Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Capopanzone

Alternative A Fraps?

Domanda

Io e due miei amici volevamo fare dei video su Minecraft tanto per passare il tempo e avevo pensato di comprarmi fraps. Vado tutto fiero con la postepay in mano sul sito, con l'utopica idea di un prezzo abbordabile come 5€, e mi accorgo che viene 30 dindini... che è un po' troppo per avere la possibilità di registrare video cazzeggio che nessuno vedrà mai...

Quindi eccomi qui per chiedere a voi un'alternativa gratuita (o comunque a basso prezzo, massimo massimo 10 €, ma preferibilmente gratuita) per registrare video in modo decente, senza limiti di tempo o scritte varie che vengono messe sopra al video (tipo la versione gratuita di fraps). Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

oh, per quale motivazione io non ho pagato nulla? l'ho scaricato dal sito ufficiale... c'è anceh una mod di minecraft per registrare video, apri minecraft con questa mod, fai aprtire il video che viene salvato in una nuova cartella in .minecraft e poi lo editi come ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa hai coffato ?

Fraps :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho risolto. Metodi non propriamente legalissimi ma ho risolto! Potete chiudere!

Che cosa hai coffato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho risolto. Metodi non propriamente legalissimi ma ho risolto! Potete chiudere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che passa link di camtasia coffato :asd:? Di funzionanti non ne ho trovati (codec mancanti e non implementabili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a pescare Mirillis nei torrenti, la canna da pesca la offro io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mirillis Action! non fa perdere (quasi) nessun FPS, costa 20 € me se vuoi ce la versione coffata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camtasia? non costa nulla, e lagga relativamente poco, io usavo quello

 

i video sono di alta qualità; li puoi editare; non viene nessuna scritta e non c'è limite di tempo

Oh sì, non costa nulla! http://shop.techsmith.com/store?Action=DisplayHomePage&Currency=EUR&Env=BASE&Locale=en_GB&SiteID=techsmit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camtasia? non costa nulla, e lagga relativamente poco, io usavo quello

 

i video sono di alta qualità; li puoi editare; non viene nessuna scritta e non c'è limite di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma il problema è che anche 20 euro per fare dei video che nessuno vedrà mi sembrano troppi (poi un mio amico è tirchio e più di 5 euri non vuole spenderli)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

coff bandicam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi miriliss action,è molto buono anche se non ricordo bene il prezzo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Secondo me la accoppiata vincente è Fraps + Premiere. Il problema è il prezzo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi miriliss action,è molto buono anche se non ricordo bene il prezzo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gratuito hai solo CamStudio (Che fa schifo), se vuoi bei video dei pagare! (O coffare  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.