

Ditemi ora voi che ne pensate, senza troll e senza flame. Voglio sapere se gli altri fan la pensano come me :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho visto un gameplay, ma lo youtuber continuava a dire che era noiosissimo.

L'inizio è bello perchè cresce piano piano ma poi niente jumpscare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Void mi ha confidato che gli è piaciuto molto per la storia ma mi ha confermato comunque la quasi totale mancanza del fattore paura.
Conosco il predecessore anche se non vi ho mai giocato, a causa del mio odio radicato verso il genere horror.
Ho sentito che è moddabile, riponete delle speranze in ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Void mi ha confidato che gli è piaciuto molto per la storia ma mi ha confermato comunque la quasi totale mancanza del fattore paura.
Conosco il predecessore anche se non vi ho mai giocato, a causa del mio odio radicato verso il genere horror.
Ho sentito che è moddabile, riponete delle speranze in ciò?

Non esistono mod anti horror se le cerchi, se ci sono sono delle bastardate con spaventi ogni 2 secondi.

Comunque non credo, troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono mod anti horror se le cerchi, se ci sono sono delle bastardate con spaventi ogni 2 secondi.
Comunque non credo, troppo presto.


Grazie ma non le cerco, mi diverte solo guardare svedesi che prendono coccoloni sul suddetto gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho visto solo qualche gameplay, ma ho riso più che altro.

E io ho paura della mia ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son rimasto deluso pure io , oltre al fatto niente custom story? (non le ho viste e pensare che era uno dei punti forti di amnesia) Oltre al fatto che non possiamo fare quasi niente , il gioco e molto diverso da "The Dark Descent" Poi ricordiamoci che una cosa bella del primo capitolo e di poter prendere ogni oggetto , invece in questo , solo roba che dobbiamo prendere per i puzzle e la sedia , oppure interagire con la lampada :C Possiamo dire che a confronto con il primo capitolo amnisia l'ha fatto ancora peggio , preferivo gia una copia del primo capitolo :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.