Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

[Pocket Edition] Alpha 0.7.6 A Breve, E Nuovi Blocchi Nella 0.8.0!

Recommended Posts

WUYc2kV.png

Abbiamo appena inviato la 0.7.6. Questa versione principalmente ripara alcune cose per i Realms. Ora ritorno a lavorare sulla 0.8.0. :) (per quell'ultima frase non trovavo una traduzione migliore...)

 

In altri tweet inoltre, Bernhardsson ha detto che ha creato un nuovo menù per l'inventario della modalità creativa e così ha potuto aggiungere altri blocchi, ma non si sa ancora quali saranno! Personalmente spero nei vari tipi di assi di legno!

 

UPDATE by Soter-G

skwxCiV.jpg

Sto iniziando ad aggiungere nuovi blocchi per la 0.8.0. Le cose della giungla e la spugna saranno aggiunte solo in creative per ora. :) pic.twitter.com/sDbKoH9Ipp

 

bFOUSMH.jpg

E adesso anche le zucche e la torta di zucca. :)

pic.twitter.com/Bg03tYPuSU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WUYc2kV.png
Abbiamo appena inviato la 0.7.6. Questa versione principalmente ripara alcune cose per i Realms. Ora ritorno a lavorare sulla 0.8.0. :) (per quell'ultima frase non trovavo una traduzione migliore...)

In altri tweet inoltre, Bernhardsson ha detto che ha creato un nuovo menù per l'inventario della modalità creativa e così ha potuto aggiungere altri blocchi, ma non si sa ancora quali saranno! Personalmente spero nei vari tipi di assi di legno!

Meno male che ci sei tu a postare le News della PE, ultimamente non ho molto tempo per aggiornare il topic :sisi:
Ah, l'ultima frase va bene... Credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quell'ultima frase non trovavo una traduzione migliore...

Va benissimo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però aspetto ancora la versione PS4/3/VITA...

è passato più di un mese, e la 4J non rilascia neanche un'intervista... o almeno qualche foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però aspetto ancora la versione PS4/3/VITA...

è passato più di un mese, e la 4J non rilascia neanche un'intervista... o almeno qualche foto?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti saranno tutte allo stesso punto della versione per Xbox (penso che le versioni PS3/Vita/Xbox 360 saranno uguali, stessa cosa per quelle per PS4/Xbox One che a quanto sembra avranno mondi più grandi (infiniti?), multiplayer migliore e altre robe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli aggiornamenti saranno tutte allo stesso punto della versione per Xbox (penso che le versioni PS3/Vita/Xbox 360 saranno uguali, stessa cosa per quelle per PS4/Xbox One che a quanto sembra avranno mondi più grandi (infiniti?), multiplayer migliore e altre robe)

Beh vabbè, il multi c'è l'hanno più o meno tutte le versioni.

Io mi riferivo al fatto che dopo un mese e più non ci sono state notizie sullo stato di sviluppo di queste 3 versioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il primo post con dei nuovi tweets sui blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.