Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Topic Della Gnocca

Recommended Posts

Ma almeno la vostra passione per le rosse nasce per un motivo o solo perchè fa figo dire "a me piacciono le rosse"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno la vostra passione per le rosse nasce per un motivo o solo perchè fa figo dire "a me piacciono le rosse"?

 

Che poi fanno anche oggettivamente cacare.

Ed è risaputo che presto si estingueranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non é una moda. Pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi fanno anche oggettivamente cacare.

Ed è risaputo che presto si estingueranno.

 

il fatto è che ce ne sono poche davvero fighe :asd: e parlo di rosse originali non tarocche.

 

Ho la passione per le rosse, ma questa mia passione è nata da una cotta che avevo alle elementari per la mia maestra :asd: . Era davvero una bellissima donna con questi lunghi e stupendi capelli rossi, oltre ad essere una donna dolcissima. Rimase nella nostra scuola per soli 2 anni, piansi quando se ne andò. Da quel momento in poi ogni volta che vedo una ragazza con i capelli rossi per me è come se fosse una calamita, non riesco a distogliere lo sguardo, anche quando la ragazza non è bellissima. Quindi non si tratta solo di vedere una ragazza figa con i capelli rossi e basta, è un qualcosa di più...

 

Questo per me è avere una passione, perchè sbavare dietro a ragazze rosse fighe da copertina son capaci tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che ce ne sono poche davvero fighe :asd: e parlo di rosse originali non tarocche.

Ho la passione per le rosse, ma questa mia passione è nata da una cotta che avevo alle elementari per la mia maestra :asd: . Era davvero una bellissima donna con questi lunghi e stupendi capelli rossi, oltre ad essere una donna dolcissima. Rimase nella nostra scuola per soli 2 anni, piansi quando se ne andò. Da quel momento in poi ogni volta che vedo una ragazza con i capelli rossi per me è come se fosse una calamita, non riesco a distogliere lo sguardo, anche quando la ragazza non è bellissima. Quindi non si tratta solo di vedere una ragazza figa con i capelli rossi e basta, è un qualcosa di più...

Questo per me è avere una passione, perchè sbavare dietro a ragazze rosse fighe da copertina son capaci tutti...


Ecco, questa è passione, non quelli che le mettono randomicamente in avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono serio.

Alle elementari c'era una ragazza di 2 anni più grande di me con i capelli rossi.

Dalla prima volta che l'ho vista mi sono innamorato.

Ora la vedo tutti i giorni per 1 ora a settimana.

Sia lodata l'ora di educazione fisica condivisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo stupendi i capelli verniciati?

Cioè, stan troppo bbene.

green_hair_by_aquastar695-d4otodr.jpg

colored-hair-19--large-msg-135312130678.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima con cui sono stato era rossa. Credo mi abbia flashato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rosse naturali veramente belle sono poche, e spesso o sono pallide come un lenzuolo, o esili, o piene di lentiggini. Di rosse ne conosco due o tre, ma non sono assolutamente tutto questo granché.

 

E i capelli verniciati stanno bene solo se una ragazza è già bella di suo. Se no non fa altro che aumentare la bruttezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le rosse naturali veramente belle sono poche, e spesso o sono pallide come un lenzuolo, o esili, o piene di lentiggini.

 

Ecco  :asd:

Ti devono piacere quelle per dire che è una passione  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rosse naturali veramente belle sono poche, e spesso o sono pallide come un lenzuolo, o esili, o piene di lentiggini.

O tutte e 3 insieme
Peró dai, son puccie *.*
Xez5bTl.jpg

Se no non fa altro che aumentare la bruttezza :asd:

Ok, ma su una già bella di suo la rendono più gnocca :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma su una già bella di suo la rendono più gnocca :ahsisi:


Beh, se fatto bene sì. Ma lo stesso si può dire del trucco o della scelta dell'abito, ad esempio.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se fatto bene sì. Ma lo stesso si può dire del trucco o della scelta dell'abito, ad esempio.

Ciao
Ian

Well, kk. Diciamo però che una tinta dura di più, il trucco/vestito lo cambi ogni giorno, a volte più volte al giorno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Well, kk. Diciamo però che una tinta dura di più, il trucco/vestito lo cambi ogni giorno, a volte più volte al giorno :sisi:


Eeeeeee quindi?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeeee quindi?

Ciao
Ian

Eeeee quindi nulla :asd:
Se una è gnocca solo grazie ai capelli tinti per restare gnocca deve passare dal parrucchiere una volta ogni millemila anni, se una è gnocca solo grazie al trucco deve rinnovarselo 2 volte al giorno.

Ok, in linea teorica la differenza è poca... Diciamo che essere tinte, per quanto sia anch'esso un miglioramento temporaneo, è più semplice esserlo sempre, col trucco è un po' diverso.

Vedo la tinta un po' in mezzo a "miglioramento temporaneo" e "miglioramento permanente", ecco :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam capito che questo forum è frequentato da maniaci sessuali&pedofili....

Altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente le tipe che si tingono i capelli non le apprezzo granché. Bisogna avere veramente un gran portamento per averli tinti e non fare un paciugo. Naturalmente parlo di tinte non naturali. Se poi tutte quelle che si tingono si fanno delle acconciature da emo (non saprei come definire lo stile delle tipe linkate da ciuccio) BLEEEERGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.