Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GhostClegane

La Kyenge Denuncia Gli Scacchi

Recommended Posts

Hai ragione non ci avevo mai fatto caso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma tanto non è un vantaggio  :asd:

 

Cmq, il titolo rovina la battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi scherzate, ma la cosa è abbastanza razzista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTO111!!!!11!!!

SIGNORA KYENGE CI LIBERI DA QUESTI SPORCHI RAZZISTI FASCISTI NAZISTI FANCAZZISTI CLOCLOTTISTI COMPLOTTISTI TUMORATI CHE CI ROVINANO IL PAESE1!!1!!1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto non è un vantaggio  :asd:

 

Ed invece lo è, secondo la matematica.

 

 

Comunque i bianchi muovono prima perché gli scacchi sono la rappresentazione di una battaglia combattuta all'incirca nel moderno Pakistan tra due principi persiani o indiani, due fratellastri figli dello stesso Re (ma con madri diverse), ma non ricordo. Il principe "ribelle" che diede inizio alla guerra di successione portava le insegne bianche, mentre il fratello portava le insegne nere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece lo è, secondo la matematica.

 

 

Comunque i bianchi muovono prima perché gli scacchi sono la rappresentazione di una battaglia combattuta all'incirca nel moderno Pakistan tra due principi persiani o indiani, due fratellastri figli dello stesso Re (ma con madri diverse), ma non ricordo. Il principe "ribelle" che diede inizio alla guerra di successione portava le insegne bianche, mentre il fratello portava le insegne bianche.

LEL esattamente chi portava le insegne bianche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà dipende da come giochi, ho giocato a scacchi per molti anni ed alcune volte speravo che mi toccasse usare i Neri per usare delle tattiche speciali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ed invece lo è, secondo la matematica.


Comunque i bianchi muovono prima perché gli scacchi sono la rappresentazione di una battaglia combattuta all'incirca nel moderno Pakistan tra due principi persiani o indiani, due fratellastri figli dello stesso Re (ma con madri diverse), ma non ricordo. Il principe "ribelle" che diede inizio alla guerra di successione portava le insegne bianche, mentre il fratello portava le insegne bianche.


Dipende dalla tattica.

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se muovi coi neri puoi fare il "matto del barbiere", una delle mie mosse preferite, che, spesso, conduce a una vittoria facile e veloce.  :sisi:

 

4 mosse.

La adoro quella roba <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi scherzate, ma la cosa è abbastanza razzista...

Se muovessero prima i neri, non sarebbe razzista verso i bianchi forse? Il mondo gira così, non c'è mai niente che ci vada bene.

 

[spoiler]

Ora non cominciate con l'alky filosofo, ho sparato a c***o la prima cosa che mi è venuta in mente :asd:.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se muovi coi neri puoi fare il "matto del barbiere", una delle mie mosse preferite, che, spesso, conduce a una vittoria facile e veloce.  :sisi:

 

Bè, se giochi contro qualcuno che si fa fregare dal matto del barbiere, non stai giocando a scacchi...

 

In realtà dipende da come giochi, ho giocato a scacchi per molti anni ed alcune volte speravo che mi toccasse usare i Neri per usare delle tattiche speciali :D

 

Comunque a parità di abilità ed intelligenza, vince comunque il bianco... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se muovi coi neri puoi fare il "matto del barbiere", una delle mie mosse preferite, che, spesso, conduce a una vittoria facile e veloce.  :sisi:

 

Non è il matto dell'imbecille?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe denunciare anche le fotografie allora sta tipa

L'effetto si chiama "Bianco e Nero". E perchè prima il bianco??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LITAGLIA ALLITAGGLIANI

VIA CHENGE NEGAR DI MEDRA RUBBI IL LAVORO AI POLITTICCI CIOVANI ITALIANI

VERGONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1 MI PIASE UN VAKANULO ALA CENGG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il matto dell'imbecille?

 

Anche esistono entrambi.

Il matto del barbiere porta alla vittoria in minimo 4 mosse, il matto dell'imbecille (o dello stolto) è il matto più veloce possibile nel gioco degli scacchi e porta alla vittoria in 2 mosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro esempio sconcervolgente: anche sabbath ha dei CHIAROSCURI in firma. warn per razzismo

 

bisognerebbe chiudere tutto il forum, scriviamo post con i caratteri di colore nero su sfondo bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche esistono entrambi.

Il matto del barbiere porta alla vittoria in minimo 4 mosse, il matto dell'imbecille (o dello stolto) è il matto più veloce possibile nel gioco degli scacchi e porta alla vittoria in 2 mosse

Lo so. Ma il matto del barbiere si può fare con qualunque coloro. Quello dell'imbecille col nero (se lo vuoi fare con due mosse) mi pare.

 

bisognerebbe chiudere tutto il forum, scriviamo post con i caratteri di colore nero su sfondo bianco

Quando posti diventa grigio. Coincidenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe chiudere tutto il forum, scriviamo post con i caratteri di colore nero su sfondo bianco

Presto! Attiviamo tutti la modalità risparmio energetico del forum! No! Anche peggio, ora scriviamo bianco su nero!  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bambini del terzo mondo non sono magri perchè sono denutriti, il fatto è che il colore nero sfina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.