Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Chad2Win Essere Pagati Chattando (Testata E Recensita Dalla Stampa)

Recommended Posts

Chad2Win

 

La nuova chat per android e ios, da pochi giorni in Italia con un enorme successo in Spagna (dove ha ricevuto 600.000€ dei quali 150.000€ distribuiti agli utenti).

 

L'app come funziona? in pratica è del tutto simile a what's ap potrete chattare creare gruppi condividere video e foto e molto altro ancora. E in fase beta e può riscontrare lievi problemi e alcune funzionalità verranno aggiunte presto (come la tastiera orizzontale) ma per l'inizio direi che è OTTIMA!!

 

voi mentre chattate in un gruppo o con qualcuno in alto comparirà un banner pubblicitario lo cliccate e vi si apre o un video o una pagina web dello sponsor se si apre un video potrete chattare tranquillamente mentre questo scorre e levando il volume ai supporti non vi darà alcun fastidio ;)

potrete guadagnare al massimo 25€ al mese , essere pagati via paypal bonifico o donarli in beneficenza.

 

che altro dire? bhe vi lascio il download android e ios

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.chad2win.Chad2Win&hl=it

 

https://itunes.apple.com/es/app/chad2win/id576715267?l=en&mt=8

 

e gl iarticoli di siti importanti che la recensiscono

 

http://www.lastampa.it/2013/10/02/tecnologia/chadwin-in-italia-la-chat-che-ti-paga-per-usarla-axJ2ughExA8L6rmiKPgwjO/pagina.html

 

http://www.tomshw.it/cont/news/chad2win-ti-paga-per-chattare-meglio-di-whatsapp/49742/1.html

 

ricordo che l'applicazione essendo da poco in italia ha pochi spot quindi per ora il guadagno sarà basso ma più avanti aumenteranno.

 

Vi chiederete perchè l oscrive quì? bene c'è u nsistema di reffer ovvero se vi registrate e indicate il mio numero di telefono come ambasciatore avrò il 5% dei vostri guadagni per un anno.Voi ci guadagnate perchè vi ho fatt oconoscere l'app e i oci guadagno 30 cent in più :D 

 

se volete il mio num. contattatemi in privato grazie  a tutti!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e mio fratello l'abbiamo provata, ma io sinceramente l'ho smollata dopo 2/3 ore anche perchè i miei amici non hanno paypal quindi per loro è inutile...

mentre mio fratello l'ha abbandonata perchè paga troppo poco e a questo punto usare quell'app, che tra l'altro mentre messaggi c'è quella pubblicità che non dico dia fastidio ma non è comunque gradevole, non ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e mio fratello l'abbiamo provata, ma io sinceramente l'ho smollata dopo 2/3 ore anche perchè i miei amici non hanno paypal quindi per loro è inutile...
mentre mio fratello l'ha abbandonata perchè paga troppo poco e a questo punto usare quell'app, che tra l'altro mentre messaggi c'è quella pubblicità che non dico dia fastidio ma non è comunque gradevole, non ne vale la pena.

Sono comunque quei euro al mese che male non fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amici drogati di WhatsApp, odio WhatsApp. Loro odiano qualsiasi cosa che non sia WhatsApp.

 

Se gli parlo dei soldi rispondono qualcosa come:

- ma tu ci credi? Hahahahaha che scemo! -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che senso ha? fai prima a usare i siti che ti pagano per vedere video/pubblicità.

Che senso ha usare uno specifico servizio per vedere pubblicità, quando la puoi vedere direttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha? fai prima a usare i siti che ti pagano per vedere video/pubblicità.

Che senso ha usare uno specifico servizio per vedere pubblicità, quando la puoi vedere direttamente?

Bhe la differenza sta che quà chatti e vien ipagato e diciamo che i oil massim oche ho ricevuto sono 5 cent al giorno quindi diciamo 2€ ma chattando poco essendo in beta mi va più che bene e se chatti tanto prenderti un minecraft al mese non fa mai male ;) 

i siti che dici te ne conosco fin troppi e pagano in millesimi di centesimo ovvero ti fai 10 euro in un anno se va bene...

 

Ho amici drogati di WhatsApp, odio WhatsApp. Loro odiano qualsiasi cosa che non sia WhatsApp.

 

Se gli parlo dei soldi rispondo qualcosa come:

- ma tu ci credi? Hahahahaha che scemo! -

 

 

bhe anche io sono l'ultimo a credere a queste cose ahahah ma se la stampa la recensisce (e non è un giornale a caso) c'è da fidarsi diciamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe la differenza sta che quà chatti e vien ipagato e diciamo che i oil massim oche ho ricevuto sono 5 cent al giorno quindi diciamo 2€ ma chattando poco essendo in beta mi va più che bene e se chatti tanto prenderti un minecraft al mese non fa mai male ;) 

i siti che dici te ne conosco fin troppi e pagano in millesimi di centesimo ovvero ti fai 10 euro in un anno se va bene...

 

 

 

bhe anche io sono l'ultimo a credere a queste cose ahahah ma se la stampa la recensisce (e non è un giornale a caso) c'è da fidarsi diciamo :D

 

Ehm no, tu non guadagni chattando, guadagni guardando la pubblicità.
E i siti che conosco, fanno guadagnare molto più di 20 euro al mese, se li sai sfruttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io sono rimasto fermo all'epoca in qui pagavi per avere un prodotto e finiva lì  :asd:

Non mi convincono molto tutte queste fefinerie moderne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi alla fine non c'è neanche bisogno che chat ti, puoi anche solo guardare video a nastro.

È anche vero che 25 euro al mese massimi sono meh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
>creano applicazioni/servizi dove guadagni stando seduto a scureggiare
>si lamentano dei giovani disoccupati

Comunque in teoria questo topic non è spam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

>creano applicazioni/servizi dove guadagni stando seduto a scureggiare
>si lamentano dei giovani disoccupati

Comunque in teoria questo topic non è spam?

 

Emh... No  :asd:

E' una "recensione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no con la pubblicità guadagni in parte, anche chattando ti pagano ma ovviamente poco che pretendete di fare milioni? ahahaha sapete 100€ all'anno fanno sempre comodi ma anche se fossero 20 andrebbe bene lo stesso ti compri un gioco su steam senza spendere di tasca tua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no con la pubblicità guadagni in parte, anche chattando ti pagano ma ovviamente poco che pretendete di fare milioni? ahahaha sapete 100€ all'anno fanno sempre comodi ma anche se fossero 20 andrebbe bene lo stesso ti compri un gioco su steam senza spendere di tasca tua ;)

Usi il sito che ha recensito Annoyed e te ne compri molti di più

 

Beh.Boh.

Vediamo altre risposte

Beh, se no sarebbe spam anche la recensione di Annoyed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che nessuno ha cagato il mio messaggio:

 

>creano applicazioni/servizi dove guadagni stando seduto a scureggiare
>si lamentano dei giovani disoccupati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato che nessuno ha cagato il mio messaggio:

 

>creano applicazioni/servizi dove guadagni stando seduto a scureggiare
>si lamentano dei giovani disoccupati

 

Eh si, 25€ al mese convincono i giovani a non lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, 25€ al mese convincono i giovani a non lavorare.

Che in seguito aumenteranno.

 

E comunque, mi riferivo anche alla cara partnership di youtube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che in seguito aumenteranno.

 

E comunque, mi riferivo anche alla cara partnership di youtube...

 

Di certo non arriveranno a 100-200 euro, che sono comunque pochissimi.
Per la partnership, se campi con quella, diventa un lavoro, visto che devi fare video sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non arriveranno a 100-200 euro, che sono comunque pochissimi.
Per la partnership, se campi con quella, diventa un lavoro, visto che devi fare video sempre.

Video che diventano di conseguenza noiosi e ripetitivi, fatti con il puro scopo di guadagnare.

Ah poi, diciamo che è proprio un lavoro... basta avere una telecamera che filma minimo a 320x240p,un abbigliamento xdswag e fare video di RECENSIONI di VIDEOGIOCHI (quali CoD, Battlefield e GTA V).

Chissà cosa stava facendo la Google quando ha dato il via alla partnership youtube... bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Video che diventano di conseguenza noiosi e ripetitivi, fatti con il puro scopo di guadagnare.

Ah poi, diciamo che è proprio un lavoro... basta avere una telecamera che filma minimo a 320x240p,un abbigliamento xdswag e fare video di RECENSIONI di VIDEOGIOCHI (quali CoD, Battlefield e GTA V).

Chissà cosa stava facendo la Google quando ha dato il via alla partnership youtube... bah.

1. Se sono ripetitivi, la gente non li guarda, quindi non guadagna. se la gente li guarda, vuol dire che li fa bene.

2. Se ti riprendi, serve una migliore. Se fai recensione su 3 giochi, fa pochissime visualizzazioni. al massimo fai gameplay, dove per guadagnare 1000 euro al mese deve fare (considerando la migliore della partnership) mezzo milioni di visualizzazioni al mese, cioè se fai video da 20.000 visualizzazioni devi farne 25 al mese. Un lavoro, bene o male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi il sito che ha recensito Annoyed e te ne compri molti di più

 

Beh, se no sarebbe spam anche la recensione di Annoyed.

l'ho usato ma mi annoia fare tutti i giochini D: comunque è un metodo alternativo invece di pagare whats app vieni pagato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

l'ho usato ma mi annoia fare tutti i giochini D: comunque è un metodo alternativo invece di pagare whats app vieni pagato ;)

 

Puoi anche guardare i video. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Se sono ripetitivi, la gente non li guarda, quindi non guadagna. se la gente li guarda, vuol dire che li fa bene.

2. Se ti riprendi, serve una migliore. Se fai recensione su 3 giochi, fa pochissime visualizzazioni. al massimo fai gameplay, dove per guadagnare 1000 euro al mese deve fare (considerando la migliore della partnership) mezzo milioni di visualizzazioni al mese, cioè se fai video da 20.000 visualizzazioni devi farne 25 al mese. Un lavoro, bene o male.

1: Chissà perchè, girando su youtube, trovo gente che fà 20k solo urlando e gridando come un'ultras ubriaco.

E poi si sentono fieri di mettere "recensione gioco x" nel titolo.

La risposta è semplice: sempre più adolescenti "trasgre"" hanno iniziato a usare youtube, e per questo molta gente (chiamamogli moneygrabber) ne approfitta per farli ridere con qualche batuttina, """guadagnandosi""" like e visualizzazioni.

E le persone valide, che trattano gli argomenti con calma e un'italiano molto ricco, guardacaso rimangono quelle con 5.000 mila iscritti o giù di lì.

(senza contare i sub4sub, ecc..)

 

2:

"Hey, io faccio l'avvocato, tu?"

"Io faccio il youtuber"

"Che?"

 

Probabilmente, con l'introduzione della partnership, molta gente ha smesso di fare video "perchè mi piace fare video".

Piuttosto, si sente molto in giro "Beh dai, che la prendi prima o poi la partnership..."

E mi sembra di aver detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1: Chissà perchè, girando su youtube, trovo gente che fà 20k solo urlando e gridando come un'ultras ubriaco.

E poi si sentono fieri di mettere "recensione gioco x" nel titolo.

La risposta è semplice: sempre più adolescenti "trasgre"" hanno iniziato a usare youtube, e per questo molta gente (chiamamogli moneygrabber) ne approfitta per farli ridere con qualche batuttina, """guadagnandosi""" like e visualizzazioni.

E le persone valide, che trattano gli argomenti con calma e un'italiano molto ricco, guardacaso rimangono quelle con 5.000 mila iscritti o giù di lì.

(senza contare i sub4sub, ecc..)

 

2:

"Hey, io faccio l'avvocato, tu?"

"Io faccio il youtuber"

"Che?"

 

Probabilmente, con l'introduzione della partnership, molta gente ha smesso di fare video "perchè mi piace fare video".

Piuttosto, si sente molto in giro "Beh dai, che la prendi prima o poi la partnership..."

E mi sembra di aver detto tutto

1.

Se uno ha capito che l'utente medio di Youtube vuole urla e gride, e ha il coraggio di metterci la faccia, vuol dire che piace alle gente, quindi fa bene il suo lavoro.

Se un avvocato perde tutte le cause che fa, ma la gente fa la fila per assumerlo, si merita i soldi che ha.

2. Hai capito che per guadagnare 1000 dollari al mese (cioè 730 euro, che permettono di sopravvivere a fatica, se abiti da solo) con la partnership migliore (difficile averla, di solito si ha una che ti fa guadagnare un quarto) devi fare 25 video a mese da 20.000 visualizzazioni ognuno?

Oppure, se hai la partnership che hanno quasi tutti, e vuoi guadagnare 1200 euro, devi fare 25 video da 120.000 visualizzazioni al mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.