Jump to content
Jjohn88

Mine Of The Dead

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Mine of the Dead
File Submitter: Jjohn88
File Submitted: 23 set 2013
File Category: Custom Maps
Link Esterno: http://www.youtube.com/watch?v=gtEeiI8y32c

MINE OF THE DEAD

http://www.youtube.com/watch?v=gtEeiI8y32c

BUONGIORNO FORTUNATE CAVIE, SIETE STATE "CASUALMENTE"
ESTRATTE A CASO PER DIVENTARE I MIEI PRESTIGIOSI NINNOLI DA LABORATORIO,
SIETE PRONTI AD AFFRONTARE LA SFIDA?

IN QUESTA MAPPA TROVERETE UNA LOBBY PRE-MATCH
IN QUESTA LOBBY POTRETE SETTARE LA DIFFICOLTA' DI GIOCO.
ODIO MISCHIARE I DURI CON LE CHECCHE.

NELLA MAPPA Mine of the Dead VISITERETE DIVERSE AREE DI COMBATTIMENTO E GIOCO CHE POTRANNO
AUMENTARE (O DIMINUIRE AHAHAHAHAHAHAHAH) LA VOSTRA ESPERIENZA DI GIOCO.

L'ESPERIENZA DI GIOCO E' MOLTO IMPORTANTE, CON ESSA POTRETE COMPRARE ARMI, SBLOCCARE ASCENSORI, APRIRE PORTE E MOLTO ALTRO.
PER GUADAGNARE ESPERIENZA UCCIDETE ZOMBIE E ALTRI MOB.

IL GIOCO DISPONE DI DISTRIBUTORI DI BIBITE PERK (PROPRIO COME IN Call of Duty) CHE VI
AIUTERANNO NEI COMBATTIMENTI, RIANIMAZIONI, FUGA, ETC ETC...

IO CREDO CHE DOBBIATE ARMARVI DI PAZIENZA, CHI RIUSCIRA' A FARE IL PUNTEGGIO PIU' ALTO
PRIMA DI FARSI SCANNARE VIVO DA QUALCHE BESTIA NON MORTA?

ALLORA, QUANDO INIZIAMO?

La mappa è in lingua inglese perché l'ho postata anche su un sito americano.

Click here to download this file

La descrizione non mi fa venire affatto voglia di giocarla, la provo comunque e ti faccio sapere.

Tu sei italiano, e fai una mappa interamente in inglese? o.O questa cosa mi fa pensare che la mappa non è tua e così penso che sia.

La mappa non è tua, per favore, scrivi chi l'ha fatta. ç_ç E' no-sense questo topic, se l'avessi tradotta bene ma altrimenti che risposti una custom map inglese già postata? PER FAVORE ALMENO SCRIVI CHI L'HA FATTA. 

Porca p*****a adesso mi incazzo, la mappa l'ho fatta io e ne ho le prove, come ho risposto al tuo collega di manicomio ho fatto la mappa in inglese perchè volevo espandermi e volevo postare la mappa anche su un sito americano.

calmati amico, se no rischi di farti chiudere la discussione. Comunque adesso la provo.

calmati amico, se no rischi di farti chiudere la discussione. Comunque adesso la provo.

Scusami, è che sono 6 mesi che lavoro a questa mappa, e poi quando la posto tutti mi attaccano dicendo che non l'ho fatta, è una cosa che fa arrabbiare...

Ti sei ispirato a Call of The Dead?

La sto scaricando, sembra carina.

Togli quel giallo, mi fa esplodere gli occhi....

E non ti arrabbiare! Capisco che sei incavolato ma fregatene, lasciali rosicare :3

Allora l'hai provata?

no, non ancora, non avevo voglio xD, dammi tempo.

Ti sei ispirato a Call of The Dead?

La sto scaricando, sembra carina.

Togli quel giallo, mi fa esplodere gli occhi....

E non ti arrabbiare! Capisco che sei incavolato ma fregatene, lasciali rosicare :3

Grazie amico, si mi sono ispirato a Black Ops 2, la mappa DLC Mob of the Dead, all'inizio volevo ricreare Alcatraz in tutto e per tutto, ma poi mi sono accorto che sarebbe stata una follia e ho lasciato galoppare la fantasia (e MC edit), lol, per il giallo, mh penso anch'io ora cambio il colore...

Grazie amico, si mi sono ispirato a Black Ops 2, la mappa DLC Mob of the Dead, all'inizio volevo ricreare Alcatraz in tutto e per tutto, ma poi mi sono accorto che sarebbe stata una follia e ho lasciato galoppare la fantasia (e MC edit), lol, per il giallo, mh penso anch'io ora cambio il colore...

Senza che insulti, era solo un parere adesso mi chiedo, come faccio a sapere che sei italo-americano? o.O e vabè ok l'hai fatta te calmo..

Senza che insulti, era solo un parere adesso mi chiedo, come faccio a sapere che sei italo-americano? o.O e vabè ok l'hai fatta te calmo..

1) La mia provenienza è scritta qui accanto a sinistra.

2) Mi hai accusato di aver rubato una mappa e di averla spacciata per mia.

3) A causa di voi "Paladini della Giustizia" mi sono beccato un avvertimento.

Se magari invece prima di accusarmi mi dicevi:

"Ciao Jjohn88 ma perché hai fatto la map in inglese???"

Io avrei ne spiegato il motivo senza insultare.

Mi dispiace, ma gli insulti te li sei tirati addosso.

In ogni caso non fa niente.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Comekiller03
      Benvenuto su SpiderCraft
      SpiderCraft è un server con una modalità di gioco particolare, ideata da noi come Vanilla +, che permette di avere un'esperienza di gioco immersa nel mondo Vanilla di Minecraft, con piccole aggiunte riguardo craftings, armature e minerali.
      Vieni a buttarti all'avventura in un mondo pieno di tesori da scoprire, nemici da sconfiggere, e battaglie tra clans. Sì, proprio così, battaglie tra clans. All'interno del server sarà possibile creare un proprio clan, che, con l'aiuto di tutti i membri, avrà lo scopo di scalare la classifica delle uccisioni.

La classifica verrà resettata al termine di ogni stagione e i migliori clan verranno deliziati dei più prestigiosi premi.
      Preparati all'avventura, non sarà facile: tutto questo solo su SpiderCraft.
      mc.spidercraft.it

Se vuoi chiaccherare con i tuoi amici o richiedere assistenza entra nel nostro server discord!
      https://discord.gg/dKRfmkG

• By Comekiller03
      Benvenuto su SpiderCraft
      SpiderCraft è un server con una modalità di gioco particolare, ideata da noi come Vanilla +, che permette di avere un'esperienza di gioco immersa nel mondo Vanilla di Minecraft, con piccole aggiunte riguardo craftings, armature e minerali.
      Vieni a buttarti all'avventura in un mondo pieno di tesori da scoprire, nemici da sconfiggere, e battaglie tra clans. Sì, proprio così, battaglie tra clans. All'interno del server sarà possibile creare un proprio clan, che, con l'aiuto di tutti i membri, avrà lo scopo di scalare la classifica delle uccisioni.

La classifica verrà resettata al termine di ogni stagione e i migliori clan verranno deliziati dei più prestigiosi premi.
      Preparati all'avventura, non sarà facile: tutto questo solo su SpiderCraft.
      mc.spidercraft.it

Se vuoi chiaccherare con i tuoi amici o richiedere assistenza entra nel nostro server discord!
      https://discord.gg/dKRfmkG

Visualizza tutto server
    • By MRI
      Dopo anni, eccoci di nuovo qui. SpHx riapre la community, con sito web ed il ritorno su minecraft, con un server pronto ad espandersi.
      Per chi non ci conoscesse, basta cercare sphx su youtube o google e verranno fuori vari risultati, ormai storici.
      Potrai scegliere tra un server PvP automatizzato di esclusività SpHx*, un server survival con pvp attivo e clan, un Hunger Games* come i vecchi tempi, Trouble in SpHx* e qualche minigioco.
      I server con l'asterisco, girano su plugin fatti in casa, con anni di rodaggio alle spalle. Il nostro PvPGames è una esperienza unica, che non troverai in nessun altro server italiano e/o americano che sia.
      HungerGames anch'essi, girano sul nostro plugin proprietario, e di conseguenza gli unici aggiornati alla 1.15.
      Ricapitolando, nel server PvP, chiamato comunemente PvPGames è possibile giocare a rotazione varie modalità, tra cui Kill the King, Cattura la bandiera, Dominio, Deathmatch, Cerca e Distruggi e molte altre.
      Nel Survival, si può giocare senza limiti, fare amicizie, entrare in clan e costruire liberamente. Il tutto aggiornato all'ultima versione del gioco.
      Nell'HungerGames si alternano mappe storiche, con mappe generate dal gioco. Per chi non sapesse cosa sia, è un Last Man Standing con kit iniziale.
      Trouble in Sphx, è la nostra iterazione sulla modalità Trouble in Terrorist. Un detective e degli innocenti, devono scoprire ed eliminare tutti i traditori.
      Il tutto è incluso in un HUB, che collega tutto il network.
      In lavorazione e ristrutturazione c'è anche WoS. Wrath of Squares, il nostro server mmo originale con mappe craftate da zero, lore e storia originale.

IP dell'Hub : MC.SPHX.IT

Sito web : www.sphx.it

• By MRI
      Dopo anni, eccoci di nuovo qui. SpHx riapre la community, con sito web ed il ritorno su minecraft, con un server pronto ad espandersi.
      Per chi non ci conoscesse, basta cercare sphx su youtube o google e verranno fuori vari risultati, ormai storici.
      Potrai scegliere tra un server PvP automatizzato di esclusività SpHx*, un server survival con pvp attivo e clan, un Hunger Games* come i vecchi tempi, Trouble in SpHx* e qualche minigioco.
      I server con l'asterisco, girano su plugin fatti in casa, con anni di rodaggio alle spalle. Il nostro PvPGames è una esperienza unica, che non troverai in nessun altro server italiano e/o americano che sia.
      HungerGames anch'essi, girano sul nostro plugin proprietario, e di conseguenza gli unici aggiornati alla 1.15.
      Ricapitolando, nel server PvP, chiamato comunemente PvPGames è possibile giocare a rotazione varie modalità, tra cui Kill the King, Cattura la bandiera, Dominio, Deathmatch, Cerca e Distruggi e molte altre.
      Nel Survival, si può giocare senza limiti, fare amicizie, entrare in clan e costruire liberamente. Il tutto aggiornato all'ultima versione del gioco.
      Nell'HungerGames si alternano mappe storiche, con mappe generate dal gioco. Per chi non sapesse cosa sia, è un Last Man Standing con kit iniziale.
      Trouble in Sphx, è la nostra iterazione sulla modalità Trouble in Terrorist. Un detective e degli innocenti, devono scoprire ed eliminare tutti i traditori.
      Il tutto è incluso in un HUB, che collega tutto il network.
      In lavorazione e ristrutturazione c'è anche WoS. Wrath of Squares, il nostro server mmo originale con mappe craftate da zero, lore e storia originale.

IP dell'Hub : MC.SPHX.IT

Sito web : www.sphx.it

Visualizza tutto server
    • By XSickLukeX
      Ciao,mi chiamo Luca e sono uno dei 2 Founder di Citycraft.
      Cerchiamo staff per il server Citycraft - PER PROPORVI ENTRATE SU DISCORD https://discord.gg/nVWUHY O SUL SERVER mc.citycraftminecraft.it
      Builder (4 posti)
      Helper (1 posti)
      Developer(1 posto)
      Avere MC Premium
      Avere minimo 16 anni
      Avere Discord e saperlo usare
      Essere online almeno 1 ora al giorno
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.