Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Karmaflow: The Rock Opera Videogame

Recommended Posts

Scrollando sulla pagina Facebook di Elize Ryd mi sono imbattuto in un post interessante.

L'ho aperto.

 

E ho scoperto un gioco stupendo.

 

http://www.indiegogo.com/projects/karmaflow-the-rock-opera-videogame

 

Leggetelo e guardate il video.

Vale la pena.

Anche se è in inglese.

 

E' il gioco più interessante che abbia mai visto.

 

Un gioco indie, dove tu sei uno spirito guardiano che deve sistemare i livelli di Karma in mondi diversi, in stile platform.

Che c'è di strano, direte voi?

Che tutta la storia è una rock opera.

I dialoghi saranno cantati e suonati, ogni personaggio avrà la voce di un/una cantante rock/metal famosa.

E altrettanti musicisti rock/metal famosi accompagnati da un'orchestra vera e propria per comporre la soundtrack.

 

Ora, oltre allo stile grafico interessantissimo, ci pensate a un gioco che narra tutto attraverso la musica?

 

Per gli appassionati di musica come me è una cosa stupenda.

Specialmente quando i musicisti che cantano e compongono il progetto sono tutti quelli che seguo maggiormente.

 

Il sito ufficiale: http://karmaflowgame.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto fappando.

Mi ero anche hyppato perché l'ideatore aveva detto che aveva cercato di contattare Tarja e Roy Khan. Tarja era troppo impegnata, e Roy non si riesce a rintracciare per gli stessi motivi per cui ha lasciato i Kamelot :C

Cristo, se ci fosse stato Roy Khan avrei svuotato il portafoglio e il conto in banca :asd: Però già adesso... Simone, Alissa, Dani Filth, Mark Jansen, Elyze Ryd :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare a tutti l'esistenza del sito ufficiale... E che si può pre-ordinare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero anche hyppato perché l'ideatore aveva detto che aveva cercato di contattare Tarja e Roy Khan. Tarja era troppo impegnata, e Roy non si riesce a rintracciare per gli stessi motivi per cui ha lasciato i Kamelot :C

Cristo, se ci fosse stato Roy Khan avrei svuotato il portafoglio e il conto in banca :asd: Però già adesso... Simone, Alissa, Dani Filth, Mark Jansen, Elyze Ryd :Q_

 

Se ci fosse stata anche Tarja sarebbe stato perfetto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stata anche Tarja sarebbe stato perfetto :(

 

Speriamo che l'aggiungano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero anche hyppato perché l'ideatore aveva detto che aveva cercato di contattare Tarja e Roy Khan. Tarja era troppo impegnata, e Roy non si riesce a rintracciare per gli stessi motivi per cui ha lasciato i Kamelot :C

Cristo, se ci fosse stato Roy Khan avrei svuotato il portafoglio e il conto in banca :asd: Però già adesso... Simone, Alissa, Dani Filth, Mark Jansen, Elyze Ryd :Q_

 

Roy_Khan.jpg

 

vojo :metal:

 

se penso che non trovo neanche un midi dei kamelot :( tempi bui :(

 

Roy, we miss you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto Dragonforce mi è venuta una fitta :asd: poi per fortuna ci sono altri artisti a riportare un pò di equilibrio :rotfl:

 

Sembra davvero davvero interessante, da tenere d'occhio sicuramente :ahsisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto Dragonforce mi è venuta una fitta :asd: poi per fortuna ci sono altri artisti a riportare un pò di equilibrio :rotfl:

 

Sembra davvero davvero interessante, da tenere d'occhio sicuramente :ahsisi.

Beh, il nuovo cantante dei Dragonforce non è malaccio :asd:

 

Una clip della musica molto breve che hanno postato sul sito...

la reazione del Fiore Guardiano quando viene attaccato

 

http://soundcloud.com/karmaflowgame/flower-guardians-attack

 

 

E' una figata pura, discorsi a suon di canto.

La rock opera è stupenda per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto Dragonforce mi è venuta una fitta :asd: poi per fortuna ci sono altri artisti a riportare un pò di equilibrio :rotfl:

Sembra davvero davvero interessante, da tenere d'occhio sicuramente :ahsisi.

Dai, come ha detto Snippy non è così male :asd:

In ogni caso, sto godendo. Ho sempre sognato un videogioco nel quale la musica ricoprisse un ruolo fondamentale, che non fosse un cristo di Guitar Hero o quel gestionale Brutal Legend...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.