Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Join The Revolution!

Recommended Posts

I comunisti mi piacciono solo quando si parla di droghe leggere :asd:


Un po' come dire che i fascisti mi piacciono solo quando si parla di bonificare paludi :asd:


sei tu quello che ha sbagliato partito  :sisi:
 
sei un grande spreco in forza italia


Che se lo tengano pure :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come dire che i fascisti mi piacciono solo quando si parla di bonificare paludi :asd:
 

i miei nonni e bisnonni sono tutti padani deportati ad Arborea (un tempo Mussolinia) in Sardegna.

anche se non importa a nessuno :asd:

 

Che se lo tengano pure :asd:
 

ma.. ma.. ma lui è giamy :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu quello che ha sbagliato partito  :sisi:

 

sei un grande spreco in forza italia

 

Awwwwwww <3 <3 <3

 

Ciao
Ian

 

Ehi stronza, che intendi? :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti assicura che chi la fuma poi non possa abusarne fino a perdere il controllo e causare incidenti stradali o violenti episodi.

(Che aumenteranno di numero se verrà legalizzata)

 

 

E chi te lo assicura dall'alcohol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho esaurito i mi piace giornalieri in questo topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E chi te lo assicura dall'alcohol?

 

Non mi sembra che lui abbia detto che l'alcool va bene. certo che usate argomenti inutili, quasi come quelli di Gian 

[spoiler]Scherzo Gian! :fiore: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che lui abbia detto che l'alcool va bene. certo che usate argomenti inutili, quasi come quelli di Gian 

[spoiler]Scherzo Gian! :fiore: [/spoiler]

 

In realtà lolzino ha detto una cosa giustissima.

Se l'erba è illegale, eppure ha effetti minori dell'alcool che invece è legale (fidati, per guidare male devi farti veramente di brutto eh), ciò è una contraddizione che basta per rompere i coglioni al governo chiedendo la legalizzazione :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In realtà lolzino ha detto una cosa giustissima.

Se l'erba è illegale, eppure ha effetti minori dell'alcool che invece è legale (fidati, per guidare male devi farti veramente di brutto eh), ciò è una contraddizione che basta per rompere i c******i al governo chiedendo la legalizzazione :fiore:

 

Certo, per rompere le palle al governo.
Ma non all'utente.
Per me dovrebbero essere legalizzate tutte e due, ma con dei limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy, bello ammammà, qui nessuno ti sta dicendo di non drogarti oppure di buttarti giù da un ponte (sono totalmente a favore della seconda cosa). Qui si sta solo dicendo che non devi fare "aha ah ke bello io mi droko km sono fiko! XD XD" che è un po' l'unico motivo per cui esiste questo topic, perché se volevi fare la #REVOLUSCION potevi anche farla nell'altro topic dedicato alla maria, dove mi pare la maggior parte ha risposto positivamente alla legalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che lui abbia detto che l'alcool va bene. certo che usate argomenti inutili, quasi come quelli di Gian 

[spoiler]Scherzo Gian! :fiore: [/spoiler]

Ti lascio con questa sua frase "Senza contare che se è illegale ci sarà un motivo, no?" 

Questo vuol dire che c'è anche un motivo per cui l'alcool è legale, ma a me sembra che l'alcool abbia gli stessi effetti negativi della marijuana, l'unica differenza è che la marijuana è illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti lascio con questa sua frase "Senza contare che se è illegale ci sarà un motivo, no?" 

Questo vuol dire che c'è anche un motivo per cui l'alcool è legale, ma a me sembra che l'alcool abbia gli stessi effetti negativi della marijuana, l'unica differenza è che la marijuana è illegale.

 

Ripeto, non mi pare che in questo forum qualcuno abbia detto che l'alcool fa bene e deve essere totalmente legale, la marijuana invece fa malissimo e deve essere totalmente illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lascio con questa sua frase "Senza contare che se è illegale ci sarà un motivo, no?" 

Questo vuol dire che c'è anche un motivo per cui l'alcool è legale, ma a me sembra che l'alcool abbia gli stessi effetti negativi della marijuana, l'unica differenza è che la marijuana è illegale.

pony incannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non mi pare che in questo forum qualcuno abbia detto che l'alcool fa bene e deve essere totalmente legale, la marijuana invece fa malissimo e deve essere totalmente illegale.

Allora la correggo, per l'alcool non è stato detto direttamente, per la marijuana invece le chiedo di rileggere le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora la correggo, per l'alcool non è stato detto direttamente, per la marijuana invece le chiedo di rileggere le risposte.

 

che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che?

" non mi pare che in questo forum qualcuno abbia detto che l'alcool fa bene e deve essere totalmente legale, la marijuana invece fa malissimo e deve essere totalmente illegale."

Ti ridò la mia risposta in poche parole magari poi riesci a comprenderla: E' stato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

" non mi pare che in questo forum qualcuno abbia detto che l'alcool fa bene e deve essere totalmente legale, la marijuana invece fa malissimo e deve essere totalmente illegale."

Ti ridò la mia risposta in poche parole magari poi riesci a comprenderla: E' stato detto.

 

Certo, ma le due cose devono essere collegate.
Quotami il messaggio di uno che ha detto che la marijuana fa male e deve essere illegale, mentre l'alcool fa bene e deve essere legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma le due cose devono essere collegate.
Quotami il messaggio di uno che ha detto che la marijuana fa male e deve essere illegale, mentre l'alcool fa bene e deve essere legale.

A me sembra che sai leggere e che non sei stupido, nel messaggio di Bishy c'è scritto chiaramente anche se non ha detto direttamente che l'alcool faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy, bello ammammà, qui nessuno ti sta dicendo di non drogarti oppure di buttarti giù da un ponte (sono totalmente a favore della seconda cosa). Qui si sta solo dicendo che non devi fare "aha ah ke bello io mi droko km sono fiko! XD XD" che è un po' l'unico motivo per cui esiste questo topic, perché se volevi fare la #REVOLUSCION potevi anche farla nell'altro topic dedicato alla maria, dove mi pare la maggior parte ha risposto positivamente alla legalizzazione.


Annoyed, brutto apapà, s'è capito che ti sto sul cazzo, quindi non romperemo i coglioni nei miei topic e torna a nerdare sul primo server di minecraft che ti passa sotto mano, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me sembra che sai leggere e che non sei stupido, nel messaggio di Bishy c'è scritto chiaramente anche se non ha detto direttamente che l'alcool faccia bene.

 

Quale? Non ricordo tutti i suoi messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che mentre voi scimmie che demonizzate la Maria e fate di tutto per flammare vi mindfuckate qui, io e Lolz ce la stiamo ridendo su whatsapp, entrambi strafatti più di un pakistano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale? Non ricordo tutti i suoi messaggi.

"No che non è una stronzata

Lo stato fa bene a tenerla illegale.

 

Nessuno ti assicura che chi la fuma poi non possa abusarne fino a perdere il controllo e causare incidenti stradali o violenti episodi.

(Che aumenteranno di numero se verrà legalizzata)

 

Senza contare che se è illegale ci sarà un motivo, no?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"No che non è una stronzata

Lo stato fa bene a tenerla illegale.

 

Nessuno ti assicura che chi la fuma poi non possa abusarne fino a perdere il controllo e causare incidenti stradali o violenti episodi.

(Che aumenteranno di numero se verrà legalizzata)

 

Senza contare che se è illegale ci sarà un motivo, no?"

 

Il quale motivo può essere qualunque.

E non ha detto che l'alcool deve rimanere legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.