Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MaRiOv94

Cosa Accadrà Ai Mondi 1.6 Con L'arrivo Della 1.7?

Domanda

La domanda è semplice. Vorrei sapere se, con l'arrivo della 1.7, i mondi generati prima rimarranno gli stessi o verranno modificati aggiungendo i nuovi biomi e se questo porterà dei problemi o no. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

io penso che rimarranno invariati nelle zone già esplorate.

 

verranno aggiunte nuovi biomi nelle zone non esplorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è semplice. Vorrei sapere se, con l'arrivo della 1.7, i mondi generati prima rimarranno gli stessi o verranno modificati aggiungendo i nuovi biomi e se questo porterà dei problemi o no. Grazie :)

come dice sword è esatto il problema sta che si possono creare dei chunk error ovvero errori di costruzione del mondo, esempio delle spaccature e dei muri verticali tra un bioma e l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, quando andrai a esplorare nuove zone si creeranno dei bruttissimi muri netti verticali (inevitabili), e oltre quelle pareti orrende si genererà il mondo alla maniera della 1.7. Diversamente ai vecchi aggiornamenti dove cambiavano i biomi, quelli nelle zone vecchie rimarrano invariati (mentre una volta poteva capitare che quello che era un deserto diventa metà palude e metà taiga).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.