Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

The Elder Scrolls Online

Recommended Posts

Parliamo un po' del nuovo capitolo della Bethesda?
Pareri, news etc.
Secondo voi, per esempio, sará possibile fondare una cittá? E un Regno intero?

P.S. Non mi sono informato molto, dubque molte cose é probabile che io non le sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo uscirà una buona cosa. Già la brutta piega che hanno preso da oblivion dovrebbe far riflettere. Se poi vogliono mettersi sull'online... niente di buono in vista. Una cosa positiva però ci sarà, l'abbonamento mensile. Questo implica che non faranno il solito schifosissimo mercatino dove devi spendere soldi veri, bensì si sarà tutti sullo stesso livello.

Comunque i video che ho visto al riguardo confermano quello che penso, ovvero che non sarà un bel titolo. Se ci vogliono mettere anche la prima persona chissà che quanti bug ci saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo uscirà una buona cosa. Già la brutta piega che hanno preso da oblivion dovrebbe far riflettere. Se poi vogliono mettersi sull'online... niente di buono in vista. Una cosa positiva però ci sarà, l'abbonamento mensile. Questo implica che non faranno il solito schifosissimo mercatino dove devi spendere soldi veri, bensì si sarà tutti sullo stesso livello.
Comunque i video che ho visto al riguardo confermano quello che penso, ovvero che non sarà un bel titolo. Se ci vogliono mettere anche la prima persona chissà che quanti bug ci saranno.

Le micro transazioni ci saranno, ma di tipo puramente estetico...ma pur sempre microtransazioni, che fanno rosicare in una maniera assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le micro transazioni ci saranno, ma di tipo puramente estetico...ma pur sempre microtransazioni, che fanno rosicare in una maniera assurda

Allora rimangio tutto, sarà una gran cagata totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le micro transazioni ci saranno, ma di tipo puramente estetico...ma pur sempre microtransazioni, che fanno rosicare in una maniera assurda

Anche se sono di tipo estetico perchè metterle in un gioco che compro e pago il canone? Secondo me il gioco può essere bello ma non ne vale la pena pagare così tanto senza contare che si deve aggiungere il costo del gold/plus se si gioca su console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche se sono di tipo estetico perchè metterle in un gioco che compro e pago il canone? Secondo me il gioco può essere bello ma non ne vale la pena pagare così tanto senza contare che si deve aggiungere il costo del gold/plus se si gioca su console

 

Ma infatti tu non paghi nulla, se non vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti tu non paghi nulla, se non vuoi.

Parlo dei vari abbonamenti, se non ci fossero con le microtransazioni il gioco lo comprerei pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a voi :D

[media]https://www.youtube.com/watch?v=0MGhbbRbNPE[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare mi devo veramente ricredere; dopo questi giorni di beta test posso dire di essere rimasto positivamente colpito.

Le basi poste possono dare il via ad un titolo veramente ottimo e pure innovativo nel gioco online.

Il combattimento libero, o almeno quasi libero, non è affatto male come anche le skill che si potenziano con la pratica, com'è

di casa degli elder's scrolls.

Secondo me però potevano togliere la scelta della classe che è limitata e inutile.

Poi ovviamente in così poco tempo non si può fare uno studio più approfondito, comunque anche l'esplorazione e la

ricerca di risorse per pozioni, incantamenti ed altro sono altri punti a favore, un passo avanti agli altri giochi online, almeno

così sembra.

Insomma sono felice di essermi sbagliato, sempre che la bethesda mantenga ciò che ha mostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul tubo ci sono dei video? Prima persona come un classico TES o dall'alto?<br /><br />Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.<br /><br />

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tubo ci sono dei video? Prima persona come un classico TES o dall'alto?<br /><br />Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.<br /><br />

 

La bethesda non ha dato i permessi per farli, ma comunque qualche furbone l'avrà messo qualche video che rimuoveranno  appena scoperto.

Riguardo all'altra domanda, la visuale è come per i giochi in single player, visuale in terza persona dal dietro oppure anche in prima, entrambe non sono affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bethesda non ha dato i permessi per farli, ma comunque qualche furbone l'avrà messo qualche video che rimuoveranno appena scoperto.<br />Riguardo all'altra domana, la visuale è come per i giochi in single player, visuale in terza persona dal dietro oppure anche in prima, entrambe non sono affatto male.

<br />Un mmorpg in prima persona,giusto? <br /> il mio sogno via...un sogno troppo costoso<br /><br />Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.<br /><br />

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho aperto io questo topic? D:
E io che stavo per aprirne un'altra sullo stesso argomento :asd:

Comunque, io, nonostante l'abbonamento, conto di prenderlo, perché sono troppo appassionato della serie per rifiutarne una.
Di certo non lo prenderò al D1, siccome vorrei evitare di prenderlo per la play, piuttosto aspetterò che esca per PC, cosí da vedere anche come sará ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non penso di prenderlo: a parte il costo mensile che non mi piace per nulla, tra poco esce altro che mi interessa e se devo scegliere punto su quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo 6 mesi e diventa F2P o l'abbonamento cala di prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costoso? Tempo due mesi e ci saranno i server coffati :asd:

 

P.S. Il gioco l' avete pagato. Andare su server free è legale :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Costoso? Tempo due mesi e ci saranno i server coffati :asd:

 

P.S. Il gioco l' avete pagato. Andare su server free è legale :')

 

Le due cose non sono collegate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due cose non sono collegate.

.......

 

Si, ok.... Mi tocca chiedertelo. In che modo non sarebbero collegate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

.......

 

Si, ok.... Mi tocca chiedertelo. In che modo non sarebbero collegate?

 

Il fatto che tu abbia pagato il gioco non significa necessariamente che ne diventi il proprietario e puoi farci tutto col gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se pago una roba la posso usare anche come fermaporte, e sticazzi.

 

Se accetti qualcosa che dice di no, non puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E io non accetto, sup man

 

E non hai il gioco  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.