Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fifonio

Adesso Ho Capito

Recommended Posts

Senza offesa, ma c'è una cosa che non consideri e che va detta.
 
Visto che il sig. Guru ci ha lasciato, ora il sig.Kaos è il tizio che comanda, che mette i big money, eccetera. Quindi parlare di "dol comanda" mi sembra un po' assurdo. Kaos è l'admin di tutti, non c'è (anche se io lo avevo proposto) un admin del server e uno delle aree Off Topic. E comunque sarebbe l'admin di tutti anche se ci fossero due admin.
 
Lo staff del server qui posta come normale utente ed è soggetta al regolamento come tutti, non guarderò il loro colore del nick prima di dare eventuali warn, perché così vuole il regolamento. Allo stesso modo io fui warnato per comportamenti scorretti nelle zone di DoL2. Così è giusto e così è.
 
Ma parlare di "DoL" e di "minecraftitalia.net" come se fossero due cose diverse... Ormai non si può più. Se il server c'è ancora è merito dello staff di DoL, punto e basta, piaccia o non piaccia. Io posso vantarmi di essere cofondatore di entrambi i circuiti, e vado d'accordo con tutti.
 
Poi che non ci si trovi d'accordo con determinate scelte (vale per tutti) è un altro discorso. Non penso comunque che esista il divieto di "lesa maestà" nei confronti di Kaos o Skvll o me stesso, quindi la discussione si può fare, finché non viola il regolamento (es. flame). Ma che almeno la discussione segua la logica.

Perché citate tutti quanti 'DoL'?
Non mi pare esista qualcosa attualmente con tale nome in merito al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio? Basta il maiusc?
EDIT: No, non basta. Capo stai cittando?

Tutto maiuscolo ma con una L minuscola al posto della i. Sono un fottutissimo genio del male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché citate tutti quanti 'DoL'?
Non mi pare esista qualcosa attualmente con tale nome in merito al forum.

 

Quando Guru se n'è andato si chiamava ancora DoL. Quindi è giusto e corretto chiamarlo così in quel contesto. IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta, siete solo dei grandi rompiballe. Se qualcuno potrebbe minimamente lamentarsi di eventuali quanto improbabili interferenze dello staff, sono quelli di Skyrock, in pieno conflitto con Udda. E si sono pure lamentati per una questione, lo staff ha spiegato la motivazione, hanno capito e non hanno più detto nulla.

 

Udda ha vinto un contest perché ha delle difese migliori, perché invece di spendere e spandere su cose swag la cui utilità al momento pratico è risultata dubbia, hanno fatto quelle 4 cose semplici ed efficaci. Tra l'altro, Udda è pure vostra alleata. Cosa dovrebbero dire quelli di Skyrock, che la combattono ogni giorno? Perché loro non si lamentano pubblicamente dell'esito del contest e additano allo staffer corrotto? Avete mai pensato, per una volta, di perdere con umiltà? Io ho pure 3 staffer in città, non mi sembra di essere arrivato secondo.

 

Ma crescete una buona volta e accettate le sconfitte maturamente invece di dare le colpe agli altri.

E se avete dubbi circa la valutazione, discutetene con lo staff, non cercate "L'approvazione popolare". Vi è stato già spiegato il perché della valutazione, ed io stesso ho constatato che fosse vero e reale che avete buchi nelle difese.

 

Pure con Sanninstad (per chi ci è stato, ma la maggior parte di chi si lamenta era con me a Caelester): Avete mai pensato che le cose andassero male perché giocavate male? Vi siete resi conto che io, da staffer e sindaco di Caelester ho più volte cercato di favorire Sanninstad? Perché se mi fossi impegnato seriamente ai tempi il server non sarebbe durato nemmeno la prima settimana.

 

Il problema è che parlate senza cognizione di causa, e sparate accuse a zero perché vi fa comodo così.

 

 

Quando decidete di argomentare seriamente e maturamente ciò che vi ha infastidito, invece di urlare "staff corrotto!11!!!1!!" Ne riparliamo.

 

Giamy, tu di permaban te ne meritavi 5. E il perma te lo sei beccato proprio perché sfottendo hai detto "vabbè, e che mi fate, mi bannate 30 giorni?" Un qualsiasi moderatore/amministratore non avrebbe fatto diversamente.

 

Un'ultima cosa:

Syne, se davvero stai per fare quello che mi è stato detto da Barrnet, io e te non abbiamo più nulla da dirci. E penso tu possa capire il perché.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta, siete solo dei grandi rompiballe. Se qualcuno potrebbe minimamente lamentarsi di eventuali quanto improbabili interferenze dello staff, sono quelli di Skyrock, in pieno conflitto con Udda. E si sono pure lamentati per una questione, lo staff ha spiegato la motivazione, hanno capito e non hanno più detto nulla.

Udda ha vinto un contest perché ha delle difese migliori, perché invece di spendere e spandere su cose swag la cui utilità al momento pratico è risultata dubbia, hanno fatto quelle 4 cose semplici ed efficaci. Tra l'altro, Udda è pure vostra alleata. Cosa dovrebbero dire quelli di Skyrock, che la combattono ogni giorno? Perché loro non si lamentano pubblicamente dell'esito del contest e additano allo staffer corrotto? Avete mai pensato, per una volta, di perdere con umiltà? Io ho pure 3 staffer in città, non mi sembra di essere arrivato secondo.

Ma crescete una buona volta e accettate le sconfitte maturamente invece di dare le colpe agli altri.
E se avete dubbi circa la valutazione, discutetene con lo staff, non cercate "L'approvazione popolare". Vi è stato già spiegato il perché della valutazione, ed io stesso ho constatato che fosse vero e reale che avete buchi nelle difese.

Pure con Sanninstad (per chi ci è stato, ma la maggior parte di chi si lamenta era con me a Caelester): Avete mai pensato che le cose andassero male perché giocavate male? Vi siete resi conto che io, da staffer e sindaco di Caelester ho più volte cercato di favorire Sanninstad? Perché se mi fossi impegnato seriamente ai tempi il server non sarebbe durato nemmeno la prima settimana.

Il problema è che parlate senza cognizione di causa, e sparate accuse a zero perché vi fa comodo così.


Quando decidete di argomentare seriamente e maturamente ciò che vi ha infastidito, invece di urlare "staff corrotto!11!!!1!!" Ne riparliamo.

Giamy, tu di permaban te ne meritavi 5. E il perma te lo sei beccato proprio perché sfottendo hai detto "vabbè, e che mi fate, mi bannate 30 giorni?" Un qualsiasi moderatore/amministratore non avrebbe fatto diversamente.

Un'ultima cosa:
Syne, se davvero stai per fare quello che mi è stato detto da Barrnet, io e te non abbiamo più nulla da dirci. E penso tu possa capire il perché.

Perchè dite sempre che noi non sappiamo un cazzo?

Vi fa tanto comodo?


Ho passato tre ere, tre ere a rompermi i coglioni quando potevo mandarvi felicemente a fanculo.

Perchè?

Non perchè ho tempo da sprecare, per rivangarvi le vostre coglionate in faccia.


Perchè come avevano detto due mod del forum che ora sono scomparsi:

"C'è dello sporco."



Sai al riguardo che io è Konrad, parlavamo di tutto un magheggio dello staff nei confronti di noi utenti?

E quel pm, è stato cancellato, ne da me ne da Konrad.


Pensi di avere la verità dalla tua parte?

Guarda il passato, guarda le azioni, chi ha fatto e chi non ha fatto.

Guarda caso, sono l' unico rimasto che sa di questa cosa.


Ma se vuoi continuare con le tue frasi fatte, fai pure, cerca qualcuno che ti ascolta.

Io ho tutto il forum che mi ascolta.



Mi sta veramente sul cazzo che vi fate influenzare.



Vorrei che DoL non fosse mai nato.

Perchè voi mi avete fatto discutere con persone che ora mi odiano, per colpa vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Synesthesy lascia correre Adegheiz, sta passando una brutto momento.

Per quanto riguarda Giangi, tu non hai mai accettato una sconfitta in vita tua. Già dai temo della rivoluzione tecnocollettivista.
Ho provato personalmente le difese di Udda è posso confermare la loro abilità tecnica, combattiva e strategica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a dire che non voglio offendere nessuno, ma devo ammettere a malincuore che siete molto infantili.

.

Rifletteteci.

 

(Mi sto riferendo a tutti, non solo a Giangi, Markoz e Giamy.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Synesthesy lascia correre Adegheiz, sta passando una brutto momento.

Per quanto riguarda Giangi, tu non hai mai accettato una sconfitta in vita tua. Già dai temo della rivoluzione tecnocollettivista.
Ho provato personalmente le difese di Udda è posso confermare la loro abilità tecnica, combattiva e strategica.

Sono nato per combattere.
Devo cominciare a parlare del tuo conto?
Ho vagoni di libri pronti.

Ci tengo a dire che non voglio offendere nessuno, ma devo ammettere a malincuore che siete molto infantili.
.
Rifletteteci.

(Mi sto riferendo a tutti, non solo a Giangi, Markoz e Giamy.)

Se infantile vuol dire far capire ad una persona che ha torto e che non si guarda alle spalle...

Beh, allora mi sento infantile.




E rispondetemi per le rime, non parandovi dietro argomenti futili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nato per combattere.
Devo cominciare a parlare del tuo conto?
Ho vagoni di libri pronti.Se infantile vuol dire far capire ad una persona che ha torto e che non si guarda alle spalle...
Beh, allora mi sento infantile.
E rispondetemi per le rime, non parandovi dietro argomenti futili.


Prego, vediamo i libri. Se devi rinfacciarmi qualcosa sono qui.

E comunque Miluro ha proprio ragione, siamo infantili perché stiamo discutendo su di un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dite sempre che noi non sappiamo un cazzo?

Vi fa tanto comodo?


Ho passato tre ere, tre ere a rompermi i c******i quando potevo mandarvi felicemente a fanculo.

Perchè?

Non perchè ho tempo da sprecare, per rivangarvi le vostre coglionate in faccia.


Perchè come avevano detto due mod del forum che ora sono scomparsi:

"C'è dello sporco."



Sai al riguardo che io è Konrad, parlavamo di tutto un magheggio dello staff nei confronti di noi utenti?

E quel pm, è stato cancellato, ne da me ne da Konrad.


Pensi di avere la verità dalla tua parte?

Guarda il passato, guarda le azioni, chi ha fatto e chi non ha fatto.

Guarda caso, sono l' unico rimasto che sa di questa cosa.


Ma se vuoi continuare con le tue frasi fatte, fai pure, cerca qualcuno che ti ascolta.

Io ho tutto il forum che mi ascolta.



Mi sta veramente sul cazzo che vi fate influenzare.



Vorrei che DoL non fosse mai nato.

Perchè voi mi avete fatto discutere con persone che ora mi odiano, per colpa vostra.

 

 

Peccato che parlando oggi con Barrnet (Io parlo quasi ogni sera con Barrnet, ci gioco spesso insieme e lo dico liberamente, ed ancora nessuno mi ha sbattuto fuori dallo staff, guarda un pò) su molte cose mi ha dato ragione, e su altre mi ha dato modo di riflettere adeguatamente, dandomi modo di capire meglio certi aspetti della discussione. Io ho argomentato abbondantemente, e non ho intenzione di ripetermi. Se magari aveste voglia di ascoltare quello che abbiamo da dire allora potrei anche decidermi di farlo.

 

Sono stanco di tutta questa diffidenza, e tu non hai nemmeno risposto alle mie argomentazioni. Dimmi perché le vostre difese sono superiori a quelle di Udda, tanto per iniziare. Dimmi perché il metro di valutazione (che è stato identico per tutte le città) per voi avrebbe dovuto essere diverso.

 

Dimmi perché Sanninstad è fallita nonostante il mio aiuto occulto. Da capocittà "Nemico" tra l'altro.

 

Dimmi anche perché la mia città, con 3 staffer dentro, è arrivata ultima.

 

Invece di discutere, siete riusciti a fare un topic con la prima pagina PIENA di mezzi flame, insulti allo staff e via così. Invece di spiegare, continuate a dire "c'è dello sporco, è evidente" e mi ricordate gli omeopati che dicono: "funziona, è evidente".

 

 

Ah, Giangi, premettendo che io non ti odio, e non odio nessuno, perché la mia filosofia di vita me lo impedisce, e comunque non è qualcosa che penso di essere capace di fare, prova un po' a chiedere a chi ti odia perché ti odia. Scoprirai che lo staff di DoL o di PN non ha alcun ruolo nella tua capacità senza precedenti di farti nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se infantile vuol dire far capire ad una persona che ha torto e che non si guarda alle spalle...
Beh, allora mi sento infantile.
E rispondetemi per le rime, non parandovi dietro argomenti futili.

No, essere infantili significa dare importanza a cose che non ne hanno e litigare per ragioni inutili.
Trovo che una pacifica discussione sia molto più matura, ma forse è solo una mia opinione.
E di Brodsko :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocate per divertirvi una santa volta, non per ammazzarvi su un forum...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che scemenza quella di Dol che comanda il forum.

 

Se fate flame parlando di politica,e giustamente partono i warn, vuol dire che il forum si è venduto ai politici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, se davvero stai per fare quello che mi è stato detto da Barrnet, io e te non abbiamo più nulla da dirci. E penso tu possa capire il perché.

 

Se hai qualcosa da dirmi, fallo di persona: puoi mandarmi un PM qui, o sai su che ts trovarmi (almeno fino all'inizio delle lezioni :P). Io non ho nulla da nascondere, le mie intenzioni sono chiare e tonde, chiunque mi abbia posto domande precise si è ritrovato risposte precise. Non ho mai sopportato chi tratta i server di minecraft come fossero questioni politiche di vita e di morte, e non inizierò ora.

Chiunque voglia conoscere i miei progetti non ha altro da fare che aprire un link nella mia firma, non hai bisogno di parlare con Barrnet :asd:

 

FINE OT

 

 

comunque io penso che il confronto aiuti. Aver censurato ogni discussione ha rovinato Forgotten World ai tempi di Navarone, e Renmark nella sua fine. Per ora mi astengo dal warnare, per il bene del server. Ade e Giangi hanno più possibilità di ritornare d'accordo dopo essersi arrabbiati un po' piuttosto che nascondendo il rancore per chissà quanto.

 

Ma se continuate a flammare...... Mi toccherà farlo. Ultimo avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma litigate per un server?

:asd:

 

 

 

Too much mental fapping here <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque mi scuso con tutti, probabilmente abbiamo lavorato male noi, abbiamo avuto troppo poco tempo per il progetto che avevamo in mente e avremo dovuto riprogrammare le nostre intenzioni.
Probabilmente comunque io nel server non ci starò ancora per molto, ormai chissene, ho molte altre cose da fare.


Non credo si possa fare ma comunque ti posso assicurare, mano sul Manifesto, che è stato impossibile solo avvicinarvisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi le proviamo noi le difese :ahsisi:

gdr off ovviamente. 

Brod, tu che hai fatto il trattato... pensi sia possibile fare un piccolo raid a Udda per testare le difese e se si muore si respawna lì coi letti per poi a fine raid visitare la città?

Tutto gdr off ovviamente, non inciderebbe sul trattato, sarebbe tanto per vedere se le difese sono così forti, e poi anche per vedere com'è la città, visto che pisittu i piaceva abbastanza e vorrei vedere com'è cambiato lo stile.

 

Se volete testarle, chiedete a Varro. Penso vi possiate mettere d'accordo per una esercitazione.


Se hai qualcosa da dirmi, fallo di persona: puoi mandarmi un PM qui, o sai su che ts trovarmi (almeno fino all'inizio delle lezioni :P). Io non ho nulla da nascondere, le mie intenzioni sono chiare e tonde, chiunque mi abbia posto domande precise si è ritrovato risposte precise. Non ho mai sopportato chi tratta i server di minecraft come fossero questioni politiche di vita e di morte, e non inizierò ora.

Chiunque voglia conoscere i miei progetti non ha altro da fare che aprire un link nella mia firma, non hai bisogno di parlare con Barrnet :asd:

 

Non c'entra quello che hai nella tua firma, anzi, se avrò occasione ti spiegherò per bene cosa mi ha fatto irritare. Più he altro ieri ero molto arrabbiato per i cavoli miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato DOL era un bellissimo server, ma se vi siete ormai fissati con le mod... ancora entro nella mappa del server e rimpiango quei bei momenti.... un server dove per arrivare allo spawn dovevi viaggiare giorno e notte, creare accampamenti e risorse primarie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato DOL era un bellissimo server, ma se vi siete ormai fissati con le mod... ancora entro nella mappa del server e rimpiango quei bei momenti.... un server dove per arrivare allo spawn dovevi viaggiare giorno e notte, creare accampamenti e risorse primarie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

 

Quali bei momenti?

Che poi, vedo tutto, tranne lamenti per le mod. al massimo per i mod  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.