Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackTrainer

Ygpro

Recommended Posts

C'è qualcuno che come gioca a ygopro?
Per chi non lo sapesse ygopro è un gioco che simula partite di yu-gi-oh sul computer.
Sono disponibili tutte le carte esistenti.Il gioco è in inglese,quindi dovete saperne un pò.
Pagina:http://www.ygopro.co
Se volete fare una partita contattatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio c'era giá una cosa simile ma a cui si giocava direttamente dal browser, duellingnetwork o qualcosa di simile.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un topic di presentazione di un gioco fatto in due righe senza screenshot o link diretto al download. WOW, sono proprio invogliato a chiedere le cose a te, invece di cercare semplicemente su google per i fatti miei.

EDIT: inoltre il titolo è sbagliato, si dice YGOpro, non YGpro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è la versione italiano per YgoPro... Comunque io ci gioco quando trovo qualcuno con cui giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è la versione italiano per YgoPro... Comunque io ci gioco quando trovo qualcuno con cui giocarci

Però non è aggiornata alla ultima versione
Comunque se vuoi la scarico così facciamo qualche partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è aggiornata alla ultima versione
Comunque se vuoi la scarico così facciamo qualche partita

Io ho una versione ancora più vecchia di quella finale della traduzione. :asd:

Ergo dovrei riscaricarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio c'era giá una cosa simile ma a cui si giocava direttamente dal browser, duellingnetwork o qualcosa di simile.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

[url=http://www.duelingnetwork.com/]Dueling Network[/url].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono l'unico che ci gioca :D

Se vuoi fare una partita io ci sono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei giocarci, ma dovrei capire meglio come funziona..... E' sempre fatto in maniera perfettamente manuale oppure ha qualche meccanismo un po' più completo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei giocarci, ma dovrei capire meglio come funziona..... E' sempre fatto in maniera perfettamente manuale oppure ha qualche meccanismo un po' più completo?

A differenza di Dueling Network questo ha tutte le carte del Ocg e Tcg oltre a quelle dell'Anime che si possono usare in certe partite. Il gioco segue le regole e non lascia al Player evocare chissà che dall'Extra senza che possa farlo. Meglio questo di Duelling Network...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei giocarci, ma dovrei capire meglio come funziona..... E' sempre fatto in maniera perfettamente manuale oppure ha qualche meccanismo un po' più completo?

È 90% automatico. C'è qualche bug che ti costringe a fare un paio di cose manualmente ma per il resto è tutto automatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono,ho cercato di aggiungerti su Steam,per questo. Nome:Fabled (in YGOPro) e su Steam Fabled King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono,ho cercato di aggiungerti su Steam,per questo. Nome:Fabled (in YGOPro) e su Steam Fabled King

Aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo che è automatico, mi piace un sacco. Stasera lo provo un po', se funziona penso che domani sera sarò disponibile a fare partite. Mi farò vivo, se lo desiderate, sul ts del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo che è automatico, mi piace un sacco. Stasera lo provo un po', se funziona penso che domani sera sarò disponibile a fare partite. Mi farò vivo, se lo desiderate, sul ts del forum.

Un giorno voglio fare una partita :sisi: . Che genere di Deck preferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno voglio fare una partita :sisi: . Che genere di Deck preferisci?

Secondo me quello che banna i mostri dell'avversario  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello che banna i mostri dell'avversario :asd:


Lo usa da quando Memox usò contro di lui un deck Zombie...lui lo uccideva ma tornava con 25 multi account :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo usa da quando Memox usò contro di lui un deck Zombie...lui lo uccideva ma tornava con 25 multi account :asd:

L'archetipo che prediligo contro il Rimozione fa pena. I miei mostri hanno al massimo 1600.. Seppr contro Black nell'unica partita in cui ho vinto ho evocato sui 15 mostri. Inutile dire che ho perso le altre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'archetipo che prediligo contro il Rimozione fa pena. I miei mostri hanno al massimo 1600.. Seppr contro Black nell'unica partita in cui ho vinto ho evocato sui 15 mostri. Inutile dire che ho perso le altre :asd:

Io non so giocare, però mi gustano gli psichici.

Wok Mistico FTW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Io non so giocare, però mi gustano gli psichici.

Wok Mistico FTW.

Io prediligo i Favolosi,gli Psichici,le Fate e gli Zombie e poi molti altri. Comunque se vuoi ti posso insegnare in maniera giusta,quindi non regole sentite dagli amici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  Io prediligo i Favolosi,gli Psichici,le Fate e gli Zombie e poi molti altri. Comunque se vuoi ti posso insegnare in maniera giusta,quindi non regole sentite dagli amici :asd:

 

Le regole sostanziali del gioco (evocazioni, carte trappola, magia, eccetera) le so, non so giocare nel senso che gioco nel modo "ho le carte nel deck, vedo quello che esce e gioco di conseguenza" e non "mi costruisco questo uber engine che mi permette di prendere questa carta in questo momento!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io usa mazzo drago modificato da me, ingranaggio antico (impossibru!), pyro, Drago arcobaleno.
Le nuove carte synchro hanno rovinato il gioco, pure il mazzo eroei elementari è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trionfo del guerriere e Gravekeeper fo the win, anche fiammata di distruzione è potentissima ma ti devono capitare le carte giuste. :asd:

Se decidiamo una versione teniamo tutti quella e magari qualche partita si può fare. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.